…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,546 a 1,560 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121810
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che…io mi porterei la beretta 92f ..col cz che scappa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: @Roby Sar wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che ….. bisogna agguatarli controcorrente i dotto-ri :mrgreen:

    …Quelli che…l’ho agguattato bene, era di muso e appoggiato sulla roccia che mi stava cercando é stata solo una questione di velocità  dell’asta, perché dopo lo sparo, quando l’australiana da 7 é arrivata a circa 1 m. dal dotto-re, lui con uno scatto velocissimo, ha schivato l’asta, con un 3 elastici non avrebbe avuto scampo…spero di rifarmi la prossima volta . :mrgreen: 😉

    #121811
    Roby Sar
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che…io mi porterei la beretta 92f ..col cz che scappa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: @Roby Sar wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che ….. bisogna agguatarli controcorrente i dotto-ri :mrgreen:

    …Quelli che…l’ho agguattato bene, era di muso e appoggiato sulla roccia che mi stava cercando é stata solo una questione di velocità  dell’asta, perché dopo lo sparo, quando l’australiana da 7 é arrivata a circa 1 m. dal dotto-re, lui con uno scatto velocissimo, ha schivato l’asta, con un 3 elastici non avrebbe avuto scampo…spero di rifarmi la prossima volta . :mrgreen: 😉

    ahahahahah!!!!!!! 😀 :thumbup:

    #121812
    sub1
    Partecipante

    quelli che hanno provato il nuovo fucile,e hanno dei piccoli dubbi…. 😐

    #121813
    dentexxx
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    quelli che hanno provato il nuovo fucile,e hanno dei piccoli dubbi…. 😐

    Quelli che…..ma che fucile ha comprato?

    #121814
    sub1
    Partecipante

    @dentexxx wrote:

    @sub1 wrote:

    quelli che hanno provato il nuovo fucile,e hanno dei piccoli dubbi…. 😐

    Quelli che…..ma che fucile ha comprato?

    e’un omer t20 carbon me l’ha venduto un ragazzo del forum,il fucile e’bello e’un 90 pero’ho dei dubbi,nel senso che con l’asta inserita sta’a galla,cosa che con altri fucili non succede,e mi domandavo se questa cosa era normale e’influiva sulla pescata,poi il tiro per un fucile di questa portata,non so’se e’un po’troppo fiacco,se vorrei potrei accorciare io stesso un po’gli elastici??
    e poi l’impugnatura mostruosa che gli hanno messo,che non ha niente a che fare con quella della cressi….

    #121815
    dentexxx
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @dentexxx wrote:

    @sub1 wrote:

    quelli che hanno provato il nuovo fucile,e hanno dei piccoli dubbi…. 😐

    Quelli che…..ma che fucile ha comprato?

    e’un omer t20 carbon me l’ha venduto un ragazzo del forum,il fucile e’bello e’un 90 pero’ho dei dubbi,nel senso che con l’asta inserita sta’a galla,cosa che con altri fucili non succede,e mi domandavo se questa cosa era normale e’influiva sulla pescata,poi il tiro per un fucile di questa portata,non so’se e’un po’troppo fiacco,se vorrei potrei accorciare io stesso un po’gli elastici??
    e poi l’impugnatura mostruosa che gli hanno messo,che non ha niente a che fare con quella della cressi….

    Quelli che…. è un fucile particolare, non adatto a tutti i pescatori per via delle dimensioni dell’impugnatura,per quanto riguarda il fatto che galleggia in superficie, non è male bisogna vedere come si comporta sotto, se è troppo positivo metti qualche pesetto, se è troppo positivo a lungo andare, stanca il polso e fai fatica a brandeggiare!!!

    #121816
    sub1
    Partecipante

    @dentexxx wrote:

    @sub1 wrote:

    @dentexxx wrote:

    @sub1 wrote:

    quelli che hanno provato il nuovo fucile,e hanno dei piccoli dubbi…. 😐

    Quelli che…..ma che fucile ha comprato?

    e’un omer t20 carbon me l’ha venduto un ragazzo del forum,il fucile e’bello e’un 90 pero’ho dei dubbi,nel senso che con l’asta inserita sta’a galla,cosa che con altri fucili non succede,e mi domandavo se questa cosa era normale e’influiva sulla pescata,poi il tiro per un fucile di questa portata,non so’se e’un po’troppo fiacco,se vorrei potrei accorciare io stesso un po’gli elastici??
    e poi l’impugnatura mostruosa che gli hanno messo,che non ha niente a che fare con quella della cressi….

