PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Quattro discese mozzafiato!!!
- Questo topic ha 29 risposte, 22 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da
milangallo.
-
AutorePost
-
7 Giugno 2011 alle 15:43 #230876
yumina
PartecipanteMi raccomando tienile tutte per te ste situazioni, farabbutto !!!!
7 Giugno 2011 alle 16:02 #230877Alessandro V.
PartecipanteBravo Luigi sei un pescatore con le palle cubiche!
Sei un grande!7 Giugno 2011 alle 16:40 #230878mario
Partecipante@sevenice wrote:
effettivamente … quando si pesca sulle secche giuste, nel momento giusto ….e con l’esperienza giusta che Γ¨ fondamentale per farti leggere le situazioni ….. certe cose possono accadere !!!!
al contrario Γ¨ naturale che battendo il sottocosta stra-sfruttato il numero di incontri importanti si riduce drasticamente !!
in entrambi i casi visto che conosco luigi … so per certo…. che sa adattarsi a tutte le situazioni !!!
complimenti …. !!!
IL FATTO E CHE LI C’ERA STATO UN SUB FINO A POCHI MINUTI PRIMA , MA CHE CAZZO STAVA FACENDO LE COZZE??? π π
7 Giugno 2011 alle 18:21 #230879Roby Sar
PartecipanteLuigi…mi hai fatto venire le palpitazioni ahahah….bellissimo racconto!!! π p.s. Mario come rosicaaaaaaaaaaa!!!!!! π
7 Giugno 2011 alle 19:00 #230880spigola
Partecipante@mario wrote:
@sevenice wrote:
effettivamente … quando si pesca sulle secche giuste, nel momento giusto ….e con l’esperienza giusta che Γ¨ fondamentale per farti leggere le situazioni ….. certe cose possono accadere !!!!
al contrario Γ¨ naturale che battendo il sottocosta stra-sfruttato il numero di incontri importanti si riduce drasticamente !!
in entrambi i casi visto che conosco luigi … so per certo…. che sa adattarsi a tutte le situazioni !!!
complimenti …. !!!
IL FATTO E CHE LI C’ERA STATO UN SUB FINO A POCHI MINUTI PRIMA , MA CHE ca**o STAVA FACENDO LE COZZE??? π π
Ti spiego…
Il collega l ho conosciuto, ovviamente non faccio nome, ma ti posso dire che Γ¨ uno dei pionieri della zona (con almeno 25 anni di pesca e forse anche piΓΉ), con la sola differenza che Γ¨ di stampo prettamente “tanista” e gli unici aspetti che conosce son quelli fatti all imboccatura della tana per far affacciare i saraghi dai meandri strettissimi di questi posti…
E’ gente che negli anni passati si Γ¨ fotografata con 10 15 kg di saragoni tirati in tana…..corvinoni….spigole in tana…..oratoni in tana….e ti posso assicurare che di foto non sai quante me ne sono rimaste in gola di questa gente!!!!
Ottimi pescatori senz’altro (anche se magari hanno esagerato in passato!!!), ma rifiutano di principio l Aspetto continuando ad affacciarsi per anni sotto le stesse lastre dove ci hanno segnato nome e cognome all imboccatura!!!
Non ci ho parlato l altro pomeriggio, ma Γ¨ probabile che avesse preso qualche sarago dato che al libero qualcuno l ho visto….e quelli sono proprio i saraghi che poi si vanno a rifugiare in quei meandri che poi solo loro “tanisti” conoscitori del posto conoscono…
Dal canto mio ho solo fatto quello che meglio so fare….pescare all aspetto π7 Giugno 2011 alle 19:09 #230881spigola
Partecipante@Roby Sar wrote:
Luigi…mi hai fatto venire le palpitazioni ahahah….bellissimo racconto!!! π p.s. Mario come rosicaaaaaaaaaaa!!!!!! π
π π π
Prima o poi ti giuro che gli dedicherΓ² un oratone frontale (filmato ovviamente) a cui pianto l asta sul muso ad un metro dalla punta!!! π π πDiscorso orate ragΓ Β , vi svelo il segreto…
Ricordate questa spiacevole situazione che capitai maggio 2010???
