…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,746 a 2,760 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #123010
    fixsus
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    @fixsus wrote:

    quelli che FORZA ROMA TUTTA LA VITA

    Grande 😀 .

    grande non direi :mrgreen: romanisti si nasce mica come sti milanisti interisti e juventini che tifano da tutt italia roma caput mundi la roma si ama e anche se ora abito in sicilia la mia roma restera per sempre nel mio cuore

    #123011
    takashi
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    @fixsus wrote:

    quelli che FORZA ROMA TUTTA LA VITA

    Grande 😀 .

    Stra grande…….direi

    #123012
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Quelli che… hanno sorpassato quelli che 8)
    ah noi sardi…

    #123013
    Monser
    Partecipante

    Quelli che…. hanno capito che i sardi non hanno nulla da fare…… 😀 😀 😀 😀

    #123014
    Antodep
    Partecipante

    😀

    #123015
    icaro
    Membro

    quelli che…

    un antico proverbio aramaico recità : se i sardi non vanno dai pesci, i pesci andranno dai sardi!!! 8)

    #123016
    submaro
    Partecipante

    @icaro wrote:

    quelli che…

    un antico proverbio aramaico recità : se i sardi non vanno dai pesci, i pesci andranno dai sardi!!! 8)

    …aahahahah…quelli che…..i pescasub Sardi sono talmente tanti che sicuramente non basterebbero per tutti…. 😆

    #123017
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Quelli che… 2010: io credo che sia una cosa normale andare all’Old Trafford e vincere due a zero
    Quelli che… 2011 io credo che non sia impossibile andare in casa dello Shalke e vincere quattro a zero

    quelli che… Leo l’importante è crederci :smt082 :smt098 :smt081 :smt038

    #123018
    Monser
    Partecipante

    @icaro wrote:

    quelli che…

    un antico proverbio aramaico recità : se i sardi non vanno dai pesci, i pesci andranno dai sardi!!! 8)

    Quelli che….. per educazione, si astengono dalla facile battuta…. la lascio a Super Mario oppure a Magic Fulvio, esperti in materia……..

    #123019
    icaro
    Membro

    @Monser wrote:

    @icaro wrote:

    quelli che…

    un antico proverbio aramaico recità : se i sardi non vanno dai pesci, i pesci andranno dai sardi!!! 8)

    Quelli che….. per educazione, si astengono dalla facile battuta…. la lascio a Super Mario oppure a Magic Fulvio, esperti in materia……..

    ahahah! Bè, la ghigliottina per i pesci è pronta… sotto a chi tocca!!! :mrgreen:

    #123020
    Ste
    Amministratore del forum

    @SARDENTICE81 wrote:

    Quelli che… 2010: io credo che sia una cosa normale andare all’Old Trafford e vincere due a zero
    Quelli che… 2011 io credo che non sia impossibile andare in casa dello Shalke e vincere quattro a zero

    quelli che… Leo l’importante è crederci :smt082 :smt098 :smt081 :smt038

    Quelli che…vigilia del derby “quest’anno facciamo il triplete bis…”
    Quelli che…1 settimana dopo questa affermazione prendono 10 gol in 3 partite…
    Quelli che…ahahahahah…e noi godiamo…

    #123021
    charlie
    Partecipante

    Quelli che…. hanno dovuto chiudere le finestre perchè il pianto continuo degli interisti stava proprio dando noia…. PS. abito ad 8 km dallo stadio di Gelsenkirchen Schalke! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #123022
    Ste
    Amministratore del forum

    Quelli che…ecco spiegato il motivo della sconfitta dell’inter…i migliori giocatori erano bloccati a Lampedusa come dimostra la foto!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_d626355bf08f6ffa12be6e98a6a44250.jpg<!–m →

    #123023
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che…ma che giocatori e giocatori, quelli sono turisti , arrivano con la barca..e ritornano in aereo ,cosi` accumulano i punti millemiglia

    #123024
    spigola
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che…ma che giocatori e giocatori, quelli sono turisti , arrivano con la barca..e ritornano in aereo ,cosi` accumulano i punti millemiglia

    Quelli che … questi “turisti” li vedono già  a prima mattina (a piedi…) sulla San Giorgio-Taranto mentre partono per chissà  quale destinazione del Nord….

    Nulla a togliere a questa gente ❗ , ma qui al Sud serve una mano da parte delle Istituzioni!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,746 a 2,760 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.