Quale muta per questi fondali???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Quale muta per questi fondali???

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

La green non va bene, risulteresti nero.

Prova questa viewtopic.php?f=76&t=3650

A me l’effetto piace assai.

dici che è inutile…..il verde con verde non va bene?

dnlzmp
    Partecipante

vendo una green mimetic 3mm…su quel fondale che vbedi nell’altro post rimane troppo scura

Marcoz
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

vendo una green mimetic 3mm…su quel fondale che vbedi nell’altro post rimane troppo scura

e quindi quale muta?

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Mi sembra che nella scelta della muta stai gurdando troppo,anzi solo,il tipo di mimetico. Scegli anche per altri criteri,un mimetico vale l’altro non ne troverai mai uno che si adatta alla perfezione il fondale. Non stare a guardare troppo i colori,punta sui mimetici a scomposizione d’immagine sono i piu efficienti. Tra l’altro prima del mimetico guarda alla robustezza,la morbidezza,il prezzo e la struttura della muta il mimetico viene dopo.

Marcoz
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Mi sembra che nella scelta della muta stai gurdando troppo,anzi solo,il tipo di mimetico. Scegli anche per altri criteri,un mimetico vale l’altro non ne troverai mai uno che si adatta alla perfezione il fondale. Non stare a guardare troppo i colori,punta sui mimetici a scomposizione d’immagine sono i piu efficienti. Tra l’altro prima del mimetico guarda alla robustezza,la morbidezza,il prezzo e la struttura della muta il mimetico viene dopo.

questi criteri li conosco…siccome ognuno dice la sua ho fatto un calcolo semplice, fondale verde muta verde mimetico…

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.