…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #120505
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    @mosgi wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Quelli che :….fanno sostituire tre volte il parabrezza, e poi si accorgono di avere una piccola crepa sulla lente degli occhiali…..

    Amico mio, sarebbe ora, che ti prendessi qualche giorno di vacanza e fare un salto a trovarmi πŸ˜€

    aaah ok πŸ˜€

    Quelli che…Thunder piantala di insozzare questo “sacro” topic con domande intelligenti! πŸ˜€

    #120506
    ThUnDeR
    Partecipante

    sorry πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜†

    #120507
    Max
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    Io monto la guaina termorestringente anche sulle impiombature.

    idem πŸ˜‰

    #120508
    Miky
    Partecipante

    Quelli che….quando vai a pesca con loro dicono che il giorno prima hanno preso una spigola da 8 kg,e quel giorno si mettono a sparare alle triglie tagliandole a metΓ Β …uscendo con 3 triglie ed 2 moscardini

    #120509
    Willy
    Partecipante

    quelli che…sperano di aver finito il lavoro….vero Luciano πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ???

    #120510
    nicola
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Caro Giuseppe, ti dovresti ricordare che io non porto occhiali… πŸ˜‰
    … E l’invito, non vedo l’ora di poterlo accettare πŸ˜€

    quelli che…si autoinvitano! πŸ˜€

    #120511
    spigola
    Partecipante

    ……quelli che stanno per uscire….si girano un’attimo indietro….e vedono quel Ricc….azzo di Dentex con una seppia preistorica nell’asta!!!!

    #120512
    mario
    Partecipante

    quelli che …………..ci sentiamo dopo che ho un certo stimolo cachereccio 8) 8) 8)

    #120513
    spigola
    Partecipante

    @mario wrote:

    quelli che …………..ci sentiamo dopo che ho un certo stimolo cachereccio 8) 8) 8)

    tira lo sciacquone…………e chiudi la porta del WC……

    #120514
    dentex
    Partecipante

    Quelli che…….parlano, parlano, parlano e nn concludono una CIPPA…!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #120515
    Willy
    Partecipante

    @Willy wrote:

    quelli che…sperano di aver finito il lavoro….vero Luciano πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ???

    quelli che…NON hanno finito con il lavoro…VERO Luciano πŸ˜₯ πŸ˜€

    #120516
    Miky
    Partecipante

    Quelli che si Fanno il Culo al lavoro…metre la gente cazzeggia sul forum πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #120517
    Fulvio57
    Partecipante

    …Quelli che cazzeggiano sul Forum mentre altri si fanno il culo al lavoro… :mrgreen:

    #120518
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Quelli che cazzeggiano sul Forum mentre altri si fanno il culo al lavoro… :mrgreen:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #120519
    dentex
    Partecipante

    Quelli che………non fanno un casio πŸ˜€ dalla mattina alla sera e stanno continuamente attaccati al pc (come thunder) a farsi le pippe…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.