…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #120535
    Max
    Moderatore

    quelli che…non la finisco piΓΉ con i litigi ed ogni giorno che passa vogliono riaccendere la fiamma…

    #120536
    Willy
    Partecipante

    @Max wrote:

    quelli che…non la finisco piΓΉ con i litigi ed ogni giorno che passa vogliono riaccendere la fiamma…

    quoto… 😳

    #120537
    Capitan Simon
    Partecipante

    Quelli che pensano di esser seduti sul morbido della sedia da scrivania… ed invece son solo i due maroni grossi cosΓ¬ che c’hanno sotto…. πŸ˜• 😑

    #120538
    Max
    Moderatore

    quelli che….sperano nel bel tempo perchΓ¨ dal 13 sono in ferie πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #120539
    Capitan Simon
    Partecipante

    Quelli che invidiano ferocemente quegli altri che dal 13 saranno in ferie!!!!!!! πŸ‘Ώ 😈 😈 😈

    #120540
    mosgi
    Partecipante

    @Max wrote:

    quelli che…non la finisco piΓΉ con i litigi ed ogni giorno che passa vogliono riaccendere la fiamma…

    spero vivamente non sia rivolto a me…………………….perchΓ¨ chi mi conosce personalmente sa che non amo la guerra…………………….ma pretendo la chiarezza…………….

    #120541
    Max
    Moderatore

    GiusΓ¨ non Γ¨ rivolto solo a te, ma a tutti quelli che portano sempre rancore per le cose accadute ed ormai passate. Anch’io sono per la chiarezza, ma Γ¨ bene far chiarezza subito e non dopo mesi….ecco perchΓ¨ non condivido la tua scelta di riaprire questo macello….

    e cmq
    quelli che…se la ridono vedendo gli altri che il 13 saranno a lavoro πŸ˜† πŸ˜†

    #120542
    Sparide
    Partecipante

    quelli che…si sono rotti le pa**e di leggere post e topic che non centrano niente con lo spirito della pesca….(parlo in generale, non Γ¨ riferito a nessuno in particolare)

    #120543
    takashi
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    quelli che…si sono rotti le pa**e di leggere post e topic che non centrano niente con lo spirito della pesca….(parlo in generale, non Γ¨ riferito a nessuno in particolare)

    Quelli che non capiscono nulla di pesca e di attrezzatura perche stanno iniziando da poco ed ogni discussione finisce sempre in un litigio con ognuno che tira l’acqua al proprio mulino……

    vi prego…. davvero l’unica cosa che ho capito e che chi ha il c4 Γ¨ contro chi ha i fucili in legno specialmente quelli costruiti da Dapiran …. e viceversa ovviamente.

    Ma non si puΓ² dire semplicemente questo Γ¨ il mio fucile, e per me Γ¨ perfetto non l’ho cambierei mai perchΓ¨ Γ¨ perfetto cosi, chi ne ha uno diverso da me spero si trovi bene cosi come mi trovo bene io con il mio….

    Spero di non scatenare ire verso di me adesso, ma Γ¨ solo la mia opinione che parte da uno che non ne capisce una mazza πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ scusate tutti…
    Quelli del C4 e quelli del Dapiran …..

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #120544
    dentex
    Partecipante

    Quelli che sperano di vedere arrivare all’aspetto una sirena con TANTO DI TETTE………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #120545
    MR Carbon
    Partecipante

    @dentex wrote:

    Quelli che sperano di vedere arrivare all’aspetto una sirena con TANTO DI TETTE………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Quelli che stanno delirando πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #120546
    dentex
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @dentex wrote:

    Quelli che sperano di vedere arrivare all’aspetto una sirena con TANTO DI TETTE………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Quelli che stanno delirando πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Mr carbon meglio delirare in questo modo che…………… delirare e creare scompigli….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #120547
    Capitan Simon
    Partecipante

    @dentex wrote:

    Quelli che sperano di vedere arrivare all’aspetto una sirena con TANTO DI TETTE………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Quelli che nella speranza di un’incontro del genere (ma che sia dalla sesta in su!!! πŸ˜€ ) si stanno tenendo in allenamento con tanto di apnee ripetute e ginnastica tubariche a manetta…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #120548
    nicola
    Partecipante

    Quelli che…..ma che c’avranno le tettone, son troppo belle!!!!

    #120549
    Capitan Simon
    Partecipante

    Quelli che non hanno ancora fatto la pissette o l’uridon sulla muta per le pisciate in pesca, ma lo monterebbero immediatamente per l’incontro con una sirena all’aspetto (TETTONA!!!)… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.