PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Quel Bastardo del mio cane
- Questo topic ha 17 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Procidario.
-
AutorePost
-
1 Settembre 2009 alle 21:57 #3382MarcozPartecipante
Vi racconto una breve storia…
Circa due settimane fà , ho messo dopo una pescata, l’attrezzatura ad asciugare…io non credevo a quello che sarebbe accaduto, visto che conosco troppo bene il mio cane…
ritornando la sera a casa, ripiego la roba e mi accorgo che manca il boccaio mimetico nuovo della effesub….lo cerco disperatamente ma non lo trovo…ripensadoci in questi giorni il mio cagnolino faceva sparire molte cose piccole…
in effetti come il cane mi ha visto infuriato, si è accorto di quello che ha fatto ed è fuggito…il giorno dopo compro lo stesso boccaio, e lo uso per sculacciare il cane e per infierire su quello che ha commesso… solo dopo due settimane e cioè oggi il cane si presenta davanti alla porta di casa tutto dispiaciuto, con il boccaio “vecchio” in bocca tutto sporco di terra, l’avrà scambiato per un osso o anche lei voleva andare sott’acqua?morale della favola, ora mi trovo con due tubi identici, uno mezzo rosicato e l’altro nuovo…
quale mi consigliate di tenere?2 Settembre 2009 alle 6:44 #143192Fulvio57Partecipante…Quello rosicato dalla povera bestia !!! 😀
2 Settembre 2009 alle 7:02 #143193LefaPartecipanteDevi assolutamente tenerli tutti e due, vi serviranno!!
Io sto addestrando il mio a venire con me sulle secche e farmi da compagno, ma la respirazione col boccaglio non gli viene molto bene, se la cava meglio con l’apnea! :smt0822 Settembre 2009 alle 7:03 #143194LefaPartecipanteoooops, scusate il pasticcio.
2 Settembre 2009 alle 7:58 #143195DesmoAccanitoPartecipanteCioè fammi capire, hai accusato il tuo cane in assenza di corpo del reato?
2 Settembre 2009 alle 8:03 #143196Fulvio57PartecipanteQui si profila il reato di maltrattamento di animale !!! Avvocato Cavallo Selvaggio, a Lei la parola !!!! 😀
2 Settembre 2009 alle 11:56 #143197sub1Partecipante@Marcoz wrote:
Circa due settimane fà , ho messo dopo una pescata, l’attrezzatura ad asciugare…io non credevo a quello che sarebbe accaduto, visto che conosco troppo bene il mio cane…
ritornando la sera a casa, ripiego la roba e mi accorgo che manca il boccaio mimetico nuovo della effesub….lo cerco disperatamente ma non lo trovo…ripensadoci in questi giorni il mio cagnolino faceva sparire molte cose piccole…
in effetti come il cane mi ha visto infuriato, si è accorto di quello che ha fatto ed è fuggito…il giorno dopo compro lo stesso boccaio, e lo uso per sculacciare il cane e per infierire su quello che ha commesso… solo dopo due settimane e cioè oggi il cane si presenta davanti alla porta di casa tutto dispiaciuto, con il boccaio “vecchio” in bocca tutto sporco di terra, l’avrà scambiato per un osso o anche lei voleva andare sott’acqua?morale della favola, ora mi trovo con due tubi identici, uno mezzo rosicato e l’altro nuovo…
quale mi consigliate di tenere?😀 😀 😀 be’marco i cani sn cosi’io ho una bestia che oggi ha 9anni,e quand’era piccolo per farsi i denti,distruggeva di tt….di sicuro non gli lasciavo l’attrezzatura a bella vista 😀 😀 😀 😀
2 Settembre 2009 alle 12:08 #143198zio frankPartecipanteHo pena per quel cane che si è messo in bocca il tuo boccaglio…chissà che schifo……… 😀 😀 😀
2 Settembre 2009 alle 13:30 #143199DesmoAccanitoPartecipante@zio frank wrote:
Ho pena per quel cane che si è messo in bocca il tuo boccaglio…chissà che schifo……… 😀 😀 😀
forse è pre questo che ha deciso di sotterrarlo…era stomachevole anche per lui!
2 Settembre 2009 alle 19:11 #143200MarcozPartecipante@zio frank wrote:
Ho pena per quel cane che si è messo in bocca il tuo boccaglio…chissà che schifo……… 😀 😀 😀
👿
2 Settembre 2009 alle 19:37 #143201zio frankPartecipantedai Marco..non fare quellla faccia…è solo una battuta… 😆 😆 😆
2 Settembre 2009 alle 20:37 #143202MarcozPartecipante@zio frank wrote:
dai Marco..non fare quellla faccia…è solo una battuta… 😆 😆 😆
zio quel boccaio lo conservo per te, so già dove lo potresti usare, huahauah 8)
2 Settembre 2009 alle 20:42 #143203zio frankPartecipanteSpero sia di silicone morbido allora sennò son dolori….. 😥 😥 😥
2 Settembre 2009 alle 21:09 #143204MarcozPartecipante@zio frank wrote:
Spero sia di silicone morbido allora sennò son dolori….. 😥 😥 😥
per tua fortuna è quello morbido
10 Settembre 2009 alle 9:51 #143205Capitan SimonPartecipante@Marcoz wrote:
(…) solo dopo due settimane e cioè oggi il cane si presenta davanti alla porta di casa tutto dispiaciuto, con il boccaio “vecchio” in bocca tutto sporco di terra,
E’ in casi come questo, che trovo il termine “animale” estremamente riduttivo…. 😀
Specie poi ripensando ad altri bipedi che si fregiano ignobilmente dell’appellativo di “umani”…. 👿 😈 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.