QUANTO SONO RINCO….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #23428
    mario
    Partecipante

    Non so neanche io a dire come ho dimenticato la cam a casa, me ne sono accorto , quando alle staffe dei fucili, ho visto che c’era attaccata una emerita………minchia πŸ˜€ invece della cam.
    Ti posso assicurare che se avessi visto quelle immagini, ti saresti smanettato come Torrone e Ryo, troppo bello, anche per il fatto che in acqua c’erano 17 gradi, e quindi era piacevole stare all’interno , i problemi sono venuti fuori, farsi 9 miglia bagnati e poi ,………spogliarsi 😳 😳 😳 😯 😯 .
    Comunque, il posto dove si dovrebbe andare a Maggio,penso che anche con mare un po formato ci potrΓ Β  fare pescare, perchΓ¨ penso sia tutta roccia, pazienza se non usciamo in gommone, partiremo da terra, credo che si trovi un bel po di dondo dopo qualche metro o no ??? Giova??? πŸ™„

    #23429
    Ryo
    Amministratore del forum

    Si si; conosco i posti, state tranquilli.
    L’unica cosa Γ¨ che per andare nei posti fighi da terra bisogna sacrificare un po’ le macchine, a meno che non vogliate camminare un bel po’ con i piombi addosso.
    Quando sono stato in sardegna sono arrivato praticamente sulla spiaggia con la macchina spaccando le sospensioni e rigandola tutta in mezzo ai cespugli…quesi rischiando di rimanere bloccato πŸ˜€
    Cmq il pezzo si puΓ² fare benissimo a piedi (io l’ho fatto).
    Comunque confido che avremo la possibilitΓ Β  di muoverci con i gommoni.
    Una cosa che puΓ² tornare utile, per chi ce l’ha, Γ¨ l’aquascooter soprattutto se ci si immerge da terra.

    Cmq ripeto che sui posti potete stare tranquilli; ne conosco tanti, sia arrivandoci da terra che da mere….anche se sarebbe meglio da mare.

    #23430
    BeliaL
    Partecipante

    che profonditΓ Β  hanno sti posti???? πŸ˜€ πŸ˜€ di 3mt plz πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23431
    Ryo
    Amministratore del forum

    ce ne Γ¨ per tutti i gusti; se vai sul posto del meeting ci sono tutti i dettagli πŸ˜‰

    #23432
    mario
    Partecipante

    le mie quote operative variano dai 2 mt a 5 mt, tirati, sono un campione d’apnea.
    Comunque a parte gli scherzi quando sono stato apesca l’ultima volta, mi sono spaccato il c :bootyshake: a scenere a 10 mt, ero troppo fuori allenamento, o forse era il fatto che ero con la 7mm il corpetto, i bermuda, boh, purtroppo li c’Γ¨ troppo fondo, Γ¨ preferibile fare fatica un po a scendere, piuttosto che faticare a risalire, sarΓ Β  stato per questo??? πŸ˜₯ πŸ˜₯ , mah, l’importante cmq Γ¨ aver preso le 2 signore, anche se non enormi, ma sempre accettabili πŸ˜€ πŸ˜€

    #23433
    Ryo
    Amministratore del forum

    si lo spessore conta molto; mettici pure il freddo e magari il fatto che non stavi proprio a tuo agio a pescare nell’acqua un po’ torbida e al buio πŸ™„
    Io sto cosi fuori allenamento che al meeting farΓ² 1m, andrΓ² in sincope e morirΓ² come uno str**zo πŸ˜€

    #23434
    mario
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ io cmq preferirei che morisse Torrone, sai perhΓ¨, ha postato un’unica foto, all’apparenza sembrerebbe un pescatore modello, la muta calzata a pennello, lo schienalino indossato, niente da eccepire 😈 😈 .
    Tutti devono sapere che l’ambiente naturale suo Γ¨ quello dove Γ¨ stato fotografato, in campagna davanti ad un muro disegnato pieno di minchie, e devono sapere che Γ¨ un pericolo portarselo dietro, perchΓ¨ il ricciolone potrebbe sbagliare palle πŸ˜€ πŸ˜€ , perciΓ² per questi validi motivi, signori della corte,( ma che cazzo sto dicendo),preferisco che la morte ad honoris sia assegnata a Torroneeeeeeeee πŸ˜€ πŸ˜€
    PERDONO NON SONO PIU’ IN ME EPPURE E’ SOLO 2 GIORNI CHE NON PESCO AIUTO VI PREGO :smt089

    #23435
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH
    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
    AHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA
    HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA
    HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHA
    HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA
    HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
    HAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH
    AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

    POVERO TORRONE…CMQ E’ VERO…IN QUELLA FOTO SEMBRA UN DAMERINO πŸ˜€

    #23436
    toretta
    Partecipante

    tacci tua….fino a rischia le palle ce posso sta…ma addirittura auguramme a morte…. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ …….

    attento mariuccio a sputΓ Β  per aria……tante volte te dovesse ricascΓ Β  in testa…… πŸ˜€ πŸ˜€

    grazie per il complimento sull atttrrzzatura….in caso dovesse sopraggiungere una morte inaspettata…te la cedo con onore…sappine fare un buon uso….. 8) 8)

    #23437
    mario
    Partecipante

    NO NON LA POSSO UTILIZZARE, MI VERREBBE STRETTA, SOPRATTUTTO LA SOTTO :smt098 :smt098 :smt098
    E POI LEGGO …IMPIEGO: SUDENTE IN MEDICINA 😯 😯 😯 , MA VI RENDETE CONTO CHE FUTURO CI ASPETTAAAAA IO NON HO PIU’ PAROLE πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ™

    #23438
    toretta
    Partecipante

    che c’avresti da dire…. πŸ˜€ πŸ˜€

    #23439
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHAHAHHAHA…..FARA’ L’ANDROLOGO…. πŸ˜€

    #23440
    BeliaL
    Partecipante

    moriremo tutti sotto i ferri del dott.Torretta πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23441
    mario
    Partecipante

    iL dR. tORRONE HA INVIATO UN’ALTRA FOTO DI MINCHIA πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #23442
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHAHAAHHAHAHA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.