…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,401 a 2,415 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #122665
    Ste
    Amministratore del forum

    @SARDENTICE81 wrote:

    @icaro wrote:

    quelli che….

    …oggi hanno mangiato lo *spatatino, manco se fossimo in guerra!!! :smt022

    * = variante dello spezzatino: 1%carne, 49%sugo, 50%patate!

    quelli che… hanno sbagliato le dosi o sei a dieta?

    Quelli che…se si mette a dieta lui che pesa 50 kg dovremo metterci tutti a dieta….

    #122666
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @icaro wrote:

    quelli che….

    …oggi hanno mangiato lo *spatatino, manco se fossimo in guerra!!! :smt022

    * = variante dello spezzatino: 1%carne, 49%sugo, 50%patate!

    quelli che… hanno sbagliato le dosi o sei a dieta?

    Quelli che…se si mette a dieta lui che pesa 50 kg dovremo metterci tutti a dieta….

    quelli che… si son dimenticati l’emoticon sarcastica… (domenica mia madre ha visto Alessio e gli ha detto:”iii che magro che sei) 😯 e certo è abituata a vedere me che sono in super carne :mrgreen:

    #122667
    Ste
    Amministratore del forum

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Ste wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @icaro wrote:

    quelli che….

    …oggi hanno mangiato lo *spatatino, manco se fossimo in guerra!!! :smt022

    * = variante dello spezzatino: 1%carne, 49%sugo, 50%patate!

    quelli che… hanno sbagliato le dosi o sei a dieta?

    Quelli che…se si mette a dieta lui che pesa 50 kg dovremo metterci tutti a dieta….

    quelli che… si son dimenticati l’emoticon sarcastica… (domenica mia madre ha visto Alessio e gli ha detto:”iii che magro che sei) 😯 e certo è abituata a vedere me che sono in super carne :mrgreen:

    Ahaahahah…certo che siete proprio all’opposto con Ale…ma se continua a saltare pasti e mangiare poco mi sa che kg non ne mette su….prestaglieli tu Mauri 😀 !!!

    #122668
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    Ahaahahah…certo che siete proprio all’opposto con Ale…ma se continua a saltare pasti e mangiare poco mi sa che kg non ne mette su….prestaglieli tu Mauri 😀 !!!

    si… ci hai visti a fianco nella foto? sembravamo la parola “IO” :mrgreen:

    #122669
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che….non parliamooooo di dietaaa!
    io non ci capisco piu` niente
    quelli che…ingrassano solo con lo stress
    quelli che…puo` essere? @Ste wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @icaro wrote:

    quelli che….

    …oggi hanno mangiato lo *spatatino, manco se fossimo in guerra!!! :smt022

    * = variante dello spezzatino: 1%carne, 49%sugo, 50%patate!

    quelli che… hanno sbagliato le dosi o sei a dieta?

    Quelli che…se si mette a dieta lui che pesa 50 kg dovremo metterci tutti a dieta….

    #122670
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che….non parliamooooo di dietaaa!
    io non ci capisco piu` niente
    quelli che…ingrassano solo con lo stress
    quelli che…puo` essere?

    quelli che… ma fregatene, lo sai che da noi al sud si dice, grasso è bello ed in salute 😀

    #122671
    ccco
    Partecipante

    quelli che….poi tornano in sicilia…poi si vedono grassi…poi la muta….poi i piombi…poi scivolano….poi cadono sul piede…
    e poi…niente pesca….. 😀 😉

    #122672
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Quello che : …Che sia una “gufata” per eliminare un concorrente ??? 😀 😉

    #122673
    ccco
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Quello che : …Che sia una “gufata” per eliminare un concorrente ??? 😀 😉

    quelli che…augurano a montalbano il meglio della pescasub in questi gioni e di trovare il mare spettacolare…

    #122674
    icaro
    Membro

    Quelli che…
    …forti del proverbio fasullo “chi mangia patate non muore mai” preparano lo spatatino con le percentuiali che voglion loro, e che costan meno, e io mi devo accontentare di ciò che passa in convento, ringraziando che qualcosa passi! :mrgreen:

    Quelli che…
    …confermano!!! La madre di Maury mi disse “iii che magro che sei!!!” con mimica facciale a metà  strada tra il complimento e la preoccupazione! :mrgreen:

    Quelli che…
    …Oh ste, già  son di polistirolo di mio, se in più mi freghi i kili mi allegerisci ancora di più!!! 😛 E comunque sto fisso mangiando a trassa de intrusciu a colazione e cena, seppur salto il pranzo sostituendolo con una merendina talmente leggera da esser inutile. 🙄

    #122675
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @icaro wrote:

    Quelli che…
    …forti del proverbio fasullo “chi mangia patate non muore mai” preparano lo spatatino con le percentuiali che voglion loro, e che costan meno, e io mi devo accontentare di ciò che passa in convento, ringraziando che qualcosa passi! :mrgreen:

    Quelli che…
    …confermano!!! La madre di Maury mi disse “iii che magro che sei!!!” con mimica facciale a metà  strada tra il complimento e la preoccupazione! :mrgreen:

    Quelli che…
    …Oh ste, già  son di polistirolo di mio, se in più mi freghi i kili mi allegerisci ancora di più!!! 😛 E comunque sto fisso mangiando a trassa de intrusciu a colazione e cena, seppur salto il pranzo sostituendolo con una merendina talmente leggera da esser inutile. 🙄

    Quelli che… in una volta ci ha sistemati tutti 😀 😯

    #122676
    Ste
    Amministratore del forum

    Quelli che…Mexes squalificato 2 giornate x presunti insulti all’arbitro (non documentati da nessuna parte)
    Quelli che…indovinate contro chi gioca la roma domenica??
    Quelli che…inter=ladri
    Quelli che…sono orgogliosi di essere rossoneri!!!

    #122677
    Monser
    Partecipante

    Quelli che….. come gli rode che ieri il Napoli ha perso…. la partita e la faccia!

    #122678
    Ste
    Amministratore del forum

    @Monser wrote:

    Quelli che….. come gli rode che ieri il Napoli ha perso…. la partita e la faccia!

    Quelli che…invece hanno goduto da matti x quella sconfitta!!

    #122679
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    @Monser wrote:

    Quelli che….. come gli rode che ieri il Napoli ha perso…. la partita e la faccia!

    Quelli che…invece hanno goduto da matti x quella sconfitta!!

    Quelli che… si godono la vittoria in trasferta del Cagliari senza Matri che ha perso (ta lastima) 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 2,401 a 2,415 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.