…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,026 a 2,040 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #122290
    solinasd
    Moderatore

    @submaro wrote:

    @solinasd wrote:

    @submaro wrote:

    ….Quelli che…..sono in Spagna a Murcia vicino a Alicante e non vedono l’ora di tornare in Italia….Viva L’Italia la pizza il mandolino e compagnia cantante…… 8)

    Quelli che…. ci hanno vissuto un anno a Murcia…. e vinto un mondiale! ๐Ÿ˜€ (achoooo)

    In che disciplina????Comunque complimenti deve essere una bella soddisfazione!!!!

    Quelli che…Eh…magari non io! Mondiali di calcio del 2006…. intendevo ๐Ÿ˜ฏ

    #122291
    submaro
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @submaro wrote:

    @solinasd wrote:

    @submaro wrote:

    ….Quelli che…..sono in Spagna a Murcia vicino a Alicante e non vedono l’ora di tornare in Italia….Viva L’Italia la pizza il mandolino e compagnia cantante…… 8)

    Quelli che…. ci hanno vissuto un anno a Murcia…. e vinto un mondiale! ๐Ÿ˜€ (achoooo)

    In che disciplina????Comunque complimenti deve essere una bella soddisfazione!!!!

    Quelli che…Eh…magari non io! Mondiali di calcio del 2006…. intendevo ๐Ÿ˜ฏ

    Quelli che….che te frega potevi dirmi di freccette, facevamo un figurone…. 8)

    #122292
    solinasd
    Moderatore

    @submaro wrote:

    Quelli che….che te frega potevi dirmi di freccette, facevamo un figurone…. 8)

    Quelli che…va bรจ facciamo di lancio di coriandoli… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #122293
    submaro
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @submaro wrote:

    Quelli che….che te frega potevi dirmi di freccette, facevamo un figurone…. 8)

    Quelli che…va bรจ facciamo di lancio di coriandoli… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Quelli che…. :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: :ctf: :ctf2: evviva i coriandoli !!!!!

    #122294
    solinasd
    Moderatore

    Quelli che…se vuoi mangiare tapas veramente buone vai al Lizzarร ย n…davvero ottime 8)

    #122295
    submaro
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Quelli che…se vuoi mangiare tapas veramente buone vai al Lizzarร ย n…davvero ottime 8)

    ….Quelli che…BASTA tapas, domani si torna alla cucina Italiana!!!!! :mrgreen:

    #122296
    Roby Sar
    Partecipante

    Quelli che… domani niente pesca, altra perturbazione in arrivo ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ˆ

    #122297
    sub1
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    Quelli che… domani niente pesca, altra perturbazione in arrivo ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ˆ

    quelli che i pesci pregano che il mal tempo duri in eterno ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #122298
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @sub1 wrote:

    @Roby Sar wrote:

    Quelli che… domani niente pesca, altra perturbazione in arrivo ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ˆ

    quelli che i pesci pregano che il mal tempo duri in eterno ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    quelli che… pesci, dite la vostra ultima preghiera ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ‘ฟ

    #122299
    Fulvio57
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Quelli che…se vuoi mangiare tapas veramente buone vai al Lizzarร ย n…davvero ottime 8)

    …Quello che : …ha ritrovato una decina di pompe per oleo, fra le quali ( sopratutto Cressi) vi รจ una technisub che dovrebbe essere quella del Jeans e una GSD, del mio vetusto Katiusha…
    Se ti servisse la pompa del Jeans fammelo sapere ๐Ÿ˜‰

    #122300
    sub1
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @solinasd wrote:

    Quelli che…se vuoi mangiare tapas veramente buone vai al Lizzarร ย n…davvero ottime 8)

    …Quello che : …ha ritrovato una decina di pompe per oleo, fra le quali ( sopratutto Cressi) vi รจ una technisub che dovrebbe essere quella del Jeans e una GSD, del mio vetusto Katiusha…
    Se ti servisse la pompa del Jeans fammelo sapere ๐Ÿ˜‰

    quelli che,una volta avevano l’attrezzatura di scorta,con tante pompe,poi me li hanno rubate,e chi sa’dove se le sono messe… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #122301
    solinasd
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    …Quello che : …ha ritrovato una decina di pompe per oleo, fra le quali ( sopratutto Cressi) vi รจ una technisub che dovrebbe essere quella del Jeans e una GSD, del mio vetusto Katiusha…Se ti servisse la pompa del Jeans fammelo sapere ๐Ÿ˜‰

    Quelli che… hanno inviato un MP ๐Ÿ˜€

    #122302
    Fulvio57
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @solinasd wrote:

    Quelli che…se vuoi mangiare tapas veramente buone vai al Lizzarร ย n…davvero ottime 8)

    …Quello che : …ha ritrovato una decina di pompe per oleo, fra le quali ( sopratutto Cressi) vi รจ una technisub che dovrebbe essere quella del Jeans e una GSD, del mio vetusto Katiusha…
    Se ti servisse la pompa del Jeans fammelo sapere ๐Ÿ˜‰

    quelli che,una volta avevano l’attrezzatura di scorta,con tante pompe,poi me li hanno rubate,e chi sa’dove se le sono messe… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    …Quello che : ..spera tu non abbia un dubbio…. 8)

    #122303
    sub1
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @sub1 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @solinasd wrote:

    Quelli che…se vuoi mangiare tapas veramente buone vai al Lizzarร ย n…davvero ottime 8)

    …Quello che : …ha ritrovato una decina di pompe per oleo, fra le quali ( sopratutto Cressi) vi รจ una technisub che dovrebbe essere quella del Jeans e una GSD, del mio vetusto Katiusha…
    Se ti servisse la pompa del Jeans fammelo sapere ๐Ÿ˜‰

    quelli che,una volta avevano l’attrezzatura di scorta,con tante pompe,poi me li hanno rubate,e chi sa’dove se le sono messe… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    …Quello che : ..spera tu non abbia un dubbio…. 8)

    spero solo che si siano fucilati a vicenda,quei bastardi che mi hanno fregato l’attrezzatura che conservavo con cura… :minigun: :minigun: :minigun:

    #122304
    mario
    Partecipante

    quelli che……………si accoppiano……………..diventerร ย  papร ย  ??? fra 2 mesi lo sapremo 8) 8)
    View My Video

Stai visualizzando 15 post - dal 2,026 a 2,040 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.