PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Quando una retromarcia….Eban distrutto
- Questo topic ha 28 risposte, 21 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da
tony75.
-
AutorePost
-
4 Settembre 2013 alle 9:45 #314470
MrCicoSubPartecipante๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ e che ca….
GUAZA la vuoi finire!!!!!!!?????
appena ho letto il titolo… stavo per piangere come un bimbo… ma visto il danno piango come un adulto…
dai che si ripara… ๐pero ti capisco… se ha fatto male a me… ๐
4 Settembre 2013 alle 10:00 #314471
GUAZA lo iettatorePartecipante@MrCicoSub wrote:
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ e che ca….
appena ho letto il titolo… stavo per piangere come un bimbo… ma visto il danno piango come un adulto…
Ahahahah vabe capitano ste cose purtroppo…..pero si puo aggiustare!! pensooooo
4 Settembre 2013 alle 10:08 #314472
MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
in realtร ย ero tentato di mandargli un mp dicendogli che era impossibile ripararlo e che lo prendevo io per cimelio… ma voi tutti a dirgli che si ripara… mi avete rovinato la festa!!!!! maledetti!!!! 
p.s. scusa anto, ma sai quanto mi piace il fucile
4 Settembre 2013 alle 11:54 #314473
dolphin81Partecipante@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
in realtร ย ero tentato di mandargli un mp dicendogli che era impossibile ripararlo e che lo prendevo io per cimelio… ma voi tutti a dirgli che si ripara… mi avete rovinato la festa!!!!! maledetti!!!! 

๐ ๐
Ps Guaza Maledetto!!! ๐4 Settembre 2013 alle 11:59 #314474
gianlucaxyzPartecipanteCacchiooooo, mi accodo agli altri per il sostegno morale. Porca miseria, meno male il danno e’relativo dai…
4 Settembre 2013 alle 15:03 #314475
MrCicoSubPartecipante@dolphin81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@MrCicoSub wrote:

๐ ๐
Ps Guaza Maledetto!!! ๐Anto’ fai cosรฌ… magari funziona…
[youtube:2s74yngg]d4FpqEvmWmc&feature=endscreen[/youtube:2s74yngg]
4 Settembre 2013 alle 17:51 #314476
dolphin81Partecipante@MrCicoSub wrote:
@dolphin81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@MrCicoSub wrote:

๐ ๐
Ps Guaza Maledetto!!! ๐Anto’ fai cosรฌ… magari funziona…
[youtube:1xnuuiu4]d4FpqEvmWmc&feature=endscreen[/youtube:1xnuuiu4]
huhuhu Ci posso provare ๐
10 Settembre 2013 alle 17:37 #314477
D.Luca86Partecipanteciao รจ un vero peccato ma se i pezzi coincidono perfettamente si puรฒ riparare magari portato da un falegname
11 Settembre 2013 alle 11:11 #314478
charliePartecipantese i pezzi combaciano discretamente, basta un poco di epossidica caricata con polvere di legno e silice (additivo che trovi giร ย pronto in tutti i negozi di nautica che trattano prodotti West System o simili) se posizioni i pezzi in maniera che non si possano spostare durante l’incollaggio, dopo basta un po’ di carta abrasiva per togliere l’eccesso di resina, parti dalla 120 per finire con una 600 e dai un paio di mani di vernice trasparente(poliuretanica ) nemmeno il falegname ti serve, e la tenuta della riparazione รจ garantita!…
13 Settembre 2013 alle 12:44 #314479
gabrielsanzPartecipante@dolphin81 wrote:
Oggi dopo tre giorni col raffreddore decido di fare qualche tuffo per testare la forma.
Sparo un sarago del cacchio e torno a casa….svuoto la macchina e poggio il fucile in obliquo al muro.
Faccio manovra per parcheggiare e mi accorgo di aver schiacciato qualcosa con la ruota.
All’apertura della sacca ho avuto la pessima sorpresa.
Ho imprecato a tutte le divinitร ย di svariate religioni…..e mentre scrivo questo post sto continuando a farlo…e credo che questa notte continuerรฒ a farlo nel sonno.
Sono troppo affezionato a questo fucile…Vi giuro che non sono riuscito nemmeno a mangiare………..
Spero che riescano a ripararmelo.Si puรฒ sistemare alla grande……
Se hai difficoltร ย fammi sapere………..13 Settembre 2013 alle 14:50 #314480
Fulvio57PartecipanteAntonino, sei riuscito a farlo riparare ??
13 Settembre 2013 alle 16:37 #314481
dolphin81Partecipante@Fulvio57 wrote:
Antonino, sei riuscito a farlo riparare ??
Si Fulvio mancano solo le mani di resina…..appena finito vi renderรฒ partecipi del tutto ๐
13 Settembre 2013 alle 23:30 #314482
tony75Partecipanteaspettiamo le foto!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.