Quasi ….. TONNO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    dentexxx
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ma non è chiusa la pesca al tonno? 🙄

Aspettavo anche questo commento, infatti il filmato non è recente ha la bellezza di 2 mesi subito dopo l’accaduto o venduto il mr carbon e mi sono preso un rollertube 90, tranquillo conosco le leggi!

solinasd
    Moderatore

@dentexxx wrote:

@solinasd wrote:

Aspettavo anche questo commento, infatti il filmato non è recente ha la bellezza di 2 mesi subito dopo l’accaduto o venduto il mr carbon e mi sono preso un rollertube 90, tranquillo conosco le leggi!

Non lo mettevo in dubbio, solo essendo un forum pubblico, meglio specificare… 😉

dentexxx
    Partecipante

@solinasd wrote:

@dentexxx wrote:

@solinasd wrote:

Non lo mettevo in dubbio, solo essendo un forum pubblico, meglio specificare… 😉

Mi basta sapere solo chè chi mi conosce sa bene come è andata, non ci ho nemmeno pensato di dover andare a specificare!!👌

solinasd
    Moderatore

Allora per la prossima volta…doppio-roller 😀
    Davvero un bell’incontro comunque… 😉

dentexxx
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ti ringrazio, il guaio è che queste cosa capitano sempre quando meno te lo aspetti!
    Senza andare lontano quel giorno sono uscito per fare una Pescata nella schiuma quindi il doppio roller poco adatto a quel l’utilizzo!

ccco
    Partecipante

@dentexxx wrote:

@solinasd wrote:

Ti ringrazio, il guaio è che queste cosa capitano sempre quando meno te lo aspetti!
    Senza andare lontano quel giorno sono uscito per fare una Pescata nella schiuma quindi il doppio roller poco adatto a quel l’utilizzo!

messaggio corretto scusate!!! 🙄 🙄 😳

DENTEX70
    Moderatore

sapevo dell’incontro ma vederlo fà  paura dai Ale che ci sei quasi

dentexxx
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

sapevo dell’incontro ma vederlo fà  paura dai Ale che ci sei quasi

Weee Sè spero l’anno prossimo chè vada a buon fine!

ccco
    Partecipante

@ccco wrote:

@dentexxx wrote:

@solinasd wrote:

per pme eri attrezzato, anche con il mrc 94 potevi tranquillamente prenderlo…asta da 7 e doppio elastico..
    magari ti sarebbero solo bastati 5 cm per fare in modo che l’aletta reggesse nel punto giusto…
    è una cosa che può pure capitare con i roller…

ulissio
    Partecipante

Con il doppio roller e asta da 8 credo che sarebbe stata tutta un altra musica 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@ulissio wrote:

Con il doppio roller e asta da 8 credo che sarebbe stata tutta un altra musica 😉

sono d’accordo, magari lo perdi lo stesso, però a parità  di tiro, quindi distanza e zona dove lo colpisci il colpo lo accusa molto molto di più

vikingo
    Partecipante

Condiglianze! 😥

ccco
    Partecipante

@ulissio wrote:

sicuramente da quella distanza con un roller sarebbe stata altra musica,
    ma anche con un 94 magari se fossero statii anzichè 2metri e mezzo, 2 metri e 40 magari
    i 10 cm avrebbero permesso all’aletta di aprirsi e fare presa….

ulissio
    Partecipante

@ccco wrote:

@ulissio wrote:

ma anche con un 94 magari se fossero statii anzichè 2metri e mezzo, 2 metri e 40 magari

Non conosco le potenzialità  di questo fucile, però a vedere il video mi sembra che ci sia stata una penetrazione ridicola per la distanza (appena 2,5) e in una parte piu “tenera” del pesce.

dentexxx
    Partecipante

@ulissio wrote:

@ccco wrote:

@ulissio wrote:

Non conosco le potenzialità  di questo fucile, però a vedere il video mi sembra che ci sia stata una penetrazione ridicola per la distanza (appena 2,5) e in una parte piu “tenera” del pesce.

Pienamente d’accordo con te Ulisso ,un’altro tipo di fucile avrebbe passato tranquillamente il pesce!
    Conosco bene quel pesce e so chè ha delle carni dure e difficili da bucare, la piastra della branchia è spaventosa, durissima, la prima volta chè ho pulito un tonno sono rimasto a bocca aperta, bussavo sulla piastra sembrava di bussare sul legno!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.