Quattro discese mozzafiato!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Quattro discese mozzafiato!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

bel racconto spigola!!! Per 4volte ti sei rifatto gli occhi…. e hai preso il pranzo!!! 😉

capitanonemo
    Partecipante

e bravo Luigi bravo!!! 😛

SARDENTICE81
    Moderatore

Luigi… Grazie per il giro che ci hai fatto fare con te 😉

Fulvio57
    Partecipante

..Non so perchè, ma ho il fiatone.. 8)

submaro
    Partecipante

Bravo Luigi 😉

sub1
    Partecipante

emozioni che solo il mare ci puo’dare 😉

mario
    Partecipante

MEMORIZZATEVI QUESTO MESSAGGIO DI DON LIìUIGI RECCHIA DI GOMMA……………. non scrive mai , ma quando scrive so caà§à§iiiiiiiiii

spigola
    Partecipante

@mario wrote:

MEMORIZZATEVI QUESTO MESSAGGIO DI DON LIìUIGI RECCHIA DI GOMMA……………. non scrive mai , ma quando scrive so caà§à§iiiiiiiiii

Diciamo che il tutto l avrei potuto filmare, ma sono tre uscite che esco senza cam con il solo piacere di pescare…
    Mi spiace solo che ho sbagliato il giorno per lasciare la cam a casa; l orata è stata una bella cattura, ma ciò che davvero m ha colpito di più è stata la situazione-cattura del barra!!!
    L Oratona probabilmente, data la torbidità , neppur si sarebbe vista come anche i missili (credo palamite) che mi son sfrecciate lateralmente………
    Sono situazioni che, secondo me, rimangono indelebili nei nostri ricordi e che neanche una cam riuscirebbe a descrivere…
    Non potendo però (per questa volta :)) neppur farvi vedere “la situazione” ho pensato che il poterla scrivere fosse stato un modo per condividerla comunque!!!

Per il frociazzo della comitiva: Meglio na recchia di gomma….ca na recchia pendente….
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Procidario
    Partecipante

Per un minuto ho cercato di immaginare le scene… 😯 come minimo avrei reciso il boccaglio x la rabbia 👿 ..ma tutto sommato hai concluso qualcosa 😉 bravo Luigi!!

FELIX
    Partecipante

Un pò ti invidio anche perchè dei pesci da te sopra menzionati(barra,orata e palamite?)non ne ho visto mai uno 🙁 .Quindi beato te 🙂 .

PalermoinSub
    Partecipante

belle parole… ma le foto? 😀

danielekuro
    Partecipante

oh luigi,praticamente in 4 tuffi hai visto quello che ho visto io in 20 anni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sevenice
    Partecipante

effettivamente … quando si pesca sulle secche giuste, nel momento giusto ….e con l’esperienza giusta che è fondamentale per farti leggere le situazioni ….. certe cose possono accadere !!!!

al contrario è naturale che battendo il sottocosta stra-sfruttato il numero di incontri importanti si riduce drasticamente !!

in entrambi i casi visto che conosco luigi … so per certo…. che sa adattarsi a tutte le situazioni !!!

complimenti …. !!!

Max
    Moderatore

Bellissimo racconto, bravo Luigi ed ottimi pesci 😉

spigola
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

belle parole… ma le foto? 😀

Andrèèè…

Questo è il colmo del moderatore…nell apposita sezione dove vuoi che siano? 😆 😆 😆

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=7935

Per Procidario invece: ti posso assicurare che i dentelli dell aereatore gli ho già  recisi anni fa (entrambi :)) e il tubo credimi è sempre quello, manca solo che me lo mangio 🙂 poi ventilerò con una canna tagliata come James Bond 😆

Ah ragà  ieri sera pensavo una cosa….
    se avessi avuto la cam, conoscendomi che sto sempre li a mettere mani, di certo non avrei visto pesce nei quattro tuffi, di conseguenza questa mia certezza rafforza la convinzione che con la cam si prende meno pesce 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.