PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
- Questo topic ha 3,663 risposte, 152 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da biro2323.
-
AutorePost
-
4 Luglio 2011 alle 6:48 #123265GioL@br@xPartecipante
Quelli che… da una settimana stanno aspettando che gli arrivi il fucile nuovo e vagano senza meta col cellulare in mano aspettando che il tipo del negozio lo chiami :bounce: :bounce: Ajoooooooooooooooo :smt026 :smt026
4 Luglio 2011 alle 10:10 #123266sub1Partecipantequelli che …. -5 π
4 Luglio 2011 alle 10:28 #123267capitanonemoPartecipanteQueli che…forza Giancarlo!! π
4 Luglio 2011 alle 16:28 #123268MAURO650CSPartecipantequelli che sono sposati da meno di un anno
quelli che in viaggio di nozze hanno visto la moglie solo di sfuggita perchè erano troppo impegnati a fare discese in apnea in Polinesia
quelli che appena tornati dal viaggio non hanno nemmeno disfatto la valigia e sono andati a pescare
quelli che… mia moglie ha perso tutte le speranze…
5 Luglio 2011 alle 13:30 #123269sub1Partecipantequelli che …l’altra sera si parlava con 2 amici pesca sub…uno dice all’altro,che fa domenica allora andiamo a pescare?? l’altro va bene….
gli faccio io,ragazzi sabato sera c’Γ© il matrimonio…rispondono a vero !!!!
rispondono be’vista l’ora che sicuramente si fara’mattino,possiamo indossare le mute sotto i vestiti e poi andiamo dritti a mare….
rispondo io ok…lascio mia moglie in hotel e andiamo…. π π π π π π* che ridere ragazzi non vi dico…… π π
5 Luglio 2011 alle 17:39 #123270icaroMembro@sub1 wrote:
quelli che …l’altra sera si parlava con 2 amici pesca sub…uno dice all’altro,che fa domenica allora andiamo a pescare?? l’altro va bene….
rispondono be’vista l’ora che sicuramente si fara’mattino,possiamo indossare le mute sotto i vestiti e poi andiamo dritti a mare….
rispondo io ok…lascio mia moglie in hotel e andiamo…. π π π π π π* che ridere ragazzi non vi dico…… π π
hihihi π
GiΓ Β incominci bene…. π6 Luglio 2011 alle 6:55 #123271MAURO650CSPartecipante@sub1 wrote:
quelli che …l’altra sera si parlava con 2 amici pesca sub…uno dice all’altro,che fa domenica allora andiamo a pescare?? l’altro va bene….
tu ci scherzi… ma se non fosse stato per il mare mosso e torbido il giorno dopo il MIO matrimonio era programmato un calasole… π π
7 Luglio 2011 alle 6:50 #123272sub1Partecipantequelli che -2 π
quelli che ieri la mia futura moglie mi ha fatto un regalino per il matrimonio….
borsone best hunter “enorme” con tante tasche…
calzari mares mimetici foderati spaccati…
e copri sedile della omer….per le belle uscite invernali…. πche dite non e’una donna da sposare ?? π π π π
7 Luglio 2011 alle 10:42 #123273montalbano_2007Partecipantequelli che…..nella vita ci vuole c/ulo
7 Luglio 2011 alle 13:06 #123274MaxModeratore@sub1 wrote:
quelli che -2 π
quelli che ieri la mia futura moglie mi ha fatto un regalino per il matrimonio….
e copri sedile della omer….per le belle uscite invernali…. πche dite non e’una donna da sposare ?? π π π π
quelli che…Γ¨ presto per cantare vittoria! ahahahahahahha
7 Luglio 2011 alle 19:22 #123275AntodepPartecipante@sub1 wrote:
quelli che -2 π
Secondo me ha gettato l’esca π π π
7 Luglio 2011 alle 19:47 #123276icaroMembro@Antodep wrote:
@sub1 wrote:
quelli che -2 π
Secondo me ha gettato l’esca π π π
Attento sub1…. sei troppo ottimista!
– Magari quando farai le pescate al tramonto, un bel giorno troverai il portoncino di casa sprangato con scritto: “dato che torni tardi, puzzi di salsedine E IO HO APPENA LAVATO IL PAVIMENTO, metti il coprisedile omer e dormi in auto per rinfrescarti le idee!!!” π– O magari trovi il tubo per annaffiare il giardino messo davanti all’ingresso di casa (ovviamente sprangato), e un bigliettino con scritto: “mio marito mi piacerebbe che entrasse a casa DISINFESTATO e non puzzolente di pesce”
A luglio ci faresti su una bella risata…. a Gennaio-Febbraio….7 Luglio 2011 alle 21:20 #123277sub1Partecipantequelli che…..siete bastardi β β π π π
ma cari miei ognuno conosce i suoi polli π π
e come disse qualcuno l’ottimismo e’il profumo della vita π π π π7 Luglio 2011 alle 23:46 #123278montalbano_2007Partecipantequelli che……….la webcam sul mare di casa
http://www.blusicilia.it/webcam-pozzallo-raganzino-spiaggia.php8 Luglio 2011 alle 7:15 #123279MAURO650CSPartecipantequelli che … mauro [0] – leccia [2] πΏ πΏ maporcalapupazzaladrabirbonavaffangala πΏ
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.