Quando una cacata è meglio di una muta…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Quando una cacata è meglio di una muta…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #10028
    Salvoct90
    Partecipante

    Vi racconto la mia esperienza della mia ultima pescata…
    Mi faccio dare un passaggio con la barca da mio padre fino a un punto X che conosco bene e che a pinne è molto difficile da arrivare…. L’ora di estrazione è pianificata alle 11:30 AM. Alle 6:40AM arrivo nel punto ed entro in acqua, controllo tutto e faccio andare mio padre che aveva altri impegni… Comincio a pescare… dopo un ora comincio a sentire uno stimolo… faccio finta di niente… gli stimoli aumentano e anche la loro forza… Nella mia mente ” OOOOH CAZZOoo…. devo cagare… ! 😯 😯 😯 ” ancora sono le 9:30 circa, i crampi si susseguono e non mi permettono nemmeno di pescare… cerco di resistere ancora un po… ma decido di uscire per cagare dagli scogli visto che non posso resistere fino a fine pescata… ormai la cacca sta per uscire… con le ultime forze salgo sugli scogli… mi tolgo le pinne… la cintura…. lo schienalino… mi alzo la giacca….
    “OOOOOOoooooOHHH MERDA!!!!”
    Non ho pensato che avevo i pantaloni a SALOPETTE… nella mia mente cerco una soluzione per cagare e tornare a pescare… infatti se mi toglievo la muta in liscio/spaccato non la potevo più rimettere senza acqua e sapone e rimetterla in acqua ancora non è nemmeno da considerare….
    La cacca mi offusca la mente… prendo il coltello….
    ZAAAAAACK ….. Ho tagliato felicemente le bratelle della salopette senza pensare alle conseguenze…
    Mi abbasso di corsa i pantaloni…
    😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😐 😐 😐 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 …..
    che bella cagata…

    Alla fine non mi importa di aver mutilato una salopette con un coltello.. infatti la cagata mi ha ricompensato con un piacere immenso..

    #267140
    sommozziello
    Partecipante

    Bel racconto di m….. hehehehe 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Ma poi alla fine hai pescato ??? :mrgreen: 😉

    #267141
    MrCicoSub
    Partecipante

    secondo me ce la facevi a rimettere la giacca una volta tolta… il sapone che avevi sopra la pelle e sulla muta, e l’acqua di mare ti avrebbero aiutato…

    poco male… adesso puoi decidere se farti il pantalone a vita alta o ricucire le bretelle… sempre che tu le abbia tagliate + o – al punto giusto… :mrgreen:

    #267142
    Cristian
    Partecipante

    Quante volte mi è capitato e quante altre mi ricapiterà !!! 😀

    #267143
    Salvoct90
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Bel racconto di m….. hehehehe 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Ma poi alla fine hai pescato ??? :mrgreen: 😉

    Si poi ho continuato a pescare.. presto monto il video e li pubblico..
    comunque ora li tengo a pantaloni a vita alta, li ho tagliati ora per bene con la forbice.

    #267144
    zavorra
    Partecipante

    Mi raccomando a cosa metti nel video 🙂

    Comunque anche a me è successo, mi ricordo con terrore di un giorno di dicembre all’argentario a reggermi sugli scogli dopo aver sfilato la giacca, sotto la pioggia e con un vento freddo…

    Da allora mai più salopette!

    Z

    #267145
    capitanonemo
    Partecipante

    racconto interessante e stupendo..quanto ha pesato?? :mrgreen: :mrgreen:

    #267146
    flead
    Partecipante

    Una cacata del genere è sempre meglio di una muta!! 😀
    A me per fortuna non è mai capitato mentre ero con la muta addosso, ma comunque ormai non uso più quelle a salopette quindi non dovrebbe essere un problema spogliarsi (sempre se non capita in pieno inverno).. ma in barca mi è capitato una volta, ho dovuto “sporgermi” dalla barca per ben due volte quella mattina.. però la “pastura” ha attirato un bel pò di sgombri e sauri 😀

    #267147
    ulissio
    Partecipante

    Un motivo in piu per non utilizzare la salopette dato che di solito lascio sempre qualche muzzarone a mare 😀 ….fastidiosa e anticacca :bootyshake:

    #267148
    serranide87
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Bel racconto di m….. hehehehe 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Ma poi alla fine hai pescato ??? :mrgreen: 😉

    ahhahahahaaahahahaaahah

    #267149
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Salvoct90 wrote:

    @sommozziello wrote:

    Bel racconto di m….. hehehehe 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Ma poi alla fine hai pescato ??? :mrgreen: 😉

    Si poi ho continuato a pescare.. presto monto il video e li pubblico..
    comunque ora li tengo a pantaloni a vita alta, li ho tagliati ora per bene con la forbice.

    mi raccomando taglia la parte della cacca 😀

    avrai lanciato una nuova moda? invece di fare i racconti pesca facciamo i racconti delle nostre cagate a pesca 😯

    #267150
    Salvoct90
    Partecipante

    Se volete la prossima volta posiziono la cam e poi riprendo la cagata oK??? ho visto che sta avendo successo.. anche se nel racconti cessi non c’è ne .

    #267151
    serranide87
    Partecipante

    io quando devo farla cioè sempre poso l’ attrezzatura sullo scoglio affiorante piu vicino e sicuro mi nascondo un po alzo la giacca abbasso i pantaloni e VIA! ci manca solo il giornaleeee 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #267152
    dolphin81
    Partecipante

    Ahahahahahahhahahahahah. Salvo non ci posso credere che hai tagliato la muta 😆 😆 😆 😆 . Anche a me è capitato ad ottobre,ma avevo i pantaloni a vita alta e l’acqua era a 20° per cui ho solo abbassato i pantaloni e concluso tutto senza nemmeno uscire dall’acqua.

    #267153
    Salvoct90
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    Ahahahahahahhahahahahah. Salvo non ci posso credere che hai tagliato la muta 😆 😆 😆 😆 . Anche a me è capitato ad ottobre,ma avevo i pantaloni a vita alta e l’acqua era a 20° per cui ho solo abbassato i pantaloni e concluso tutto senza nemmeno uscire dall’acqua.

    Ma era l’unico modo di abbassarmi la salopette senza togliermi la giacca…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.