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=1463Bene……………………………presi le targhe di tutte loro……………..
……………..ed ora le sto andando a trovare una ad una………………..
…………..e se non sbaglio 5-6, da quel giorno, sono giΓ Β state raggiunte dalla Vendetta che come vedete si serve fredda π
π π π π π7 Giugno 2011 alle 19:30 #230882Luca1
Partecipantebravo bravo π
8 Giugno 2011 alle 10:36 #230883sevenice
Partecipante@spigola wrote:
@PalermoinSub wrote:
belle parole… ma le foto? π
Andrèèè…
Ah ragΓ Β ieri sera pensavo una cosa….
se avessi avuto la cam, conoscendomi che sto sempre li a mettere mani, di certo non avrei visto pesce nei quattro tuffi, di conseguenza questa mia certezza rafforza la convinzione che con la cam si prende meno pesce πΓ¨ assodato che si prende meno pesce … π π
comunque anche io ulltimamente non sto montando la cam … un po’ per la spalla che gia’ di suo non ha tanta forza … e con la cam complicherei ulteriormente il disagio di armare il saber …
e un po’ perche’ c’Γ¨ mare brutto e rissacca ……..pero’ ………..
soprattutto nel tuo caso …. se riesci a fare un bel filmato filmato con i contro-C@@i π …. Γ¨ come se ti porti a casa un pesce per sempre !!! π π e tutti quelli persi ti peseranno molto meno !!
ciao mitico … ps vienimi a trovare quando puoi con dentex ovviamente !!
8 Giugno 2011 alle 11:14 #230884Roby Sar
@Roby Sar wrote:
Luigi…mi hai fatto venire le palpitazioni ahahah….bellissimo racconto!!! π p.s. Mario come rosicaaaaaaaaaaa!!!!!! π
π π π
Prima o poi ti giuro che gli dedicherΓ² un oratone frontale (filmato ovviamente) a cui pianto l asta sul muso ad un metro dalla punta!!! π π πDiscorso orate ragΓ Β , vi svelo il segreto…
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=1463Bene……………………………presi le targhe di tutte loro……………..
…………..e se non sbaglio 5-6, da quel giorno, sono giΓ Β state raggiunte dalla Vendetta che come vedete si serve fredda π
π π π π πMinzig@@…. π― cosΓ¬ lo fai morire, l’orata Γ¨ il suo punto debole!!!! π π π π
8 Giugno 2011 alle 12:05 #230885Nichrome
PartecipanteGrande il raconto…esagerato il video con il branco di orate…impressionante il fatto che Spigola non le abbia prese tutte con un colpo solo! π―
Sei un grande Spigola! Prima di entrare in mare io pregho sempre il Signiore…che tu faccia cappottto tanto sono invidioso :tongue3:8 Giugno 2011 alle 19:12 #230886Zeruel
Partecipantefantastico racconto e grandissime prede, complimenti!!…. penso anche di aver capito dove si trova la secca appena ho un attimo libero ci faccio un salto π
9 Giugno 2011 alle 14:39 #230887spigola
Partecipante@Nichrome wrote:
Grande il raconto…esagerato il video con il branco di orate…impressionante il fatto che Spigola non le abbia prese tutte con un colpo solo! π―
Sei un grande Spigola! Prima di entrare in mare io pregho sempre il Signiore…che tu faccia cappottto tanto sono invidioso :tongue3:Perfetto!!!
…ora sΓ² con chi me la devo prendere quando cappotto!!!
π π π9 Giugno 2011 alle 16:51 #230888DesmoAccanito
PartecipanteGrande Luigi!!! come al solito le tue catture sono stupende e il tuo saperti “accontentare” evince la tua nobiltΓ Β d’animo π
11 Giugno 2011 alle 7:27 #230889milangallo
@Roby Sar wrote:
π π π
π π π π πChe determinazione allarmante! Quei pesci sono tutti spacciati…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.