Quando il mare non vuole proprio ospitarci….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Quando il mare non vuole proprio ospitarci….

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Vedi che anche combo figli maschi sono uccelli per diabetici…. Io non ho dormito per 17 mesi 😱😱😱

Nikodemus
    Membro

i consigli sono validi per tutti…cavolo , non sono il tipo da fare figli e figliastri ! 😆
    Fabio come target..no problem , ma sei tu a dovermi dire i tuoi…
    visto che giochi già  a pallone , sicuramente la base è buona , quindi alternerei sedute in vasca , con qualche uscita in mare , studio permettendo 😉
    per Mauri , visto che è abitante di quella meravigliosa isola… farei del fondo in mountain bike , oppure corsa nel pre-cena un paio di volte la settimana , tutto il resto lo farei direttamente in mare 8)
    submaro ha ragione..l’apnea si allena con l’apnea , quindi , per chi può e non ha problemi fisici , ben venga!

lorenzino82
    Partecipante

E per un panzone alcolizzato fuori forma pantofolaio neofita come me oltre che donare gli organi cosa mi puoi consigliare?!

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

E per un panzone alcolizzato fuori forma pantofolaio neofita come me oltre che donare gli organi cosa mi puoi consigliare?!

Un caso disperato…. 😥

madmax70
    Partecipante

@submaro wrote:

@madmax70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Nikodemus wrote:

Capitan ,per allenarti , vista la tua giovane età  , quindi con tempi di recupero tra una seduta e l’altra molto veloci…vanno bene tutte le attività  aerobiche che ti vengono in mente : corsa , bici , nuoto ,trekkhing , ecc.
    come dice il buon Mauri ,la piscina sarebbe la soluzione più facile e simulerebbe al 70% la nostra attività  preferita 😀
    se poi dovessero servirti tabelle , circuit training , interval training , lavori in lattato , velocità  , resistenza , ecc.
    cercherò di darti una mano…qualcosa conosco 😀 😀 😀
    p.s. comunque come dice il faraone per addominali e lombari…la ginnastica da letto è molto propedeutica 😆

l’invito vale solo per capitanonemo o anche per altri? 😀 😀

già  già  non si fanno distinzioni tra compari…………

Ragazzi voi non sapete a chi vi state mettendo in mano, avete presente il Tenente Hartman di Full Metal Jacket????Ok lui è molto peggio, buona fortuna 😉 🙄 :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:2jhgkfb4%5DUhI66Rji4FQ%5B/youtube:2jhgkfb4%5D

Comunque chi ha la possibilità  di andare in mare spesso, per il nostro sport è il miglior allenamento, l’apnea si fà  solo con l’apnea, anche l’attività  in genere non può fare che bene…mentre attività  da materasso occhio che può essere mooooolto pericolosa, il mio sonno ne sà  qualcosa…buona fortuna e figli maschi :mrgreen:

marco hartman era sergente, e per chi non lo sapesse non era un attore professionista ma un ex marine e cui kubric diede catra bianca durante le riprese come se fosse ancore il sergente istruttore di un corso di reclute. il risultato è …………..

Nikodemus
    Membro

beh….Lore , ricordati che il primo allenamento è a tavola 🙁
    io ad esempio , mangio di tutto ed in abbondanza , preferisco farmi un mazzo tanto in allenamento ,piuttosto :gib: che fare la fame!!!

Max
    Moderatore

@FaraoneKing wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@FaraoneKing wrote:

Un esercizio facile facile per tenere il fisico in forma e gli addominali sempre perfetti, per le future pescate……
    Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare ed ancora Trombare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pensa se non ha la ragazza, quanto gli costa sto consiglio 😆 😆

potrebbe prendere due fettine metterle una accanto all’altra e far finta che sia una bella f… :mrgreen: :mrgreen:

Ahahahahah 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Max wrote:

@FaraoneKing wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@FaraoneKing wrote:

Un esercizio facile facile per tenere il fisico in forma e gli addominali sempre perfetti, per le future pescate……
    Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare,Trombare ed ancora Trombare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pensa se non ha la ragazza, quanto gli costa sto consiglio 😆 😆

potrebbe prendere due fettine metterle una accanto all’altra e far finta che sia una bella f… :mrgreen: :mrgreen:

Ahahahahah 😀

Ti sei scordato di dire che per ottenere migliori risultati le fettine vanno poi messe dentro una delle fessure del termosifone :mrgreen: :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

Lore , allora …ma non praticavi la kick?!? 😯 Hai mollato e ti sei dato solo ai gotti e alla pesca?
    dai che l’anno nuovo è vicino…fatti le solite promesse per il 2013 ricco di pescate ed allenamenti e via 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Magari potessi dare un highkick ai pesci che vedo!!!( anche se in realtà  per ora non vedo nemmeno i caxxi di mare….)
    Penso piuttosto che uno come me che abita a 15O km dal mare difficilmente raggiungerà  mai un buon livello di pesca….per ora cmq ho deciso di rimettermi un po’ in forma e sto già  andando in piscina e a correre… In Più sabato mattina camminata di 3 ore nei boschi zuppi di acqua e neve Della Toscana con il mio amico “cinghialaio”…. Quasi quasi mi porto l’ SL STAR 40 senza sagola legata all asta :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.