…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,581 a 2,595 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #122845
    milangallo
    Partecipante

    Quelli che … forza ragazzi … ci vuole una reazione nel secondo tempo!!!

    #122846
    Ste
    Amministratore del forum

    Quelli che…oggi dobbiamo vincere ad ogni costo!!!

    #122847
    icaro
    Membro

    quelli che…
    …Houston, qui torre di controllo: abbiamo un problema! :mrgreen:

    #122848
    Ste
    Amministratore del forum

    Quelli che…sono queste le partite da non sbagliare!!! Invece l’abbiamo sbagliata…Ale puoi pure non andare a pesca…stavolta non c’è il capitano con te x sopperire…

    #122849
    milangallo
    Partecipante

    Quelli che … meritavamo alla grande di vincere!!!
    Quelli che … siamo sempre a + 5!
    Quelli che … bisognava lottare e bisogna continuare a lottare, siamo come prima.

    #122850
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    Quelli che…sono queste le partite da non sbagliare!!! Invece l’abbiamo sbagliata…Ale puoi pure non andare a pesca…stavolta non c’è il capitano con te x sopperire…

    quelli che… ale mi sa che invece ti conviene andare subito a pesca, sennò la prossima sarebbe quella del meeting 😯

    #122851
    Ste
    Amministratore del forum

    @milangallo wrote:

    Quelli che … meritavamo alla grande di vincere!!!
    Quelli che … siamo sempre a + 5!
    Quelli che … bisognava lottare e bisogna continuare a lottare, siamo come prima.

    Quelli che ora abbiamo palermo a palermo senza ibra e derby…arrivare con +7 sarebbe stato di vitale importanza…era l’occasione x dare 1 strattone al campionato…invece stiamo a +5 col rischio di arrivare al derby con +3 visto che a palermo non è scontata la vittoria…manca poco alla fine e anche 2 punti fanno la differenza in maniera pazzesca…a questo punto il derby sarà  decisivo..potevamo arrivarci in 1 situazione che se pure va male potevamo sbattercene…invece non possiamo più sbagliare perché contro l’ultima in classifica (15 gol fatti e 50 subiti) abbiamo pareggiato a Milano.

    #122852
    milangallo
    Partecipante

    Quelli che … Ste lo so benissimo, ma se cominci a vedere nero è la fine!!
    Quelli che … P.s. Ibra per me ne prende almeno 2 di squalifica: il derby lo salta.

    #122853
    icaro
    Membro

    quelli che…. si son accorti che il proprio messaggio NON C’E’ E LO RISCRIVONO!

    quelli che…
    …ormai sono andato a pesca col capitano e mi sono impregnato di luce riflessa, che sommato al mio culo… emm… bravura + classe, sono un arma micidiale! :mrgreen: Se il meteo è nei limiti di decenza vedo se martedì riesco a far una puntatina con il signor Guaza! :mrgreen:

    #122854
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che…avete sentito MARIO? e CCCO?
    siete andati in Libia con un barcone da Gela?

    #122855
    Monser
    Partecipante

    Quelli che…. dopo il pareggio di Inter e Milan speravano di riavvicinarsi…. ma alla fine del primo tempo il parma vince…. è finita…. l’Udinese (grande!!!!) si prende il terzo posto e la Roma il quarto…..

    P.S.: Ste, ma di che ti stai a preoccupare? Lo scudetto è tutto vostro oramai……

    #122856
    milangallo
    Partecipante

    @Monser wrote:

    P.S.: Ste, ma di che ti stai a preoccupare? Lo scudetto è tutto vostro oramai……

    Sergio, mi tocca fare gli scongiuri. Io la vedo 60% Milan – 40% Inter, non di più.

    #122857
    Monser
    Partecipante

    @milangallo wrote:

    @Monser wrote:

    P.S.: Ste, ma di che ti stai a preoccupare? Lo scudetto è tutto vostro oramai……

    Sergio, mi tocca fare gli scongiuri. Io la vedo 60% Milan – 40% Inter, non di più.

    Ma vattenn va! Tu sei emotivamente implicato, per questo non riesci a soppesare le cose.
    Il Milan vincerà  meritatamente lo scudetto…..

    #122858
    milangallo
    Partecipante

    @Monser wrote:

    @milangallo wrote:

    @Monser wrote:

    P.S.: Ste, ma di che ti stai a preoccupare? Lo scudetto è tutto vostro oramai……

    Sergio, mi tocca fare gli scongiuri. Io la vedo 60% Milan – 40% Inter, non di più.

    Ma vattenn va! Tu sei emotivamente implicato, per questo non riesci a soppesare le cose.
    Il Milan vincerà  meritatamente lo scudetto…..

    Ore 22:00: il Napoli con Hamsik – Lavezzi ribalta il risultato. Il Parma in 10.
    Sergio, e ora? Se le tue previsioni danno questi risultati, gli scongiuri sono il MINIMO!

    #122859
    Monser
    Partecipante

    @milangallo wrote:

    @Monser wrote:

    @milangallo wrote:

    @Monser wrote:

    P.S.: Ste, ma di che ti stai a preoccupare? Lo scudetto è tutto vostro oramai……

    Sergio, mi tocca fare gli scongiuri. Io la vedo 60% Milan – 40% Inter, non di più.

    Ma vattenn va! Tu sei emotivamente implicato, per questo non riesci a soppesare le cose.
    Il Milan vincerà  meritatamente lo scudetto…..

    Ore 22:00: il Napoli con Hamsik – Lavezzi ribalta il risultato. Il Parma in 10.
    Sergio, e ora? Se le tue previsioni danno questi risultati, gli scongiuri sono il MINIMO!

    shhhhhhhhhh, zitto zitto!!!! Non è finita ancora……

Stai visualizzando 15 post - dal 2,581 a 2,595 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.