PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › quali altri hobby o passioni abbiamo?
- Questo topic ha 40 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da thewolf.
-
AutorePost
-
19 Ottobre 2010 alle 12:54 #204091Fulvio57Partecipante
…Va bene tutto, ma…. Chiù pilo pè tutti !!!
19 Ottobre 2010 alle 19:25 #204092AntodepPartecipante@Fulvio57 wrote:
Oltre alla pia oggi come oggi mi posso permettere un po di sport in tv, tipo
f1,moto gp, ciclismo, quando li danno combattimenti di arti marziali, che
una volta praticavo, e un po di calcio (coppe, campionati europei e mondiali).19 Ottobre 2010 alle 21:21 #204093MaxxxPartecipante20 Ottobre 2010 alle 5:51 #204094Fulvio57Partecipante@Antodep wrote:
@Fulvio57 wrote:
una volta praticavo, e un po di calcio (coppe, campionati europei e mondiali).…Anche lo sport in tv è pericoloso. Rischio i crociati anche dalla poltrona…..
20 Ottobre 2010 alle 7:29 #204095SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
@Antodep wrote:
@Fulvio57 wrote:
una volta praticavo, e un po di calcio (coppe, campionati europei e mondiali).…Anche lo sport in tv è pericoloso. Rischio i crociati anche dalla poltrona…..
Io rischio ti tornare single 😀 😀 😀 😀
20 Ottobre 2010 alle 22:39 #204096danielekuroPartecipante21 Ottobre 2010 alle 22:33 #204097freduxPartecipantefly fish, poi happy hour, dinner, after dinner 😀
22 Ottobre 2010 alle 6:43 #204098cccoPartecipanteper me oltre alla pesca in apnea mi piace in ordine:
lo spinning in mare
l’apnea pura
lo spinning in palestrama ultimamente il down hill inizia a prendere passo quasi su tutto….
che devo farci a forza di stare in montagna….a voi un video per chi non sapesse di cosa parlo…adrenalina pura…
23 Ottobre 2010 alle 20:59 #204099daniele_polparoPartecipanteoltre alla pesca subacquea, la pesca da riva e soprattutto la CACCIA la mia famiglia sono tutti cacciatori e kome hanno detto molti la f…a 😉 😉
27 Ottobre 2010 alle 10:01 #204100RasputinPartecipanteC’è una sola cosa che può togliere tempo alla PIA e disgraziatamente lo fa spesso:
il SIGNOR RUGBY!
Gioco da dilettante in una squadra di serie c e tutte le domeniche sono occupate!
Per come la penso io, è LO sport puro: rispetto, agonismo, divertimento…e fiumi di birra e quintali di cibo a fine partita!Give blood, play rugby!
P.s. Qualche immagine della mia squadra ScuolaRugby Cosenza!
27 Ottobre 2010 alle 10:06 #204101MIRKO74Partecipanteio soprattutto la pesca di qualsiasi genere,e poi faccio scherma..
27 Ottobre 2010 alle 10:18 #204102SARDENTICE81Moderatore@Rasputin wrote:
C’è una sola cosa che può togliere tempo alla PIA e disgraziatamente lo fa spesso:
il SIGNOR RUGBY!
Gioco da dilettante in una squadra di serie c e tutte le domeniche sono occupate!
Per come la penso io, è LO sport puro: rispetto, agonismo, divertimento…e fiumi di birra e quintali di cibo a fine partita!Give blood, play rugby!
e’ vero, e’ un bellissimo sport, io e’ da poco che lo seguo, soprattutto la nazionale e qualche bella partita del 6 nazioni o roba simile.
grande disciplina e grandissimi principi di lealta’
27 Ottobre 2010 alle 10:28 #204103RasputinPartecipanteGrande Sardentice!
Il problema principale di questo sport è proprio la diffusione! Ma piano piano sta crescendo… Io cerco di parlarne il più possibile!
Partecipiamo continuamente ad iniziative benefiche, giriamo le scuole e facciamo dimostrazioni, organizziamo tornei di “Touch” (rugby senza placcaggi) dove partecipano anche le ragazze, formando così squadre miste ( 😀 )…
Il rugby è più di uno sport, è uno STILE DI VITA.27 Ottobre 2010 alle 10:37 #204104SARDENTICE81Moderatore@Rasputin wrote:
Grande Sardentice!
Il problema principale di questo sport è proprio la diffusione! Ma piano piano sta crescendo… Io cerco di parlarne il più possibile!
Partecipiamo continuamente ad iniziative benefiche, giriamo le scuole e facciamo dimostrazioni, organizziamo tornei di “Touch” (rugby senza placcaggi) dove partecipano anche le ragazze, formando così squadre miste ( 😀 )…
Il rugby è più di uno sport, è uno STILE DI VITA.ma proprio li i placcaggi sono fondamentali 😀 😀 😀
ti posso anche dire che tra tutte le decine e decine di sport che guardo sino ad ora e’ l’unico che mi abbia dato emozioni forti e positive nonostante le sconfitte subite dall’italia
io amo il calcio ma non posso non essere d’accordo sulla massima che dice
il calcio e’ uno sport da gentiluomini giocato da bestie (o femminucce che e’ meglio)
il rugby e’ uno sport da beste giocato da gentiluomini (gente con gli attributi quadrati)27 Ottobre 2010 alle 11:23 #204105RasputinPartecipanteOvviamente gli “addetti ai lavori” non amano il touch… Come dici tu, il rugby è uno sport di contatto e il placcaggio è fondamentale. Però il touch serve per diffondere il rugby maggiore, visto che molti hanno paura di provare e di “farsi male”.
In realtà , credo che il calcio sia, per certi versi, molto più violento: un’entrata “cattiva” nel calcio ti spezza un ginocchio…Nel rugby prendi miliardi di botte, ma senza cattiveria “intenzionale”…
Comunque sia, evviva lo sport! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.