…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 2,986 a 3,000 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #123250
    SARDENTICE81
    Moderatore

    quelli che n. 1 giancarlo πŸ˜‰

    #123251
    Antodep
    Partecipante

    Quelli che… dai GiancΓ Β , non avere timore tanto male che vada c’Γ¨ il divorzio πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    scherzo ovviamente, sono contento x te πŸ˜‰

    #123252
    Ste
    Amministratore del forum

    Quelli che…al prossimo messaggio sono 200 pagine…

    #123253
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che….dopo l`anello venderanno tutta l`attrezzatura su ebay :mrgreen:
    quelli che….giornata ideale del neo coniugato
    *colazione obbligatoriamente con la moglie
    *vietato uscire prima che lei non abbia finito di pulire la casa con 250 tipi di detersivi ecc.
    *spesa al supermercato con una sessione speciale dedicata al reparto detersivi, shampoo ecc
    *pisolino pomeridiano sul divano forzato:
    * dove vai? in garage cara a preparare l`attrezzatura domani vorrei andare a pescare>
    *come? domani siamo a pranzo dai miei/tuoi/sorelle/fratellli/cugini di secondo grado prozii /bisnonni eccc>
    *vietato improvvisare ,tutto segue un programma specifico coperto da segreto militare e tu non vi avrai accesso , Mai!
    * pomeriggio -cose per la casa
    * sera negozi -che a te non interesseranno mai e ritirata a casa : amici , conoscenti , parenti verranno a trovarti a raffiche per auguri , vedere la casa, curiosita` ecc. E tu?
    Devi stare a casa ! dentro. 8)
    *cena
    *ora d`aria per il gelato/bere un drink ecc
    *ritirata e…..
    * ma prima non dimenticare mai di non buttarti sopra il letto fin quando Lei non abbia rimosso i paramenti di tessuti pregiati /ricami e ricamini dal letto se no sono Czzi Tuoi!
    Detto questo….
    Vai avanti Giancarlo che tanto le donne sono state create per questo …..per rompere i nostri Babbaluci. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #123254
    ccco
    Partecipante

    Vai Giancarlo…a me questo 1° anno Γ¨ volato…in mezzo a tanti casini ma Γ¨ volato..

    ieri per la ricorrenza abbiamo fatto una cena fuori…vino…due antipasti e due primi 120 euro tutto pesce…

    quelli che…hanno vissuto questo momento…

    quelli che…hanno la dottoressa strafiga che gli dice?ma tu lo rifaresti (si riferisce se mi risposerei)????….eeeeeeeeeee sai quante cose ti perdi….

    #123255
    sub1
    Partecipante

    grazie ragazzi….. πŸ˜€

    tutto posso dire delle discussioni con la mia futura moglie,ma mai mi ha fatto problemi per andare a pesca….sa quanto amo il mare e quanto mi rende felice….

    quindi W maria ❗ ❗ πŸ™‚ πŸ™‚

    #123256
    milangallo
    Partecipante

    Forza Giancarlo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!

    #123257
    ccco
    Partecipante

    quelli che…al tuo segnale ti apriranno la porta della chiesa e le portiere dell’auto per la fuga πŸ˜‰

    #123258
    Fulvio57
    Partecipante

    @ccco wrote:

    quelli che…al tuo segnale ti apriranno la porta della chiesa e le portiere dell’auto per la fuga πŸ˜‰

    … Basta che non sia come ne : ” Il laureato”…. πŸ˜€

    #123259
    ccco
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #123260
    sub1
    Partecipante

    quelli che ieri hanno fatto l’anteprima….bellissimo…..una bella sensazione….
    poi a mare,cosa c’Γ© di piu’bello…. πŸ˜€

    #123261
    submaro
    Partecipante

    …Quelli che… vai Giancarlo, ormai sei del gatto!!!!! :mrgreen: …….Auguroni e tantissimi figli maschi pia!!!!!!!

    #123262
    sub1
    Partecipante

    @submaro wrote:

    …Quelli che… vai Giancarlo, ormai sei del gatto!!!!! :mrgreen: …….Auguroni e tantissimi figli maschi pia!!!!!!!

    πŸ˜† πŸ˜† grazieeee ❗ sicuramente pia se sara’maschio…se sara’femmina chi lo sa’….mai dire mai…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #123263
    Ste
    Amministratore del forum

    Quelli che….3000 messaggi!!!!

    #123264
    FELIX
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @submaro wrote:

    …Quelli che… vai Giancarlo, ormai sei del gatto!!!!! :mrgreen: …….Auguroni e tantissimi figli maschi pia!!!!!!!

    πŸ˜† πŸ˜† grazieeee ❗ sicuramente pia se sara’maschio…se sara’femmina chi lo sa’….mai dire mai…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Quelli che… se sarΓ Β  femmina pia,se sarΓ Β  maschio …pio πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :-D.

Stai visualizzando 15 post - dal 2,986 a 3,000 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.