…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,836 a 2,850 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #123100
    Ste
    Amministratore del forum

    Quelli che…[youtube:1btugxk7]pRoLgH3erjs[/youtube:1btugxk7]

    #123101
    Fulvio57
    Partecipante

    @mario wrote:

    @flead wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @flead wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che : ….Albata, solito torbido da sospensione. Gira del bel pesce ma riesco a padellare anche le seppie… 😕 Un gran bel dorino, di circa 2 kg, decide comunque di rallegrarmi la giornata.

    Complimenti Fulvio, so cosa significa pescare in queste condizioni e un dorino così grosso è una bella cattura. L’hai preso in tana o al libero? io di così grossi ne vedo solo in tarda estate intanati.

    P.S. quello che, come tanti, si rallegra per il meritato titolo 🙂

    Viste le condizioni, mi sono dedicato all’agguato di superfice, facendo la “Murena” …Me ne sono capitati altri due, simili come proporzioni, ma uno l’ho padellato clamorosamente ( con tanto di standing ovation delle bavose che mi guardavano sospettose..) e l’altro l’ho centrato troppo “lungo”, non riuscendo a trattenerlo….è quello che mi fa incazzare di più, colpire male un pesce e sapere che morirà  per la mia incapacità .

    Beato te che hai le bavose che ti omaggiano.. io non le sopporto più dopo che quest’estate, a causa di un guanto bucato,all’improvviso mi mordevano il dito mentre me ne stavo tranquillo sul fondo!
    Durante le vacanze pasquali ho pescato prevalentemente all’aspetto, sia nella speranza di attirare le spigole che per i cefali, ho notato infatti che i più grossi arrivavano dopo il minuto di attesa e data la scarsa visibilità  mi conveniva di più farli incuriosire e apparire dalla nebbia piuttosto che andarli a cercare all’agguato. Sono d’accordo con te sul ferire inutilmente un pesce, dispiace sempre, infatti da un anno buono sparo solo a colpo sicuro cercando anche di colpire nel punto giusto la preda.. anche perchè c’è da dire che, trattandosi per lo più di cefali, posso permettermi di lasciarne sfilare qualcuno difficile da colpire, fiducioso nel vederne poi uno ‘suicida’ dopo qualche tuffo.

    quelli che…………….non inquiniamo questo splendido post 😆

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che : ….Albata, solito torbido da sospensione. Gira del bel pesce ma riesco a padellare anche le seppie… 😕 Un gran bel dorino, di circa 2 kg, decide comunque di rallegrarmi la giornata.

    quelli che voglio la prova …….FOTOOOOO

    ..Non mi ricordo di averne, forse me ne hanno fatte ma non ho l’abitudine di farne. Se vuoi fotografo lo stesso prodotto che postò Ryo…..è stata la fine del pesce 😀

    #123102
    Nichrome
    Partecipante

    Quelli che…Fulvio, la foto della tua faccia gia basta e avanza! :mrgreen:

    #123103
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che……….Fulviooooooooo faccela vede`

    #123104
    Fulvio57
    Partecipante

    …Banda di depravati, abbiate rispetto per una persona anziana…. 😀

    #123105
    Nichrome
    Partecipante

    …Quelli che…come Fulvio, sono troppo forti!!!

    #123106
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che….mi sono fatto un regalo

    #123107
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Quelli che… alla faccia Tonino, bel regalo 😀

    #123108
    Nichrome
    Partecipante

    …quelli che…combattono il crimine, sono di Pozzallo e si sanno trattare bene! :mrgreen: Goditelo Montalbano ma ci fai più invidia se posti la foto di qualche denticiazzo! 👿

    #123109
    sub1
    Partecipante

    quelli che si spostano un minuto e mezzo per fare una ricarica,e trovano i vigili pronti a scrivere….. :minigun: :minigun: :minigun: consuma famiglie…… e mi dice pure ma la macchina e’fredda….grazie l’ho accesa ora ….. :tfrag: :tfrag:

    #123110
    mario
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    quelli che si spostano un minuto e mezzo per fare una ricarica,e trovano i vigili pronti a scrivere….. :minigun: :minigun: :minigun: consuma famiglie…… e mi dice pure ma la macchina e’fredda….grazie l’ho accesa ora ….. :tfrag: :tfrag:

    quelli che la legge è legge………..chi ha sbagliato ??? loro 🙄 🙄

    #123111
    ccco
    Partecipante

    quelli che…pochissimi giorni e arriveranno dentici saraghi polpi cernie spigole….panini con carne di cavallo…pesce fresco…

    #123112
    Fulvio57
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    quelli che si spostano un minuto e mezzo per fare una ricarica,e trovano i vigili pronti a scrivere….. :minigun: :minigun: :minigun: consuma famiglie…… e mi dice pure ma la macchina e’fredda….grazie l’ho accesa ora ….. :tfrag: :tfrag:

    Quello che : … Dovrebbe fare la prossima immersione a Lourdes.

    #123113
    sub1
    Partecipante

    @mario wrote:

    @sub1 wrote:

    quelli che si spostano un minuto e mezzo per fare una ricarica,e trovano i vigili pronti a scrivere….. :minigun: :minigun: :minigun: consuma famiglie…… e mi dice pure ma la macchina e’fredda….grazie l’ho accesa ora ….. :tfrag: :tfrag:

    quelli che la legge è legge………..chi ha sbagliato ??? loro 🙄 🙄

    lo so’mario….ma molti lo fanno senza un minimo di buon senso….a volte mi verrebbe spontaneo dirgli ansiche consumare le famiglie prendendo multe a piu’non posso,perche’non vi occupate di andare a prendere i delinquenti che ne fanno una al minuto… 👿 👿

    *fulvio la multa comunque lo scampata per un pelo….grazie alla signorina che me ne ha fatto accorgere…. 😕

    #123114
    milangallo
    Partecipante

    @ccco wrote:

    quelli che…pochissimi giorni e arriveranno dentici saraghi polpi cernie spigole….panini con carne di cavallo…pesce fresco…

    Quelli che … qualcos’altro? … sto rosicando…

Stai visualizzando 15 post - dal 2,836 a 2,850 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.