…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,821 a 2,835 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #123085
    sub1
    Partecipante

    quelli che domenica si prevede mare piatto ❗ ❗ 😀 rispolveriamo la 5mm e finalmente si comincia a pescare come piace a me’…. 😀 😀

    #123086
    spigola
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che….il lavoro sta divorando la vita dell`uomo @spigola wrote:

    @ccco wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    Quelli che……… preparano la spada :blackknight:

    quelli che… affilano le punta…. 😀

    …e quelli che aspettano le 17 30 per farsi due orette al calasole ;)…

    e quelli che…. ,per ora, abitando a 2 km dal mare, hanno la fortuna di poter conciliare bene Lavoro & Mare…e tanto tanto altro ancora 😆 😆 😆

    #123087
    ccco
    Partecipante

    quelli che…tra 20 giorni abiteranno a soli 100 metri dal mare, saranno in ferie, spegneranno il cel, non avranno la macchina,
    ma solo lo scooter per arrivare in spiaggia e al gommone,

    quelli che…staranno 20 giorni fuori dal mondo…

    #123088
    milangallo
    Partecipante

    quelli che … Milan Campione 😀 !

    #123089
    Ste
    Amministratore del forum

    Quelli che…chi diceva attenti all’inter, chi attenti al napoli….e chi diceva che nessuno poteva farci paura…

    Quelli che…come sempre godooooooooooooooooooooooooooooooooo

    #123090
    Fulvio57
    Partecipante

    Quello che : ….Albata, solito torbido da sospensione. Gira del bel pesce ma riesco a padellare anche le seppie… 😕 Un gran bel dorino, di circa 2 kg, decide comunque di rallegrarmi la giornata.

    #123091
    sub1
    Partecipante

    quelli che oggi bellissima giornata,pescata di polpi,e qualche pesce….peccato per il freddo…..devo studiare un modo per modificare la muta se e’possibile… 🙄 🙄

    #123092
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che….e fatti una foto ogni tanto !

    #123093
    Fulvio57
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che….e fatti una foto ogni tanto !

    Quello che : …se dici a me, …ho troppo rispetto di Voi.. 😉

    #123094
    flead
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che : ….Albata, solito torbido da sospensione. Gira del bel pesce ma riesco a padellare anche le seppie… 😕 Un gran bel dorino, di circa 2 kg, decide comunque di rallegrarmi la giornata.

    Complimenti Fulvio, so cosa significa pescare in queste condizioni e un dorino così grosso è una bella cattura. L’hai preso in tana o al libero? io di così grossi ne vedo solo in tarda estate intanati.

    P.S. quello che, come tanti, si rallegra per il meritato titolo 🙂

    #123095
    Fulvio57
    Partecipante

    @flead wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che : ….Albata, solito torbido da sospensione. Gira del bel pesce ma riesco a padellare anche le seppie… 😕 Un gran bel dorino, di circa 2 kg, decide comunque di rallegrarmi la giornata.

    Complimenti Fulvio, so cosa significa pescare in queste condizioni e un dorino così grosso è una bella cattura. L’hai preso in tana o al libero? io di così grossi ne vedo solo in tarda estate intanati.

    P.S. quello che, come tanti, si rallegra per il meritato titolo 🙂

    Viste le condizioni, mi sono dedicato all’agguato di superfice, facendo la “Murena” …Me ne sono capitati altri due, simili come proporzioni, ma uno l’ho padellato clamorosamente ( con tanto di standing ovation delle bavose che mi guardavano sospettose..) e l’altro l’ho centrato troppo “lungo”, non riuscendo a trattenerlo….è quello che mi fa incazzare di più, colpire male un pesce e sapere che morirà  per la mia incapacità .

    #123096
    spigola
    Partecipante

    Quelli che…
    ……le ultime due uscite…
    …….orata di almeno 3 kg sbagliata in tana di muso (per la serie non chiedetemi come…)……..
    ……….e oggi 3 barretti di cui vi delizio dei video….
    Assurdo… 🙄

    #123097
    flead
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @flead wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che : ….Albata, solito torbido da sospensione. Gira del bel pesce ma riesco a padellare anche le seppie… 😕 Un gran bel dorino, di circa 2 kg, decide comunque di rallegrarmi la giornata.

