Quale torcia….?!?!?!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Quale torcia….?!?!?!

• Questo topic ha 27 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    fago
    Partecipante

minimicra led omer, costa circa 40 euro e si puo’ attaccare alla cintura!

DesmoAccanito
    Partecipante

Io ho una cressi lumen x4. Costa poco meno di 30 euro e fa una buona luce e la fisso in cintura con un pezzo di camera d’aria da bici.

sub1
    Partecipante

io ho la moonligth della omer 30 euro,l’anno scorso ho avuto un problemino,e dopo un anno me l’anno cambiata,e adesso c’e’l’ho di nuovo nuova, 😀 ,il raggio di luce e’buono,e il prezzo non e’eccessivo..

vinsent
    Partecipante

io ho seac shot funziona sia con batterie alchaline che ricaricabbile 4 o 8 batterie ed a lampadina xenon molto potente il raggio luminoso che produce,costa 40 o 50 euro non ricordo bene.adesso e uscita il modello nuovo che e a led non so il prezzo.ciao 😉

CarmySub
    Partecipante

Ragazzi grazie a tutti…mi avete dato 4 torcie diverse :mrgreen: :mrgreen: …kmq sarei orientato su una Seac Sub shot o sulla minimicra led della Omer….

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

La minimicra fossi in te la lascerei stare. Ci sono numerosi casi di persone che si sono lamentate perchè si è rotta,sempre nello stesso modo tra l’altro,certo omer te la cambia subito ma io non acquisterei mai un prodotto che sò che molto probabilmente si romperà . La seac sub shot la possiedo,affidabile e con un fascio di luce davvero notevole.

sub1
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

La minimicra fossi in te la lascerei stare. Ci sono numerosi casi di persone che si sono lamentate perchè si è rotta,sempre nello stesso modo tra l’altro,certo omer te la cambia subito ma io non acquisterei mai un prodotto che sò che molto probabilmente si romperà . La seac sub shot la possiedo,affidabile e con un fascio di luce davvero notevole.

purtroppo i difetti li puo’avere qualsiasi prodotto che tu compri,l’importante e’avere alle spalle una azienda seria,che non ti fa’problemi nella sostituzione,la mia torcia aveva una fesseria,intanto me l’anno sostituita senza problemi dopo un anno,quindi piu’di questo…

Raph69
    Partecipante

Io invece ho fatto l’esperienza esattamente opposta a cavallo_selvaggio: avevo una seac shot, bellissimo fascio di luce per carità  ma mi è durata 3 mesi, poi si è allagata… sono andato dal rivenditore e mi ha fatto vedere una scatola… ne aveva altre 5 dentro 😯 su 10 vendute 👿
    Adesso ho una minimicra (trovata in mare 😀 ) e mi ci trovo ugualmente bene, magari il fascio di luce è un filo meno intenso ma almeno quando mi serve… funziona! 😉

vinsent
    Partecipante

@Raph69 wrote:

Io invece ho fatto l’esperienza esattamente opposta a cavallo_selvaggio: avevo una seac shot, bellissimo fascio di luce per carità  ma mi è durata 3 mesi, poi si è allagata… sono andato dal rivenditore e mi ha fatto vedere una scatola… ne aveva altre 5 dentro 😯 su 10 vendute 👿
    Adesso ho una minimicra (trovata in mare 😀 ) e mi ci trovo ugualmente bene, magari il fascio di luce è un filo meno intenso ma almeno quando mi serve… funziona! 😉

io quando lo comprata il rivenditore(mio amico)mi ha detto lunica peccha e se stringi troppo si rompe la filettatura (che e di plastica)e si allaga
    la mia ha 2 anni non ho mai avuto problemi 😉

Sparide
    Partecipante

Io possedevo una minimicra che mi è durata la bellezza di 3 pescate….fate voi!

la negra
    Partecipante

Anch’io ho avuto problemi con la Micra della Omer alla quale si deve essere rotto l’interuttore.
    Da considerare che io non pesco in tana e che la torcia la portavo in acqua giusto nell’eventualità  potesse essere utile.

Maxxx
    Partecipante

Carmy ho visto in offerta da blumarine la UBL9 a €9,oo vedi se ti piace.

CarmySub
    Partecipante

Ragazzi alla fine ho preso la moonlight della omer…ma come si smonta per cambiargli le batterie?? :mrgreen: :mrgreen:

ulissio
    Partecipante

@CarmySub wrote:

Ragazzi alla fine ho preso la moonlight della omer…ma come si smonta per cambiargli le batterie?? :mrgreen: :mrgreen:

Se è quella da 10w, devi svitarla facendo presa appena dopo la parte gommata conica dove è la lampada.

CarmySub
    Partecipante

Ho la 6w…kmq ho levato la parte gommata per il resto penso sia lo stesso procedimento…no?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.