quali altri hobby o passioni abbiamo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic quali altri hobby o passioni abbiamo?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #204091
    Fulvio57
    Partecipante

    …Va bene tutto, ma…. Chiù pilo pè tutti !!!

    #204092
    Antodep
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Va bene tutto, ma…. Chiù pilo pè tutti !!!

    Oltre alla pia oggi come oggi mi posso permettere un po di sport in tv, tipo
    f1,moto gp, ciclismo, quando li danno combattimenti di arti marziali, che
    una volta praticavo, e un po di calcio (coppe, campionati europei e mondiali).

    #204093
    Maxxx
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Gnocca !!!

    QUOTO!!! In mancanza di disponibilità  ……..bricolage , film, libri ,pc.

    #204094
    Fulvio57
    Partecipante

    @Antodep wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Va bene tutto, ma…. Chiù pilo pè tutti !!!

    Oltre alla pia oggi come oggi mi posso permettere un po di sport in tv, tipo
    f1,moto gp, ciclismo, quando li danno combattimenti di arti marziali, che
    una volta praticavo, e un po di calcio (coppe, campionati europei e mondiali).

    …Anche lo sport in tv è pericoloso. Rischio i crociati anche dalla poltrona…..

    #204095
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    @Antodep wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Va bene tutto, ma…. Chiù pilo pè tutti !!!

    Oltre alla pia oggi come oggi mi posso permettere un po di sport in tv, tipo
    f1,moto gp, ciclismo, quando li danno combattimenti di arti marziali, che
    una volta praticavo, e un po di calcio (coppe, campionati europei e mondiali).

    Anche lo sport in tv è pericoloso. Rischio i crociati anche dalla poltrona…..

    Io rischio ti tornare single 😀 😀 😀 😀

    #204096
    danielekuro
    Partecipante

    @Maxxx wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Gnocca !!!

    QUOTO!!! In mancanza di disponibilità  ……..bricolage , film, libri ,pc.

    max si ti sintissi to mugghiere 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #204097
    fredux
    Partecipante

    fly fish, poi happy hour, dinner, after dinner 😀

    #204098
    ccco
    Partecipante

    per me oltre alla pesca in apnea mi piace in ordine:
    lo spinning in mare
    l’apnea pura
    lo spinning in palestra

    ma ultimamente il down hill inizia a prendere passo quasi su tutto….
    che devo farci a forza di stare in montagna….

    a voi un video per chi non sapesse di cosa parlo…adrenalina pura…

    #204099
    daniele_polparo
    Partecipante

    oltre alla pesca subacquea, la pesca da riva e soprattutto la CACCIA la mia famiglia sono tutti cacciatori e kome hanno detto molti la f…a :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉 😉

    #204100
    Rasputin
    Partecipante

    C’è una sola cosa che può togliere tempo alla PIA e disgraziatamente lo fa spesso:

    il SIGNOR RUGBY!

    Gioco da dilettante in una squadra di serie c e tutte le domeniche sono occupate!
    Per come la penso io, è LO sport puro: rispetto, agonismo, divertimento…e fiumi di birra e quintali di cibo a fine partita!

    Give blood, play rugby!

    P.s. Qualche immagine della mia squadra ScuolaRugby Cosenza!



    #204101
    MIRKO74
    Partecipante

    io soprattutto la pesca di qualsiasi genere,e poi faccio scherma..

    #204102
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Rasputin wrote:

    C’è una sola cosa che può togliere tempo alla PIA e disgraziatamente lo fa spesso:

    il SIGNOR RUGBY!

    Gioco da dilettante in una squadra di serie c e tutte le domeniche sono occupate!
    Per come la penso io, è LO sport puro: rispetto, agonismo, divertimento…e fiumi di birra e quintali di cibo a fine partita!

    Give blood, play rugby!

    e’ vero, e’ un bellissimo sport, io e’ da poco che lo seguo, soprattutto la nazionale e qualche bella partita del 6 nazioni o roba simile.

    grande disciplina e grandissimi principi di lealta’

    #204103
    Rasputin
    Partecipante

    Grande Sardentice!
    Il problema principale di questo sport è proprio la diffusione! Ma piano piano sta crescendo… Io cerco di parlarne il più possibile!
    Partecipiamo continuamente ad iniziative benefiche, giriamo le scuole e facciamo dimostrazioni, organizziamo tornei di “Touch” (rugby senza placcaggi) dove partecipano anche le ragazze, formando così squadre miste ( 😀 )…
    Il rugby è più di uno sport, è uno STILE DI VITA.

    #204104
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Rasputin wrote:

    Grande Sardentice!
    Il problema principale di questo sport è proprio la diffusione! Ma piano piano sta crescendo… Io cerco di parlarne il più possibile!
    Partecipiamo continuamente ad iniziative benefiche, giriamo le scuole e facciamo dimostrazioni, organizziamo tornei di “Touch” (rugby senza placcaggi) dove partecipano anche le ragazze, formando così squadre miste ( 😀 )…
    Il rugby è più di uno sport, è uno STILE DI VITA.

    ma proprio li i placcaggi sono fondamentali 😀 😀 😀

    ti posso anche dire che tra tutte le decine e decine di sport che guardo sino ad ora e’ l’unico che mi abbia dato emozioni forti e positive nonostante le sconfitte subite dall’italia

    io amo il calcio ma non posso non essere d’accordo sulla massima che dice

    il calcio e’ uno sport da gentiluomini giocato da bestie (o femminucce che e’ meglio)
    il rugby e’ uno sport da beste giocato da gentiluomini (gente con gli attributi quadrati)

    #204105
    Rasputin
    Partecipante

    Ovviamente gli “addetti ai lavori” non amano il touch… Come dici tu, il rugby è uno sport di contatto e il placcaggio è fondamentale. Però il touch serve per diffondere il rugby maggiore, visto che molti hanno paura di provare e di “farsi male”.
    In realtà , credo che il calcio sia, per certi versi, molto più violento: un’entrata “cattiva” nel calcio ti spezza un ginocchio…Nel rugby prendi miliardi di botte, ma senza cattiveria “intenzionale”…
    Comunque sia, evviva lo sport!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.