carmy hai la stessa mia torcia,la cosa che mi stranizza e che la mia e’9v,bu’ ๐
per cambiare le batterie devi svitare la parte superiore,togliere la lampadina,e inserirle,nel verso giusto…
Ho la 6w…kmq ho levato la parte gommata per il resto penso sia lo stesso procedimento…no?
Penso anche io che sia lo stesso procedimento, togli il corpo in plastica che custodisce la lampadina, io utilizzo una pinzetta per non toccare la lampadina con le mani, dopo di che potrai inserire le pile (ricaricabili 2700mha).
Ragazzi la parte trasparente da svitare รจ dura…devo fare forza? non vorrei rompere qualkosa…kmq dopo devo mettere qualcosa o devo semplicemente riavvitare?
Ragazzi la parte trasparente da svitare รจ dura…devo fare forza? non vorrei rompere qualkosa…kmq dopo devo mettere qualcosa o devo semplicemente riavvitare?
carmy ma cosa e’questa parte trasparente ๐ฏ ๐ฏ
dovevi semplicemente svitare la parte di sopra dove c’e’la lampadina,alzare la lampadina e mettere le batterie,e poi riavvitarla di nuovo..
no,ma che importanza ha prima finisci queste e poi le compri,io le ho usate piu’di un anno e ancora sono intatte,e poi la torcia ne che sta’sempre accesa…
Autore
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)