QUANTE ORE IN ACQUA?

  • Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #35593
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    io passo circa 5 ore in media,,ma bisogna tener conto che esco in gommone,,,fare quello che fa qualcuno………..(SEVENICE),,,,in acqua da qunado entra a quando esce……….sarebbe da pazzi,,infatti lui lo Γ¨ 😈 😈 😈 😈 ,,ma non glielo dite

    merdaccia …ma perche’ non rispondi al cell ???
    che ti avro’ chiamato gia 72 volte !!!!!

    PS comunque la mia Γ¨ una scusa per fare sport ……. e dimagrire …hahaha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ con pessimi risultati !!!!

    e poi visto che ormai i pesci qui non ci sono piu’ ….almeno nuoto …..!!!
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #35594
    zio frank
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @mario wrote:

    io passo circa 5 ore in media,,ma bisogna tener conto che esco in gommone,,,fare quello che fa qualcuno………..(SEVENICE),,,,in acqua da qunado entra a quando esce……….sarebbe da pazzi,,infatti lui lo Γ¨ 😈 😈 😈 😈 ,,ma non glielo dite

    merdaccia …ma perche’ non rispondi al cell ???
    che ti avro’ chiamato gia 72 volte !!!!!

    PS comunque la mia Γ¨ una scusa per fare sport ……. e dimagrire …hahaha πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ con pessimi risultati !!!!

    e poi visto che ormai i pesci qui non ci sono piu’ ….almeno nuoto …..!!!
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Io Seve credo di capirlo…quando hai una passione sfrenata per la pesca niente ti puΓ² fermare.

    #35595
    mostroaniba
    Partecipante

    sono d’accordo…anche io mai meno di 5 ma solitamente in estate sono 7/8…a volte l’inverno mi caccia via dopo 3 ore ed Γ¨ una sconfitta…anche perchΓ¨ un paio d’ore di macchina ci voglione sempre e se superano quelle in acqua diventa grigia… πŸ˜€

    #35596
    Max
    Moderatore

    Io in pieno inverno (gen-feb) non supero le 3 ore ma in estate spesso vado oltre le 6/7 ore specialmente se la pescata Γ¨ fruttuosa. Mia moglie devo dire che in questo mio hobby non mette bocca…MENO MALE!! πŸ˜€

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.