Quando la sfiga ha il sopravvento ….la vendetta

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Quando la sfiga ha il sopravvento ….la vendetta

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Minchia Franco me l’hai tirata tu!!! Questa mattina alla fine …ma alla fine ho preso una spigolozza, un mulettone un polpo ed una seppia.
    Tornando indietro nella pescata, ti dico, che i miei primi colpi a segno su una spigola di peso penso attorno ai 2 chili un altro muletto spropositato penso attorno ai 3 chili.
    Non mi dilungo troppo quando ho sparato la spigoletta nel metterla nell’ago πŸ™„ mi sono accorto che il dinema sul portapesci era slacciato ed i pesci aimΓ¨ dissolti πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ meglio tu o io ??

MR Carbon
    Partecipante

Vai a fare un bel bagno a lourdes πŸ˜€ πŸ˜€

mikyspaig
    Partecipante

@mario wrote:

Minchia Franco me l’hai tirata tu!!! Questa mattina alla fine …ma alla fine ho preso una spigolozza, un mulettone un polpo ed una seppia.
    Tornando indietro nella pescata, ti dico, che i miei primi colpi a segno su una spigola di peso penso attorno ai 2 chili un altro muletto spropositato penso attorno ai 3 chili.
    Non mi dilungo troppo quando ho sparato la spigoletta nel metterla nell’ago πŸ™„ mi sono accorto che il dinema sul portapesci era slacciato ed i pesci aimΓ¨ dissolti πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ meglio tu o io ??

😯 peggio delle avventure Fantozzi xD , mi dispiace per la disaventura πŸ™

Fulvio57
    Partecipante

…Hihihihihihihihihihih !!!! :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@Fulvio57 wrote:

come non quotare “cotanto cordoglio” espresso da fulvio… πŸ˜† 8)

dai su marietto, ti facciamo il tutorial… :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

Io dico che bisogna mandar via Guaza da questo forum….!!Propongo un referendum per cacciarlo via. Non ci sono altre spiegazioni, troppo evidente adesso.

MR Carbon
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Sei mitico πŸ˜€

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

grazie per questa frase di conforto, ognuno ha dei compagni…all’interno del forum… tu sei eri uno di quelli πŸ˜† πŸ˜†

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

grazie per questa frase di conforto, ognuno ha dei compagni…all’interno del forum… tu sei eri uno di quelli πŸ˜† πŸ˜†

..Lo sai che puoi sempre contare su di me, nei momenti di sconforto.. πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

Mario sei il meglio πŸ˜€

DENTEX70
    Moderatore

cavolo Mario dopo la mia esperienza di giovèdì scorso sabato sono andato a raccoglier mondezza davanti alle spiagge, urge un pellegrinaggio tipo 4 marmittoni alle grandi manovre io tu e lo Zio il quarto lo portiamo per spirito di solidariet, Fulvio dai che ci divertiamo facciamo crescere il ragazzo e lo battezziamo.
    io sono a destra piero a sinistra
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_8065362710aab3cfb6f70ccea7e4aec2.jpg<!–m β†’

vikingo
    Partecipante

E che ..aZZZ!!! stasera si mangia tacchino!

danielekuro
    Partecipante

avrei dato oro per vedere la tua faccia quando hai preso il cavetto in mano πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@danielekuro wrote:

avrei dato oro per vedere la tua faccia quando hai preso il cavetto in mano πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Io un’idea della faccia di mariuzzo me la son fatta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[youtube:2i6dqk6m]SDjd-nqh-Mg[/youtube:2i6dqk6m]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.