…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,056 a 2,070 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #122320
    icaro
    Membro

    quelli che…
    …è appena passata la febbre, e nonostante siano completamente tapppati voglion entrare in acqua domani col tempo poco promettente… :mrgreen:

    #122321
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @icaro wrote:

    quelli che…
    …è appena passata la febbre, e nonostante siano completamente tapppati voglion entrare in acqua domani col tempo poco promettente… :mrgreen:

    quelli che… evvai che domani ci siamo tutti se vieni pure tu

    #122322
    Fulvio57
    Partecipante

    @icaro wrote:

    quelli che…
    …è appena passata la febbre, e nonostante siano completamente tapppati voglion entrare in acqua domani col tempo poco promettente… :mrgreen:

    ..Quello che : … Ti consiglia di non strafare e di rimandare l’uscita.

    #122323
    icaro
    Membro

    Quelli che…
    …Fulvio tanto son prigioniero a casa fino a martedì… quindi potrò rantolare a letto sperando di aver qualcosa in frigo… 😉

    @SARDENTICE81 wrote:

    @icaro wrote:

    quelli che…
    …è appena passata la febbre, e nonostante siano completamente tapppati voglion entrare in acqua domani col tempo poco promettente… :mrgreen:

    quelli che… evvai che domani ci siamo tutti se vieni pure tu

    quelli che…
    …ho appena messo un ogiva in acciao autocostruita nuova e un elastico da 20mm nuovo sul mio XFire 95…. al 280%…. e non so se riuscirò a caricarlo senza farmela addosso! :mrgreen: Iniziate a cercate Re Artù per disincagliarmi l’asta dalla roccia!!!

    #122324
    icaro
    Membro

    quelli che…
    …ho la febbre e tremo come il QS fermo al semaforo… ma ne è valsa la pena! :mrgreen:

    PS: il QS è uno dei pullman cittadini di Cagliari e hinterland.

    #122325
    Ste
    Amministratore del forum

    @icaro wrote:

    quelli che…
    …ho la febbre e tremo come il QS fermo al semaforo… ma ne è valsa la pena! :mrgreen:

    PS: il QS è uno dei pullman cittadini di Cagliari e hinterland.

    Quelli che…la prossima volta ti portano dove c’è 1 po’ di sabbia…

    Quelli che…rimettiti in forma che mi sento che in questo mese troverai il super trigone….

    #122326
    icaro
    Membro

    @Ste wrote:

    Quelli che…la prossima volta ti portano dove c’è 1 po’ di sabbia…

    Ogni promessa è debito mio caro!!! 😉 (ho fatto bene a tormentarti oggi!!!)

    @Ste wrote:

    Quelli che…rimettiti in forma che mi sento che in questo mese troverai il super trigone….

    [/quote]
    Sisi, mi sta aspettando in un bel posto che mi ha suggerito roby! 😈 Dovremo andarci per forza!!! 😛

    #122327
    Roby Sar
    Partecipante

    Quelli che…domani mangiano cernia al forno con le patate e la vernaccia. 😉

    #122328
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che…mangiano sempre…le stesse ..cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #122329
    icaro
    Membro

    @Roby Sar wrote:

    Quelli che…domani mangiano cernia al forno con le patate e la vernaccia. 😉

    Quelli che…. sono stufi di mangiare petto di pollo!!! :mrgreen:

    #122330
    Roby Sar
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @Roby Sar wrote:

    Quelli che…domani mangiano cernia al forno con le patate e la vernaccia. 😉

    Quelli che…. sono stufi di mangiare petto di pollo!!! :mrgreen:

    Quelli che… buono il petto di pollo, impanato e fritto con olio e un po di vernaccia 😉

    #122331
    sub1
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    @icaro wrote:

    @Roby Sar wrote:

    Quelli che…domani mangiano cernia al forno con le patate e la vernaccia. 😉

    Quelli che…. sono stufi di mangiare petto di pollo!!! :mrgreen:

    Quelli che… buono il petto di pollo, impanato e fritto con olio e un po di vernaccia 😉

    bastardone che fa sfotti pure 😈 😈 😈 😈 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #122332
    Fulvio57
    Partecipante

    Quello che : …Non potendo andare in acqua, almeno si dà  da fare raccogliendo olive dai suoi 120 olivi….faticaccia, ma che meraviglia il proprio olio extra vergine !!! 8)

    #122333
    submaro
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che : …Non potendo andare in acqua, almeno si dà  da fare raccogliendo olive dai suoi 120 olivi….faticaccia, ma che meraviglia il proprio olio extra vergine !!! 8)

    …Quelli che…che buono l’olio fatto in casa, appena spremuto su una fetta di pane e che ti pizzica la lingua con quel colore torbido smeraldo…fatica ripagata… 😉

    #122334
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @submaro wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che : …Non potendo andare in acqua, almeno si dà  da fare raccogliendo olive dai suoi 120 olivi….faticaccia, ma che meraviglia il proprio olio extra vergine !!! 8)

    …Quelli che…che buono l’olio fatto in casa, appena spremuto su una fetta di pane e che ti pizzica la lingua con quel colore torbido smeraldo…fatica ripagata… 😉

    Quelli che… concordano in pieno, viva l’olio fatto in casa. grande fulvio57

    Quelli che… con il mare inc….to se ne rimangono saggiamente a casa facendo contenta la propria donna 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 2,056 a 2,070 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.