    Quelli che…. è un fucile particolare, non adatto a tutti i pescatori per via delle dimensioni dell’impugnatura,per quanto riguarda il fatto che galleggia in superficie, non è male bisogna vedere come si comporta sotto, se è troppo positivo metti qualche pesetto, se è troppo positivo a lungo andare, stanca il polso e fai fatica a brandeggiare!!!

    e per quanto rigurda gli elastici,se vorrei accorciarli??c’e’qualche sistema semplice?

    #121817
    _Massi_
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    e per quanto rigurda gli elastici,se vorrei accorciarli??c’e’qualche sistema semplice?

    Leva le boccole, stabilisci la misura che ti serve e fai le legature con opportune ogive 😉

    #121818
    sub1
    Partecipante

    @_Massi_ wrote:

    @sub1 wrote:

    e per quanto rigurda gli elastici,se vorrei accorciarli??c’e’qualche sistema semplice?

    Leva le boccole, stabilisci la misura che ti serve e fai le legature con opportune ogive 😉

    se faccio questa operazione,devo comprare l’altro tipo di ogiva,perche’questa non e’piu’adatta giusto??

    #121819
    Fulvio57
    Partecipante

    Se hai le gomme in linea, dovresti sbatterti un pò di più. Puoi cambiarle con gomme più corte, ma lì diventa determinante la peculiarità  delle stesse. La sostituzione con legatura di gomme in linea presuppone un pò di manualità , di gomme adeguate a metraggio, di ogive e di dyneema di diametro sottile per la legatura. Perchè non passare al circolare? Avresti una migliore linea di tiro e sostituzioni veloci.

    #121820
    Majin GinGre
    Partecipante

    che gomme monta??? io con il t20 mi ci trovo benissimo, comunque basta rompere le filettature sugli elastici, prendere l’ogiva vecchia e legarla sugli elastici accorciati!!!

    #121821
    sub1
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Se hai le gomme in linea, dovresti sbatterti un pò di più. Puoi cambiarle con gomme più corte, ma lì diventa determinante la peculiarità  delle stesse. La sostituzione con legatura di gomme in linea presuppone un pò di manualità , di gomme adeguate a metraggio, di ogive e di dyneema di diametro sottile per la legatura. Perchè non passare al circolare? Avresti una migliore linea di tiro e sostituzioni veloci.

    fulvio infatti c’e’il circolare montato,e’avevo pensato di accorciarlo,perche’e’l’elastico originale,e come tiro non e’un granche’,ho visto il video di adriano crea,che fa’questa operazione,facendo uscire l’elastico fino alla misura che si vuole,e poi facendo entrare la pallina nuovamente dentro…pero’fra il dire e’il fare c’e’di mezzo il mare 😀
    sarebbe bene vederlo fare prima da qualcuno piu’esperto…
    e poi la mia domanda e’,accorciando l’elastico,posso benissimo mettere sempre la stessa ogiva??

    #121822
    Majin GinGre
    Partecipante

    passo passo

    1- smonti l’ogiva
    2- rompi i maschi filettati sull’elastico
    3- sviti l’ogiva dalle boccole (2 dadi da 6)
    4- rimonti i dadi sull’ogiva
    5- inserisci il dado all’interno dell’elastico
    6- leghi l’elastico
    7- tagli il filo in eccesso
    8- stoppi con un accendino la fine del filo
    9- l’elastico fa cagare quindi non tira nemmeno al 400%

    #121823
    Nichrome
    Partecipante

    …quelli che…sono stati via troppo al lungo…ma ora sono ritornati “for good”!

    #121824
    Fulvio57
    Partecipante

    @Nichrome wrote:

    …quelli che…sono stati via troppo al lungo…ma ora sono ritornati “for good”!

    …Quello che : …è contento di “rivederti”… 😉
    P.S…. togli il gesso alle dita di Brian.. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1,546 a 1,560 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.