Quando una cacata è meglio di una muta…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Quando una cacata è meglio di una muta…

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #267154
    FaraoneKing
    Partecipante

    Stessa identica cosa mi è capitata questa estate, ho dovuto levare tutto per arrivare alle brettelle………la cosa preoccupante era, che quasi in ogni insenatura c’era chi prendeva il sole, chi pescava e qualche barca ormeggiata nelle vicinanze. Ho fatto finta di uscire per riposarmi, levato la muta ho fatto subito il bagno con scarico di mercanzia, ed una volta uscito sono rimasto a prendere il sole per una ventina di minuti.
    Adesso per non incorrere più in questo incoveniente, il mese scorso ho preso la muta nuova, giacca e pantalone… 😆 😆

    #267155
    Nichrome
    Partecipante

    Domani ti mando il certificato da pazzo che sei!!! 😯

    In effetti…non ci sono molte soluzioni ma io mi sarei tolto la muta. Mi sono rivestito parecchie volte con solo acqua

    #267156
    MrCicoSub
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    @sommozziello wrote:

    Bel racconto di m….. hehehehe 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Ma poi alla fine hai pescato ??? :mrgreen: 😉

    Si poi ho continuato a pescare.. presto monto il video e li pubblico..
    comunque ora li tengo a pantaloni a vita alta, li ho tagliati ora per bene con la forbice.

    mi raccomando taglia la parte della cacca 😀

    avrai lanciato una nuova moda? invece di fare i racconti pesca facciamo i racconti delle nostre cagate a pesca 😯

    … naturalmente sara capitato anche a voi di doverla fare per forza in mare… ma io sono uscito, ho tolto tutto tranne la salopette e la maschera perchè il mare era strapieno di meduse e i bagnati erano tutti sulla riva… rientro in acqua e abbasso la muta…. c’ho avuto na paura… l’unica cosa che mi consolava e che se mi avessero beccato li avrei avuto il lavoro assicurato nella cinematografia… the new rocco!!! :mrgreen:

    #267157
    BeliaL
    Partecipante

    ahahahahah sto mornedooooo 😀 😀 😀 😀

    #267158
    sub1
    Partecipante

    purtroppo capita e non e’piacevole …poi farla a marzo in ginocchio sugli scogli e le onde che ti sbattono in culo non ha prezzo….sentire la frescura dell’acqua di marzo….. 😆 😆 😆 😆

    #267159
    BeliaL
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    purtroppo capita e non e’piacevole …poi farla a marzo in ginocchio sugli scogli e le onde che ti sbattono in culo non ha prezzo….sentire la frescura dell’acqua di marzo….. 😆 😆 😆 😆

    occhio ai granchi 😀 😀 😀 😀 😀

    #267160
    zio frank
    Partecipante

    Il problema è pulirsi….io a volte ho trovato delle alghette che sono una delizia…!!!!

    #267161
    Salvoct90
    Partecipante

    Io mi sono lavato con l’acqua di mare e il dito grosso… ahahhaha

    #267162
    submaro
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Io mi sono lavato con l’acqua di mare e il dito grosso… ahahhaha

    Ricordami che se un giorno ci incontriamo di non darti la mano… 😀

    #267163
    serranide87
    Partecipante

    visto che questo post suscita tanto interesse vi comunico che ieri durante la mia solita battuta seettimanale ne ho fatte addirittura 3 e vai!,

    #267164
    icaro
    Membro

    mi hai fatto morire Salvo!!! :mrgreen:

    un saggio detto recita: “me’ is logusu, si bandara pisciausu e cagausu!” 😀
    (nei posti si va con pipì e cacca già  fatti) :mrgreen: hihihi

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.