PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
- Questo topic ha 3,663 risposte, 152 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da biro2323.
-
AutorePost
-
9 Maggio 2011 alle 15:20 #123100SteAmministratore del forum
Quelli che…[youtube:1btugxk7]pRoLgH3erjs[/youtube:1btugxk7]
9 Maggio 2011 alle 18:14 #123101Fulvio57Partecipante@mario wrote:
@flead wrote:
@Fulvio57 wrote:
@flead wrote:
@Fulvio57 wrote:
Quello che : ….Albata, solito torbido da sospensione. Gira del bel pesce ma riesco a padellare anche le seppie… 😕 Un gran bel dorino, di circa 2 kg, decide comunque di rallegrarmi la giornata.
Complimenti Fulvio, so cosa significa pescare in queste condizioni e un dorino così grosso è una bella cattura. L’hai preso in tana o al libero? io di così grossi ne vedo solo in tarda estate intanati.
P.S. quello che, come tanti, si rallegra per il meritato titolo 🙂
Viste le condizioni, mi sono dedicato all’agguato di superfice, facendo la “Murena” …Me ne sono capitati altri due, simili come proporzioni, ma uno l’ho padellato clamorosamente ( con tanto di standing ovation delle bavose che mi guardavano sospettose..) e l’altro l’ho centrato troppo “lungo”, non riuscendo a trattenerlo….è quello che mi fa incazzare di più, colpire male un pesce e sapere che morirà per la mia incapacità .
Beato te che hai le bavose che ti omaggiano.. io non le sopporto più dopo che quest’estate, a causa di un guanto bucato,all’improvviso mi mordevano il dito mentre me ne stavo tranquillo sul fondo!
Durante le vacanze pasquali ho pescato prevalentemente all’aspetto, sia nella speranza di attirare le spigole che per i cefali, ho notato infatti che i più grossi arrivavano dopo il minuto di attesa e data la scarsa visibilità mi conveniva di più farli incuriosire e apparire dalla nebbia piuttosto che andarli a cercare all’agguato. Sono d’accordo con te sul ferire inutilmente un pesce, dispiace sempre, infatti da un anno buono sparo solo a colpo sicuro cercando anche di colpire nel punto giusto la preda.. anche perchè c’è da dire che, trattandosi per lo più di cefali, posso permettermi di lasciarne sfilare qualcuno difficile da colpire, fiducioso nel vederne poi uno ‘suicida’ dopo qualche tuffo.quelli che…………….non inquiniamo questo splendido post 😆
@Fulvio57 wrote:
Quello che : ….Albata, solito torbido da sospensione. Gira del bel pesce ma riesco a padellare anche le seppie… 😕 Un gran bel dorino, di circa 2 kg, decide comunque di rallegrarmi la giornata.
quelli che voglio la prova …….FOTOOOOO
..Non mi ricordo di averne, forse me ne hanno fatte ma non ho l’abitudine di farne. Se vuoi fotografo lo stesso prodotto che postò Ryo…..è stata la fine del pesce 😀
10 Maggio 2011 alle 8:41 #123102NichromePartecipanteQuelli che…Fulvio, la foto della tua faccia gia basta e avanza!
10 Maggio 2011 alle 14:49 #123103montalbano_2007Partecipantequelli che……….Fulviooooooooo faccela vede`
10 Maggio 2011 alle 17:11 #123104Fulvio57Partecipante…Banda di depravati, abbiate rispetto per una persona anziana…. 😀
11 Maggio 2011 alle 9:07 #123105NichromePartecipante…Quelli che…come Fulvio, sono troppo forti!!!
13 Maggio 2011 alle 6:25 #123106montalbano_2007Partecipantequelli che….mi sono fatto un regalo
13 Maggio 2011 alle 7:16 #123107SARDENTICE81ModeratoreQuelli che… alla faccia Tonino, bel regalo 😀
13 Maggio 2011 alle 7:55 #123108NichromePartecipante…quelli che…combattono il crimine, sono di Pozzallo e si sanno trattare bene! Goditelo Montalbano ma ci fai più invidia se posti la foto di qualche denticiazzo! 👿
13 Maggio 2011 alle 9:42 #123109sub1Partecipantequelli che si spostano un minuto e mezzo per fare una ricarica,e trovano i vigili pronti a scrivere….. :minigun: :minigun: :minigun: consuma famiglie…… e mi dice pure ma la macchina e’fredda….grazie l’ho accesa ora ….. :tfrag: :tfrag:
13 Maggio 2011 alle 9:52 #123110marioPartecipante@sub1 wrote:
quelli che si spostano un minuto e mezzo per fare una ricarica,e trovano i vigili pronti a scrivere….. :minigun: :minigun: :minigun: consuma famiglie…… e mi dice pure ma la macchina e’fredda….grazie l’ho accesa ora ….. :tfrag: :tfrag:
quelli che la legge è legge………..chi ha sbagliato ??? loro 🙄 🙄
13 Maggio 2011 alle 10:07 #123111cccoPartecipantequelli che…pochissimi giorni e arriveranno dentici saraghi polpi cernie spigole….panini con carne di cavallo…pesce fresco…
13 Maggio 2011 alle 10:32 #123112Fulvio57Partecipante@sub1 wrote:
quelli che si spostano un minuto e mezzo per fare una ricarica,e trovano i vigili pronti a scrivere….. :minigun: :minigun: :minigun: consuma famiglie…… e mi dice pure ma la macchina e’fredda….grazie l’ho accesa ora ….. :tfrag: :tfrag:
Quello che : … Dovrebbe fare la prossima immersione a Lourdes.
13 Maggio 2011 alle 10:41 #123113sub1Partecipante@mario wrote:
@sub1 wrote:
quelli che la legge è legge………..chi ha sbagliato ??? loro 🙄 🙄
lo so’mario….ma molti lo fanno senza un minimo di buon senso….a volte mi verrebbe spontaneo dirgli ansiche consumare le famiglie prendendo multe a piu’non posso,perche’non vi occupate di andare a prendere i delinquenti che ne fanno una al minuto… 👿 👿
*fulvio la multa comunque lo scampata per un pelo….grazie alla signorina che me ne ha fatto accorgere…. 😕
13 Maggio 2011 alle 11:06 #123114milangalloPartecipante@ccco wrote:
quelli che…pochissimi giorni e arriveranno dentici saraghi polpi cernie spigole….panini con carne di cavallo…pesce fresco…
Quelli che … qualcos’altro? … sto rosicando…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.