Quando una retromarcia….Eban distrutto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Quando una retromarcia….Eban distrutto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Oggi dopo tre giorni col raffreddore decido di fare qualche tuffo per testare la forma.
    Sparo un sarago del cacchio e torno a casa….svuoto la macchina e poggio il fucile in obliquo al muro.
    Faccio manovra per parcheggiare e mi accorgo di aver schiacciato qualcosa con la ruota.
    All’apertura della sacca ho avuto la pessima sorpresa.
    Ho imprecato a tutte le divinità  di svariate religioni…..e mentre scrivo questo post sto continuando a farlo…e credo che questa notte continuerò a farlo nel sonno.
    Sono troppo affezionato a questo fucile…Vi giuro che non sono riuscito nemmeno a mangiare………..
    Spero che riescano a ripararmelo.
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3155_9da93f96702b32beb907b7e23721b967.jpg

solinasd
    Moderatore

Noooooooooo 😯 😯

Diciamo che nella tragedia ti è andata bene… 😉 vedrai che si potrà  riparare 8)

lorenzino82
    Partecipante

Nuuuuuuuuuuuuu!!! 😯 ma che cazz????? 😯
    E nella disgrazia, ti è andata pure bene…..

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Noooooooooo 😯 😯

Diciamo che nella tragedia ti è andata bene… 😉 vedrai che si potrà  riparare 8)

sono d’accordo…
    Antonino, molti di noi, anche chi non ne possiede uno, abbiamo un affetto particolare per quei fucili
    ma nella sfortuna se i danni sono solo quelli della foto sei stato firtunato, qualcuno che se la cava con il legno dovrebbe sitemarti l’appoggio sternale e di questa brutta giornata resterà  solo una piccola cicatrice sull’eban

speriamo bene 😉

FELIX
    Partecipante

Effettivamente poteva andare peggio,ma credo si riesca a sistemare senza problemi.A me sarebbe venuto un colpo.

vikingo
    Partecipante

…pensavo peggio… in mani esperte tornerà  come nuovo! i pesci avranno qualche giorno di respiro 😀

Antodep
    Partecipante

Spero si possa riparare!
    P.A. tu con la macchina hai rotto il fucile, io tanti anni fa con un fucile ho rotto la macchina :mrgreen: 😈

MAURO650CS
    Partecipante

La colla “maestro d’ascia” combinata a sapienti mani fa miracoli. àˆ un danno da poco e che comunque non ne compromette la balistica. Ti è andata di lusso. Il fucile tornerà  come nuovo, anzi meglio , visto che solitamente la colla che si adopera per questi danni è più dura del legno. 😉

Max60
    Partecipante

Non è un grosso danno…con un po di colla epossidica e un po di stucco tornerà  come nuovo! 😉

elsaragon
    Partecipante

Come ti capisco benissimo per l’affetto(io ho un idro) per questi fucili ottimi davvero e soprattutto introvabili..unico neo,se così si può definire, è a mio parere proprio ma parte che ti si è rotta,troppo sottile a prescindere dall’incidente… tranquillo che qualcuno riuscirà  a sistemarlo..

dolphin81
    Partecipante

Grazie a tutti per il supporto morale….speriamo bene!! 🙄

Nikodemus
    Membro

Anto , credimi mi è venuto male per te!!! dalla foto in piccolo , sembrava un cumulo di schegge 🙁
    tranquillo , portalo da qualcuno di cui ti fidi e sappia lavorare scafi marini in legno, con la resina epoxy , tornerà  più forte e bello di prima 😉 . quando il materiale è buono , in questo caso mogano , la riparazione è più facile..
    un abbraccio ragazzo…

corsarosardo
    Partecipante

POtresti ripararlo tu stesso, prepara una miscela di resina e la polvere di legno, lo puoi ricostruire, se fosse stato il fusto sarebbe stato diverso!

corsarosardo
    Partecipante

@Antodep wrote:

Spero si possa riparare!
    P.A. tu con la macchina hai rotto il fucile, io tanti anni fa con un fucile ho rotto la macchina :mrgreen: 😈

Questa penso debba essere raccontata!

MR Carbon
    Partecipante

Nooooo 🙁

Anche se sono d accordo con gli altri che si puo riparare….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.