…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,666 a 1,680 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121930
    Roby Sar
    Partecipante

    @icaro wrote:

    quelli che domani andranno a pescare da soli a Santa Luria, non sapendo dove sia, non sapendo cosa ci sia, e non sapendo cosa non ci sia… e senza la cam che ancora non mi è stata “provveduta”! :mrgreen:

    …Quelli che…ti dicono che…non c’è un c***o 8) 8) 8) 8) 8)

    #121931
    icaro
    Membro

    @Roby Sar wrote:

    @icaro wrote:

    quelli che domani andranno a pescare da soli a Santa Luria, non sapendo dove sia, non sapendo cosa ci sia, e non sapendo cosa non ci sia… e senza la cam che ancora non mi è stata “provveduta”! :mrgreen:

    …Quelli che…ti dicono che…non c’è un c***o 8) 8) 8) 8) 8)

    AArrgghhhhhh…

    …quelli che… saranno tristemente consapevoli di andare a sprecare il proprio tempo, ma riponendo fiducia nel fattore “C”: quello che nel deserto di Sant’Andrea mi sbattè in faccia la lampuga dell’avatar… e dopo averla padellata me la risbattè per la seconda volta! :mrgreen:

    #121932
    milangallo
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @milangallo wrote:

    Quelli che … mancano meno di 15 giorni all’esame e mi sto cominciando a ca@@re addosso 😕 😕 😕 😐 !

    quelli che…che esame?

    L’esame orale per diventare avvocato. Ho saputo di aver superato gli scritti a fine giugno e la mia solita fortuna ha voluto che fosse sorteggiata proprio la mia lettera per gli orali, così sono capitato al primo giorno: 2 settembre…. Addio agosto 👿 😥 !

    #121933
    milangallo
    Partecipante

    @milangallo wrote:

    @ccco wrote:

    @milangallo wrote:

    Quelli che … mancano meno di 15 giorni all’esame e mi sto cominciando a ca@@re addosso 😕 😕 😕 😐 !

    quelli che…che esame?

    Quelli che … non so quanto possa interessarti cmq si tratta dell’esame orale per diventare avvocato. Ho saputo di aver superato gli scritti a fine giugno e la mia solita fortuna ha voluto che fosse sorteggiata proprio la mia lettera per gli orali, così sono capitato al primo giorno: 2 settembre…. Addio agosto 👿 😥 !

    #121934
    ccco
    Partecipante

    @milangallo wrote:

    @milangallo wrote:

    @ccco wrote:

    @milangallo wrote:

    Quelli che … mancano meno di 15 giorni all’esame e mi sto cominciando a ca@@re addosso 😕 😕 😕 😐 !

    quelli che…che esame?

    Non so quanto possa interessarti cmq si tratta dell’esame orale per diventare avvocato. Ho saputo di aver superato gli scritti a fine giugno e la mia solita fortuna ha voluto che fosse sorteggiata proprio la mia lettera per gli orali, così sono capitato al primo giorno: 2 settembre…. Addio agosto 👿 😥 !

    pensavo qualche test d’ingresso in qualche università  tutto qua.
    in bocca al lupo, so che sono veramente tosti ma speriamo bene,
    ti auguro il meglio 😉

    #121935
    montalbano_2007
    Partecipante

    miiiii Quelli che….. 112 pagine ! miiii 112 Pronto Carabinieri! miiii

    #121936
    spigola
    Partecipante

    Quelli che…………QUALCHE PESCE CHE NN SIA UN’ORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! 😉

    #121937
    milangallo
    Partecipante

    Quelli che … le orate, se insisti le prendo volentieri io…
    Quell che … fatti un giretto in sardegna, anche se quest’anno a causa del taglio freddo, anche loro sono un pò all’asciutto…

    #121938
    Max
    Moderatore

    Quelli che da oggi sono in ferie…. 😈 😈 😈

    #121939
    milangallo
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @milangallo wrote:

    @milangallo wrote:

    @ccco wrote:

    @milangallo wrote:

    Quelli che … mancano meno di 15 giorni all’esame e mi sto cominciando a ca@@re addosso 😕 😕 😕 😐 !

    quelli che…che esame?

    Non so quanto possa interessarti cmq si tratta dell’esame orale per diventare avvocato. Ho saputo di aver superato gli scritti a fine giugno e la mia solita fortuna ha voluto che fosse sorteggiata proprio la mia lettera per gli orali, così sono capitato al primo giorno: 2 settembre…. Addio agosto 👿 😥 !

    pensavo qualche test d’ingresso in qualche università  tutto qua.
    in bocca al lupo, so che sono veramente tosti ma speriamo bene,
    ti auguro il meglio 😉

    Quelli che … 😕 😉 … speriamo…

    #121940
    icaro
    Membro

    @Roby Sar wrote:

    …Quelli che…ti dicono che…non c’è un c***o 8) 8) 8) 8) 8)

    Quelli che…

    …RobySar aveva ragione!!! non c’era sabbia e non c’era roccia, solo una sorta di moquette gommosa su tutto il fondo! E i pesci??? trigliette sui 3cm!!!

    #121941
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che… dimenticano quelli che

    #121942
    spigola
    Partecipante

    Quelli che………hanno finito le ferieeeeeeeeeeeee 🙁 🙁 🙁

    #121943
    Geppetto
    Partecipante

    quelli che……..anno padellato oggi 😈

    #121944
    dentexxx
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Quelli che………hanno finito le ferieeeeeeeeeeeee 🙁 🙁 🙁

    Quelli che…buon lavoro bastardone!Le orate faranno festa

Stai visualizzando 15 post - dal 1,666 a 1,680 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.