…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,461 a 2,475 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #122725
    BetaGod
    Partecipante

    Quelli che.. augurano tanti BUONA PESCA a Mario per l’invidia che lui prende bei pesci quando qua non girano nemmeno i tordi in questo inverno!!! πŸ˜€
    Quelli che.. vedono video di pesca in apnea con belle catture e poi vanno a mare pensando di beccare qualche bel pesce e invece escono morti di freddo con un bel cappotto πŸ˜₯

    #122726
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Quelli che… che paradosso…uscire col cappotto e aver freddo lo stesso 😯 πŸ™‚

    #122727
    Monser
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Quelli che… che paradosso…uscire col cappotto e aver freddo lo stesso 😯 πŸ™‚

    Quelli che….. attento alle ricadute!

    #122728
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Monser wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Quelli che… che paradosso…uscire col cappotto e aver freddo lo stesso 😯 πŸ™‚

    Quelli che….. attento alle ricadute!

    quelli che… prima di prendere le ricadute… dovrebbero alzarsi almeno una volta 😯 πŸ˜€

    #122729
    ccco
    Partecipante

    quelli che…:”scusa Federico Mana ma quanto sei alto?” e lui: “quasi due metri!” ed io: “ecco perchΓ¨ sei arrivato ai 100 metri e io mi fermo a 99 metri e 60cm…”

    #122730
    lucky
    Partecipante

    quelli che ** ahahahahahahahahaha,scusa france’ ma in questo momento non ho capito quello che voleva dire la frase exkiusmiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen:

    #122731
    montalbano_2007
    Partecipante

    Quelli che…..otite di merda

    #122732
    lucky
    Partecipante

    quelli che due pa**e a dall’estate che non entro πŸ™

    #122733
    Miky
    Partecipante

    quelli che…stasera hanno mangiato come dei porci ! ! ! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #122734
    mario
    Partecipante

    @lucky wrote:

    quelli che due pa**e a dall’estate che non entro πŸ™

    quelli che hanno sverginato il 100 venduto da lucki sulla RICCIOLONA…………. 😈 😈 😈

    #122735
    lucky
    Partecipante

    o.O QUELLI CHE ** lucky sta per mandare il geronimo venduto da mario a itio per farlo diventare roller ** :mrgreen:

    #122736
    Ste
    Amministratore del forum

    Quelli che…tanti auguri MJ23!!!!! [youtube:3r1go5em]H8M2NgjvicA[/youtube:3r1go5em]

    #122737
    icaro
    Membro

    quelli che…
    …han controllato la mail del forum per leggere un link importante, e han scoperto solo ora che lo spazio era di 20messaggi massimo e che quindi Γ¨ stata cancellata nel nulla! πŸ˜₯

    #122738
    Marcoz
    Partecipante

    @icaro wrote:

    quelli che…
    …han controllato la mail del forum per leggere un link importante, e han scoperto solo ora che lo spazio era di 20messaggi massimo e che quindi Γ¨ stata cancellata nel nulla! πŸ˜₯

    quelli che….ho scoperto anche io la triste notizia qualche mese fa

    #122739
    yumina
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @icaro wrote:

    quelli che…
    …han controllato la mail del forum per leggere un link importante, e han scoperto solo ora che lo spazio era di 20messaggi massimo e che quindi Γ¨ stata cancellata nel nulla! πŸ˜₯

    quelli che….ho scoperto anche io la triste notizia qualche mese fa

    quelli che ……….. l’ho scoperto appena ora anch’io (e non riesco a far “pulizia” preventiva) cioΓ¨:
    quelli che ………….. non sanno come si cancellano gli MP prima che si raggiunga il limite dei 20

Stai visualizzando 15 post - dal 2,461 a 2,475 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.