QUANTE ORE IN ACQUA?

  • Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #670
    smonkis
    Partecipante

    curiosità …
    quante ore restate in acqua quando pescate?

    #35579
    zio frank
    Partecipante

    A me personalmente il tempo in acqua vola letteralmente. D’estate mai meno di 5 ore. La mia media va dalle 6 alle 8 ore. Ci sono volte che esco davvero stremato ma sempre e comunque contento.

    #35580
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    A me personalmente il tempo in acqua vola letteralmente. D’estate mai meno di 5 ore. La mia media va dalle 6 alle 8 ore. Ci sono volte che esco davvero stremato ma sempre e comunque contento.

    quoto zio frank; inoltre aggiungo che oltre 5 ore ci sto d’estate. D’inverno sto un paio

    #35581
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Io nn avendo gommone e cmq è estate ci sono un sacco d impegni eheh…organizzo sempre le mie battute di pesca alla sera stando dalle 2 ore e mezza alle 3 ore

    #35582
    smonkis
    Partecipante

    anche io quando il tempo libero me lo permette rimango ore ed ore, anche più di 5 in acqua….

    in inverno un pò di meno ma soprattutto quando mi capitano grossi cambiamenti climatici (mare che s’ingrossa, cambia il vento, comincia a piovere) insomma per cause di forza maggiore!

    #35583
    sommozziello
    Partecipante

    Quando si và  a pesca normalmente le persone che mi vogliono bene sanno che devo tornare ma non sanno mai quando… 😀
    Mia moglie devo dire che è una donna mooooolto paziente… 😉

    #35584
    smonkis
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Quando si và  a pesca normalmente le persone che mi vogliono bene sanno che devo tornare ma non sanno mai quando… 😀
    Mia moglie devo dire che è una donna mooooolto paziente… 😉

    hai ragione!…..queste donne….
    ogni volta che esco dall’acqua ho almeno 2 / 3 SMS sul cellulare del tipo <> <>

    #35585
    zio frank
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    @sommozziello wrote:

    Quando si và  a pesca normalmente le persone che mi vogliono bene sanno che devo tornare ma non sanno mai quando… 😀
    Mia moglie devo dire che è una donna mooooolto paziente… 😉

    hai ragione!…..queste donne….
    ogni volta che esco dall’acqua ho almeno 2 / 3 SMS sul cellulare del tipo <> <>

    Mia moglie non dice più nulla. Ormai ha capito che questa battaglia non può vincerla, quindi si rassegna.

    #35586
    smonkis
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @smonkis wrote:

    @sommozziello wrote:

    Quando si và  a pesca normalmente le persone che mi vogliono bene sanno che devo tornare ma non sanno mai quando… 😀
    Mia moglie devo dire che è una donna mooooolto paziente… 😉

    hai ragione!…..queste donne….
    ogni volta che esco dall’acqua ho almeno 2 / 3 SMS sul cellulare del tipo <> <>

    Mia moglie non dice più nulla. Ormai ha capito che questa battaglia non può vincerla, quindi si rassegna.

    auhauaha 😆
    si si infatti gli SMS sono di pure preoccupazione! ormai ha gettato la spugna sul tempo che passo a mollo!!!

    #35587
    sevenice
    Partecipante

    ANCHE PER ME VALE LA REGOLA ……ESCO QUANDO HO FINITO………
    IL TEMPO E LE FORZE …. 😀 😀 😀

    OVVERO DALLE 5 ALLE 8 ORE IN ESTATE

    DALLE 3 ALLE 5 IN INVERNO…..

    ps ANCHE MIA MOGLIE è RASSEGNATA !!!

    #35588
    furiasarda
    Partecipante

    io sono arrivato al punto che la mia fidanzaza mi ha lasciato a piedi ed se ne e andata a casa………..
    😯 😯
    non meno di 4 ore

    #35589
    Ryo
    Amministratore del forum

    @furiasarda wrote:

    io sono arrivato al punto che la mia fidanzaza mi ha lasciato a piedi ed se ne e andata a casa………..
    😯 😯
    non meno di 4 ore

    AHAHHAHAHAHAAHHA!!!
    io sono arrivato al punto che la mia ragazza mi ha lasciato…..e basta
    😀

    #35590
    furiasarda
    Partecipante

    addirittura…..
    cavolo!!!!
    allora non sono propio il più sfortunato …..

    #35591
    smonkis
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @furiasarda wrote:

    io sono arrivato al punto che la mia fidanzaza mi ha lasciato a piedi ed se ne e andata a casa………..
    😯 😯
    non meno di 4 ore

    AHAHHAHAHAHAAHHA!!!
    io sono arrivato al punto che la mia ragazza mi ha lasciato…..e basta
    😀

    😯

    #35592
    mario
    Partecipante

    io passo circa 5 ore in media,,ma bisogna tener conto che esco in gommone,,,fare quello che fa qualcuno………..(SEVENICE),,,,in acqua da qunado entra a quando esce……….sarebbe da pazzi,,infatti lui lo è 😈 😈 😈 😈 ,,ma non glielo dite

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.