QUANTO SONO RINCO….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

6 1 RINCO!!! πŸ˜€
    Mi sarebbe piaciuto vedere quello spettacolo πŸ™„
    Io qua invece non riesco a capire il tempo come Γ¨…..le previsioni dicevano che avrebbe fatto schifo ma oggi v’Γ¨ un sole che spacca le pietre….

Ryo
    Amministratore del forum

HO VISTO LA FOTO…..NON E’ CHE FACEVA FREDDO….DE PIU’….MORTACCI…. πŸ˜€

mario
    Partecipante

Esatto, anche qui le previsioni, almeno per stamattina, hanno scagato, speriamo che ritorni, alla norma, perchΓ¨ il mare s’era messo bello veramente, infatti per questa mattina c’era un programma da panico, prima ricciole, poi a terra, si tentava la cattura agli spigoloni, purtroppo non bisogna mai farsi troppi programmi, ora mi stΓ² stressando le palle, vediamo come rallegrare la giornata,,vediamo un po…….si attacco una lite con mia moglie, almeno ho qualcosa da fare 😈 😈 😈 ,ma quanto sono bastardooooo 😈 😈 ,qualcosa mi devo pur inventare ❗

mario
    Partecipante

si si li mortacccccccccci miaaaaaaaaaaa , comunque non scherzo quando dicevo che in acqua si tava benissimo, giacca da 7 e corpetto, piu bermuda,,,da premettere che eravamo al largo quindi pieno canale di Sicilia.
    Fuori il mio amico, che aveva pensato bene di non buttarsi a causa del freddo, se l’Γ¨ preso nel c….e infatti Γ¨ stato cosΓ¬ πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

a proposito di rinco…, Torrone ma dove strac…o sei finito???
    Sei a mangiare quanto un porco, o ti sei scolato l’impossibile??????? :thefinger: :smt030 :smt098

BeliaL
    Partecipante

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma parli con me!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

toretta
    Partecipante

eccomi eccomi il vostro affezionato torrone Γ¨ di nuovo qui con voi…..

sono contento che tu sia riuscito ad andare a pesca πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

io e ryo invece veniamo sbeffeggiati dal meteo…speriamo in sabato prossimo…. πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

si cmq Γ¨ incredibile….sab annamo, non me ne frega un ca**o….si va anche col tifone πŸ‘Ώ

BeliaL
    Partecipante

Bene prepariamoci per il funerale di Ryo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :angel9: :angel10: :angel11: :angel8: :occasion2: :smt059 :smt051

mario
    Partecipante

IL FUNERALE DI GIOVANNI PENSO CHE DEBBA AGGIRARSI INTORNO AI PRIMI DI MAGGIO, HO UN BRUTTO, UN BRUTTISSIMO PRESENTIMENTO. 😈 😈 😈 😈
    UN CATTIVO PRESAGIO S’ABBATTERA’ SULLA TUA VITA TERRENA 😈 😈 😈 SOLO IL METEO POTRA’ SALVARE QUEL TUO CORPO INSIGNIFICANTE πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

sevenice
    Partecipante

invece qui….in calabria….. Γ¨ la terza volta che rinviano IL TROFEO……
    ed Γ¨ la terza volta che mi alzo….. presto, carico l’auto e arrivo sul posto e non se ne fa’ nulla 😈 😈 😈
    il problema Γ¨ che questa volta sabato il tempo era stupendo ….. e durante la notte Γ¨ arrivata neve e pioggia a go go !!!!!
    invrdibile mi sembra una presaper il culo…..!!!

almenomario ipesci li vede……………

a proposito come c…..o hai fatto a dimenticarti la cam……….??? πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@mario wrote:

IL FUNERALE DI GIOVANNI PENSO CHE DEBBA AGGIRARSI INTORNO AI PRIMI DI MAGGIO, HO UN BRUTTO, UN BRUTTISSIMO PRESENTIMENTO. 😈 😈 😈 😈
    UN CATTIVO PRESAGIO S’ABBATTERA’ SULLA TUA VITA TERRENA 😈 😈 😈 SOLO IL METEO POTRA’ SALVARE QUEL TUO CORPO INSIGNIFICANTE πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

GiΓ Β  ci sta mio padre che me la tira: “Occhio che rischiate di trovare un tempo di mer*a”….
    πŸ˜€
    Io che ci posso fare? alla fine piu tardi si prenota e piu si paga; e poi mario, sei andato a pesca l’ultima volta co -3°, nebbia e pioggia…alla fine, non credo che il brutto tempo potrΓ Β  fermarci πŸ™‚

BeliaL
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

Non so neanche io a dire come ho dimenticato la cam a casa, me ne sono accorto , quando alle staffe dei fucili, ho visto che c’era attaccata una emerita………minchia πŸ˜€ invece della cam.
    Ti posso assicurare che se avessi visto quelle immagini, ti saresti smanettato come Torrone e Ryo, troppo bello, anche per il fatto che in acqua c’erano 17 gradi, e quindi era piacevole stare all’interno , i problemi sono venuti fuori, farsi 9 miglia bagnati e poi ,………spogliarsi 😳 😳 😳 😯 😯 .
    Comunque, il posto dove si dovrebbe andare a Maggio,penso che anche con mare un po formato ci potrΓ Β  fare pescare, perchΓ¨ penso sia tutta roccia, pazienza se non usciamo in gommone, partiremo da terra, credo che si trovi un bel po di dondo dopo qualche metro o no ??? Giova??? πŸ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.