…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,266 a 2,280 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #122530
    mosgi
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che…. maledizione il mio pranzo natalizio ..si e` trasformato in :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Indovinato?? http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSYnDl_nQtdhv9F3dM8Fro6g48itGLNFdqV48ax5J3IU0epywI2
    Ho vinto qualche cosa??

    #122531
    Ste
    Amministratore del forum

    Quelli che…Marcoz visto ke è andata male la pescata di oggi vedi di annullare il pindacciamento dell’altro giorno…solo tu puoi….

    #122532
    Marcoz
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Quelli che…Marcoz visto ke è andata male la pescata di oggi vedi di annullare il pindacciamento dell’altro giorno…solo tu puoi….

    quelli che…è andata a male anche per Marcoz

    #122533
    montalbano_2007
    Partecipante

    Quelli che……bravoooooo @mosgi wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che…. maledizione il mio pranzo natalizio ..si e` trasformato in :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Indovinato?? http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSYnDl_nQtdhv9F3dM8Fro6g48itGLNFdqV48ax5J3IU0epywI2
    Ho vinto qualche cosa??

    #122534
    Ste
    Amministratore del forum

    @Marcoz wrote:

    @Ste wrote:

    Quelli che…Marcoz visto ke è andata male la pescata di oggi vedi di annullare il pindacciamento dell’altro giorno…solo tu puoi….

    quelli che…è andata a male anche per Marcoz

    Quelli che…anziché pindacciarci speriamo di fare tt e 2 delle belle pescate….ci conviene…

    #122535
    Roby Sar
    Partecipante

    Quelli che… oggi prima di andare a pesca, hanno fatto colazione nel bar di Bindua, ( dove c’è il benzinaio). :mrgreen:

    #122536
    Marcoz
    Partecipante

    quelli che….esito della pescata?

    #122537
    mario
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    quelli che….esito della pescata?

    quelli che……….nemmenop ti ha risposto.
    Quelli che domattina dopo 40 giorni a secco nonstante l’acqua merda si bagnano, volete farmi un augurio particolare ???? 8) 8) 8) Ciao baldi giovani……….

    #122538
    Marcoz
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Marcoz wrote:

    quelli che….esito della pescata?

    quelli che……….nemmenop ti ha risposto.
    Quelli che domattina dopo 40 giorni a secco nonstante l’acqua merd* si bagnano, volete farmi un augurio particolare ???? 8) 8) 8) Ciao baldi giovani……….

    quelli che….Buon Mare

    #122539
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Quelli che… oggi devono andare a provare una cosa 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #122540
    Roby Sar
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    Quelli che… oggi prima di andare a pesca, hanno fatto colazione nel bar di Bindua, ( dove c’è il benzinaio). :mrgreen:

    @Marcoz wrote:

    quelli che….esito della pescata?

    Ho preso una spigola di 500 g. e quattro saraghi sui 300 g. ciascuno, ero in acqua dalle 8,30 e considera che fino alle 13,00….non avevo preso (e visto) ancora un pesce degno di una fucilata (immaginati l’ inc@**o 👿 👿 ). Poi probabilmente, dopo che si sono attenuati gli effetti malefici di “qualcuno”, qualcosa s’è materializzato dal nulla, ed ho incominciato a 🙄 “pescare”. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #122541
    sub1
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    @Roby Sar wrote:

    Quelli che… oggi prima di andare a pesca, hanno fatto colazione nel bar di Bindua, ( dove c’è il benzinaio). :mrgreen:

    @Marcoz wrote:

    quelli che….esito della pescata?

    Ho preso una spigola di 500 g. e quattro saraghi sui 300 g. ciascuno, ero in acqua dalle 8,30 e considera che fino alle 13,00….non avevo preso (e visto) ancora un pesce degno di una fucilata (immaginati l’ inc@**o 👿 👿 ). Poi probabilmente, dopo che si sono attenuati gli effetti malefici di “qualcuno”, qualcosa s’è materializzato dal nulla, ed ho incominciato a 🙄 “pescare”. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    che ci vuoi fare roby,ormai c’e’l’eta’ 😆 😆 😆 😆 😈

    #122542
    Marcoz
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @Marcoz wrote:

    @Ste wrote:

    Quelli che…Marcoz visto ke è andata male la pescata di oggi vedi di annullare il pindacciamento dell’altro giorno…solo tu puoi….

    quelli che…è andata a male anche per Marcoz

    Quelli che…anziché pindacciarci speriamo di fare tt e 2 delle belle pescate….ci conviene…

    quelli che…oggi è andata bene

    #122543
    mario
    Partecipante

    quelli che oggi si disperano perchè hanno pescato per tutto il tempo con un 75 seac ed a malappena si intravedeva la fiocina, tanto l’acqua era marrone, molto molto sporca.
    Quelli che, se avessero azzeccato il tiro sulla vaccona da 5 o più chili vista e scomparsa nella nebbia a quest’ora…………………
    Ciaooooooooooooo

    #122544
    montalbano_2007
    Partecipante

    Quelli che …peccato
    Quelli che….. ci vediamo fra 34 giorni

Stai visualizzando 15 post - dal 2,266 a 2,280 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.