quale muta!?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 127 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

No luigi siamo stati mezz’oretta tre quarti d’ora al max in acqua lo scopo non era poigliare pesci ma provare tutte l’attrezzatura se no non ci partivamo da casa alle 10 : 30 πŸ˜‰ ahha
    cmq si fabbri infatti me lo dai tu il coso x attaxxare la maschera al tubo xD

ok riandate e fateci vedere ke prendete

Fulvio
    Partecipante

….Della serie : attenti a questi due !!!!………. πŸ˜€ πŸ˜€

fabri88ct
    Partecipante

Si la pross volta che andremo sicuramente imposteremo tutta la battuta alla perfezione, credevo di prendere piu freddo e invece nn Γ¨ stato cosi!! sceglieremo uno spot migliore con qualche accorgimento in piu, e orario piu consono!

ToNy92
    Partecipante

@fabri88ct wrote:

Si la pross volta che andremo sicuramente imposteremo tutta la battuta alla perfezione, credevo di prendere piu freddo e invece nn Γ¨ stato cosi!! sceglieremo uno spot migliore con qualche accorgimento in piu, e orario piu consono!

q8

BeliaL
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

No luigi siamo stati mezz’oretta tre quarti d’ora al max in acqua lo scopo non era poigliare pesci ma provare tutte l’attrezzatura se no non ci partivamo da casa alle 10 : 30 πŸ˜‰ ahha

cosa!!!mezz ora!? io e frenky ci siamo buttati verso le 8:15 e siamo tornati per le 11:30!! io ho trovato quasi una soluzione per la 3 m..per farvi capire..avevo 4 mute πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

ahuahuahuau

Sparide
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@ToNy92 wrote:

cosa!!!mezz ora!? io e frenky ci siamo buttati verso le 8:15 e siamo tornati per le 11:30!! io ho trovato quasi una soluzione per la 3 m..per farvi capire..avevo 4 mute πŸ˜€

la prossima volta lasciati il pigiama sotto! πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

ahaha non mi poevo muovere! xD πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

Va be daii tanto ora arriva la borwn, oggi il mio amico si Γ¨ trovato da dio con la brown , freddo zeroo πŸ™‚

BeliaL
    Partecipante

sperimo bene πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

perΓ² vedi che lui ha preso la 3 e gli sta solo un pΓ² larghetta dalle spalle ma una cosa minima, la 2 gli stava tropppoo piccola..

Emanuele
    Partecipante

Ciao a tutti i pescatori d’Italia!!!!!
    La muta della effesub camu mimetic da 7,5 mm a 100 euro Γ¨ un buon prezzo?
    Parliamo naturamente di giacca e pantaloni!!!!!!!!

Fulvio
    Partecipante

@Emanuele wrote:

…Se nei pressi di Messina hanno avvistato degli iceberg….SΓ¬ !! πŸ˜€
    Buon prezzo comunque…Γ¨ una bifoderata ?

dusk
    Partecipante

@Emanuele wrote:

prezzaccio!!!
    comprala 😯

paquito
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Sparide wrote:

@BeliaL wrote:

per fulvio..no quello e ancora intera ma e da 3 mm e crepo di freddo xD
    per sparide il fatto alla fine c e li posso anche spendere 250 euro per la muta..ma ancora non sappiamo com e..non so se in negozio e arrivata..e siccome dopo domani dovrei andare in acqua..alla fine potrei prendere un altra muta πŸ˜‰ al posto di aspettare e morire di freddo!!!poi qui a palermo ci sono altre marche..seac sub,mares,e sea planet ma non mi piacciono come mute…

allora vai sulla brown, che non te ne penti!

perche potrei fare cosi…oggi che esco..mi informo per la camouskin…vedo come e la situazione senno vado nell altro negozio provo la brown e cosi domani la prendo… e per mercoledi ho la muta per l inverno πŸ˜€

della camouskin ho visto anke l’applicazione in acqua ed Γ¨ eccezzionale perΓ² effettivamente il prezzo Γ¨ altino……perΓ² ti garantisco ke li vale tutti! πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.