…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,866 a 2,880 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #123130
    Roby Sar
    Partecipante

    Quelli che…tra poco andranno a caccia di Denticioni!!! 😀

    #123131
    icaro
    Membro

    @Roby Sar wrote:

    Quelli che…tra poco andranno a caccia di Denticioni!!! 😀

    eheheh!!!
    quelli che… Ieri il mare nella mia zona era OLIO… e si alzato un tranquillo venticello verso le 15:00…. oggi si supereranno i 3metri e mezzo di onda! http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Pistis&c=8599

    Quelli che… Spero che voglia andare in qualche posto top-secret nella costa opposta… 😉
    Quelli che… Esigono la foto col calendario!!! :mrgreen:

    #123132
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che…sono disperato non mi sbloccano ancora Ebay!!
    Quelli che …sapessi con chi prendermela lo mangerei a morsi e aspetterei con ansia di cagarlo.

    #123133
    Roby Sar
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @Roby Sar wrote:

    Quelli che…tra poco andranno a caccia di Denticioni!!! 😀

    eheheh!!!
    quelli che… Ieri il mare nella mia zona era OLIO… e si alzato un tranquillo venticello verso le 15:00…. oggi si supereranno i 3metri e mezzo di onda! http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Pistis&c=8599

    Quelli che… Spero che voglia andare in qualche posto top-secret nella costa opposta… 😉
    Quelli che… Esigono la foto col calendario!!! :mrgreen:

    Quelli che… Ahahah…è solo una leggera brezza!!! :mrgreen:
    Quelli che… fuori dal faro di … :smt077 avantieri impugnando un arbalegno 115 da 3 elastici hanno fatto gli aspetti e durante uno di questi alla prof. di 16 m. hanno visto la mangianza abbassarsi di brutto…facendo presagire l’arrivo di un bestione di mole, ho sentito soltanto la scodata imponente…probabilmente era un tonno o una ricciolona…peccato non avergli potuto dare una fucilata!!! :mrgreen:

    #123134
    MAURO650CS
    Partecipante

    quelli che… continuano a prendere cefali e non vedere neanche una spigola…

    ma che è ahò!!! 👿 👿 👿

    #123135
    icaro
    Membro

    @Roby Sar wrote:

    Quelli che… Ahahah…è solo una leggera brezza!!! :mrgreen:
    Quelli che… fuori dal faro di … :smt077 avantieri impugnando un arbalegno 115 da 3 elastici hanno fatto gli aspetti e durante uno di questi alla prof. di 16 m. hanno visto la mangianza abbassarsi di brutto…facendo presagire l’arrivo di un bestione di mole, ho sentito soltanto la scodata imponente…probabilmente era un tonno o una ricciolona…peccato non avergli potuto dare una fucilata!!! :mrgreen:

    Quelli che…
    …ogni tanto ripensano al proprio avvistamento del tonno mostruoso (più lungo di me) in pochi metri d’acqua nel torbido, e alla sua potente e calma scodata che lo ha fatto scomparire in un attimo…

    Quelli che…
    …basta ripensarci per riprovare le sensazioni e l’emozione provate al momento… nonostante avessi un ’75, fossi inesperto, e fosse a oltre 5metri da me.

    Quelli che…
    …erano appena entrati con forte corrente e scaduta di maestrale a Capo… 8)

    #123136
    Nichrome
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    quelli che… continuano a prendere cefali e non vedere neanche una spigola…

    ma che è ahò!!! 👿 👿 👿

    Quelli che…ti mettono il dito nella piaga! 🙁

    #123137
    dentexxx
    Partecipante

    Quelli che……….. finalmente spigolone!!

    #123138
    MAURO650CS
    Partecipante

    quelli che… li mortacci loro e li tonni… il cefalo è il pesce più buono… 🙄 👿 😳

    #123139
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che ..video? @dentexxx wrote:

    Quelli che……….. finalmente spigolone!!

    #123140
    icaro
    Membro

    quelli che….
    ….domani vogliono fare una bella fotoricordo!!! 8)

    #123141
    Alessandro V.
    Partecipante

    Quelli che… vogliono la dedica!!! 😀

    #123142
    ulissio
    Partecipante

    Quelli che….oggi hanno pescato con il cagotto pensando all’argomento postato da nijord :shaking: .

    #123143
    montalbano_2007
    Partecipante

    Quelli che ………1 giorno di interruzione trasmissioni….ci sentiamo in Italia…Ciaoooooo :ctf:

    #123144
    icaro
    Membro

    @Alessandro V. wrote:

    Quelli che… vogliono la dedica!!! 😀

    Mi dispiace niente dedica per te Ale… :mrgreen: ho preso il pesce e fatto la foto (che posterò a breve), ma la dedica stavolta andrà  a muginozzo che è stato il precursore con un’altra foto simile!!! 😉
    La dedica per te è già  prenotata per un’ALTRA foto e per un ALTRO pescio…….lino!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,866 a 2,880 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.