    Complimenti Fulvio, so cosa significa pescare in queste condizioni e un dorino così grosso è una bella cattura. L’hai preso in tana o al libero? io di così grossi ne vedo solo in tarda estate intanati.

    P.S. quello che, come tanti, si rallegra per il meritato titolo 🙂

    Viste le condizioni, mi sono dedicato all’agguato di superfice, facendo la “Murena” …Me ne sono capitati altri due, simili come proporzioni, ma uno l’ho padellato clamorosamente ( con tanto di standing ovation delle bavose che mi guardavano sospettose..) e l’altro l’ho centrato troppo “lungo”, non riuscendo a trattenerlo….è quello che mi fa incazzare di più, colpire male un pesce e sapere che morirà  per la mia incapacità .

    Beato te che hai le bavose che ti omaggiano.. io non le sopporto più dopo che quest’estate, a causa di un guanto bucato,all’improvviso mi mordevano il dito mentre me ne stavo tranquillo sul fondo!
    Durante le vacanze pasquali ho pescato prevalentemente all’aspetto, sia nella speranza di attirare le spigole che per i cefali, ho notato infatti che i più grossi arrivavano dopo il minuto di attesa e data la scarsa visibilità  mi conveniva di più farli incuriosire e apparire dalla nebbia piuttosto che andarli a cercare all’agguato. Sono d’accordo con te sul ferire inutilmente un pesce, dispiace sempre, infatti da un anno buono sparo solo a colpo sicuro cercando anche di colpire nel punto giusto la preda.. anche perchè c’è da dire che, trattandosi per lo più di cefali, posso permettermi di lasciarne sfilare qualcuno difficile da colpire, fiducioso nel vederne poi uno ‘suicida’ dopo qualche tuffo.

    #123098
    mario
    Partecipante

    @flead wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @flead wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che : ….Albata, solito torbido da sospensione. Gira del bel pesce ma riesco a padellare anche le seppie… 😕 Un gran bel dorino, di circa 2 kg, decide comunque di rallegrarmi la giornata.

    Complimenti Fulvio, so cosa significa pescare in queste condizioni e un dorino così grosso è una bella cattura. L’hai preso in tana o al libero? io di così grossi ne vedo solo in tarda estate intanati.

    P.S. quello che, come tanti, si rallegra per il meritato titolo 🙂

    Viste le condizioni, mi sono dedicato all’agguato di superfice, facendo la “Murena” …Me ne sono capitati altri due, simili come proporzioni, ma uno l’ho padellato clamorosamente ( con tanto di standing ovation delle bavose che mi guardavano sospettose..) e l’altro l’ho centrato troppo “lungo”, non riuscendo a trattenerlo….è quello che mi fa incazzare di più, colpire male un pesce e sapere che morirà  per la mia incapacità .

    Beato te che hai le bavose che ti omaggiano.. io non le sopporto più dopo che quest’estate, a causa di un guanto bucato,all’improvviso mi mordevano il dito mentre me ne stavo tranquillo sul fondo!
    Durante le vacanze pasquali ho pescato prevalentemente all’aspetto, sia nella speranza di attirare le spigole che per i cefali, ho notato infatti che i più grossi arrivavano dopo il minuto di attesa e data la scarsa visibilità  mi conveniva di più farli incuriosire e apparire dalla nebbia piuttosto che andarli a cercare all’agguato. Sono d’accordo con te sul ferire inutilmente un pesce, dispiace sempre, infatti da un anno buono sparo solo a colpo sicuro cercando anche di colpire nel punto giusto la preda.. anche perchè c’è da dire che, trattandosi per lo più di cefali, posso permettermi di lasciarne sfilare qualcuno difficile da colpire, fiducioso nel vederne poi uno ‘suicida’ dopo qualche tuffo.

    quelli che…………….non inquiniamo questo splendido post 😆

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che : ….Albata, solito torbido da sospensione. Gira del bel pesce ma riesco a padellare anche le seppie… 😕 Un gran bel dorino, di circa 2 kg, decide comunque di rallegrarmi la giornata.

    quelli che voglio la prova …….FOTOOOOO

    #123099
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che…non sono stati abbattuti alberi per questo messaggio riciclato 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 2,821 a 2,835 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.