Quale torcia….?!?!?!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Quale torcia….?!?!?!

• Questo topic ha 27 risposte, 11 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

carmy hai la stessa mia torcia,la cosa che mi stranizza e che la mia e’9v,bu’ ๐Ÿ™„
    per cambiare le batterie devi svitare la parte superiore,togliere la lampadina,e inserirle,nel verso giusto…

ulissio
    Partecipante

@CarmySub wrote:

Ho la 6w…kmq ho levato la parte gommata per il resto penso sia lo stesso procedimento…no?

Penso anche io che sia lo stesso procedimento, togli il corpo in plastica che custodisce la lampadina, io utilizzo una pinzetta per non toccare la lampadina con le mani, dopo di che potrai inserire le pile (ricaricabili 2700mha).

CarmySub
    Partecipante

Grazie…Sub1 nel sito c’รจ messo che 6w poi non lo so…

sub1
    Partecipante

๐Ÿ™„ bu’,comuncque lateralmente nella custodia dovrebbe esserci scritto,nella mia c’e’scritto 9v
    quanto l’hai presa?

CarmySub
    Partecipante

30 euri…Blumarina…kmq รจ 9v :mrgreen: :mrgreen:

sub1
    Partecipante

a ecco ora ci siamo ๐Ÿ˜€

CarmySub
    Partecipante

Ragazzi la parte trasparente da svitare รจ dura…devo fare forza? non vorrei rompere qualkosa…kmq dopo devo mettere qualcosa o devo semplicemente riavvitare?

sub1
    Partecipante

@CarmySub wrote:

Ragazzi la parte trasparente da svitare รจ dura…devo fare forza? non vorrei rompere qualkosa…kmq dopo devo mettere qualcosa o devo semplicemente riavvitare?

carmy ma cosa e’questa parte trasparente ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    dovevi semplicemente svitare la parte di sopra dove c’e’la lampadina,alzare la lampadina e mettere le batterie,e poi riavvitarla di nuovo..

CarmySub
    Partecipante

Perfetto fatto….devo solo comprare le batterie ricaricabili.

sub1
    Partecipante

@CarmySub wrote:

Perfetto fatto….devo solo comprare le batterie ricaricabili.

non te le hanno date in dotazione ๐Ÿ™„ ???

CarmySub
    Partecipante

Perche sono ricaricabili?

sub1
    Partecipante

no,ma che importanza ha prima finisci queste e poi le compri,io le ho usate piu’di un anno e ancora sono intatte,e poi la torcia ne che sta’sempre accesa…

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.