…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #120445
    mario
    Partecipante

    quelli che domani vogliono ripescare l’impossibile 8) 8) 8)

    #120446
    Marcoz
    Partecipante

    quelli con il pallone buccato

    #120447
    Willy
    Partecipante

    quelli che…. stanno cercando di cambiare il posto di lavoro…

    #120448
    Marcoz
    Partecipante

    quelli che non hanno il gommone e che guardano con invidia chi ce la e se lo possono permettere

    #120449
    ThUnDeR
    Partecipante

    quelli che…sono 3 mesi che non pescano ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

    #120450
    Marcoz
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    quelli che…sono 3 mesi che non pescano ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

    quelli che sono da ieri che non pescano e pescheranno anche domani e dopodomani….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #120451
    Giovanni
    Ospite

    @Fulvio57 wrote:

    …Quelli che :……. e Tu ???? ๐Ÿ˜€

    quelli che………..io? come io? io ho iniziato ben 18 anni fa con un piccolo ministen fracassato… graffiato e con l’asta arrugginita… poi con l’evolversi del tempo ho tenuto in mano un 50 sempre ad aria…………… adesso: due arbaleti 110 a doppio elastico, due arbaleti 100, un 110 oleopneomatico, due arbaleti da 90 fra cui uno a doppio elastivo, un 85, tre 75, un 40 oleopneomatico, un arbalete da 60 cm armato con la 5 punte… vanno bene? e non contiamo le 7 mute… 4 paia di pinne…5 maschere…. e “trecentomiliardi” di accessori…… :sleepy2: :sleepy2: :wave: :smt033

    #120452
    Willy
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Quelli che :……. e Tu ???? ๐Ÿ˜€

    quelli che………..io? come io? io ho iniziato ben 18 anni fa con un piccolo ministen fracassato… graffiato e con l’asta arrugginita… poi con l’evolversi del tempo ho tenuto in mano un 50 sempre ad aria…………… adesso: due arbaleti 110 a doppio elastico, due arbaleti 100, un 110 oleopneomatico, due arbaleti da 90 fra cui uno a doppio elastivo, un 85, tre 75, un 40 oleopneomatico, un arbalete da 60 cm armato con la 5 punte… vanno bene? e non contiamo le 7 mute… 4 paia di pinne…5 maschere…. e “trecentomiliardi” di accessori…… :sleepy2: :sleepy2: :wave: :smt033

    quelli che….pensano che Giovanni possa aprire un negozio di pesca subacquea (fornitissimo)…. :mrgreen:

    #120453
    Marcoz
    Partecipante

    @Willy wrote:

    @Giovanni wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Quelli che :……. e Tu ???? ๐Ÿ˜€

    quelli che………..io? come io? io ho iniziato ben 18 anni fa con un piccolo ministen fracassato… graffiato e con l’asta arrugginita… poi con l’evolversi del tempo ho tenuto in mano un 50 sempre ad aria…………… adesso: due arbaleti 110 a doppio elastico, due arbaleti 100, un 110 oleopneomatico, due arbaleti da 90 fra cui uno a doppio elastivo, un 85, tre 75, un 40 oleopneomatico, un arbalete da 60 cm armato con la 5 punte… vanno bene? e non contiamo le 7 mute… 4 paia di pinne…5 maschere…. e “trecentomiliardi” di accessori…… :sleepy2: :sleepy2: :wave: :smt033

    quelli che….pensano che Giovanni possa aprire un negozio di pesca subacquea (fornitissimo)…. :mrgreen:

    che che rubano la roba

    #120454
    Salvoct90
    Partecipante

    a tutti quelli che… scrivono in “…quelli che…” 8) 8) 8)

    #120455
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    quelli che…sono 3 mesi che non pescano ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

    quelli che sono da ieri che non pescano e pescheranno anche domani e dopodomani….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    quelli che.. hahahahhahahaha

    quelli che…hanno il mr karbon da natale e lo hanno usato solo 4 volte ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ˆ

    quelli che…domani marcoz cappotta ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #120456
    Salvoct90
    Partecipante

    a tutti quelli che hanno il miglio fucile esistente … il comanche ๐Ÿ˜€ :mrgreen:

    #120457
    Marcoz
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    @Marcoz wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    quelli che…sono 3 mesi che non pescano ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

    quelli che sono da ieri che non pescano e pescheranno anche domani e dopodomani….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    quelli che.. hahahahhahahaha

    quelli che…hanno il mr karbon da natale e lo hanno usato solo 4 volte ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ˆ

    quelli che…domani marcoz cappotta ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    quelli che …ci sono abbituato

    #120458
    mosgi
    Partecipante

    quelli che…………………..sarebbe ora che scrivessero in ITALIANO corretto in modo da farsi capire…………..grazie ๐Ÿ˜€

    #120459
    Salvoct90
    Partecipante

    quelli che sono rimasti al fiorentino come lingua nazionale ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.