…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 3,106 a 3,120 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #123370
    Fulvio57
    Partecipante

    …Incidente sul lavoro ???

    #123371
    montalbano_2007
    Partecipante

    Morto di non si sa che, stava male da 2 giorni gli curavano una sospetta diarrea il medico di bordo non ha ritenuto necessario il ricovero e oggi in attesa dell`elicottero se ne andato sul divano.
    Aspettiamo 23 ore post mortem e dopo l`autopsia seci faranno sapere.
    se…. @Fulvio57 wrote:

    …Incidente sul lavoro ???

    #123372
    DesmoAccanito
    Partecipante

    morire in questo modo penso sia davvero assurdo!

    quelli che…ferie finite si ritorna a Torino
    quelli che…Trenitalia del ca**o!!!
    quelli che…l’alta velocità  non è poi così alta 🙁

    #123373
    icaro
    Membro

    quelli che…
    …commissario, vi hanno fatto sapere? 🙁

    #123374
    Nichrome
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    Morto di non si sa che, stava male da 2 giorni gli curavano una sospetta diarrea il medico di bordo non ha ritenuto necessario il ricovero e oggi in attesa dell`elicottero se ne andato sul divano.
    Aspettiamo 23 ore post mortem e dopo l`autopsia seci faranno sapere.
    se…. @Fulvio57 wrote:

    …Incidente sul lavoro ???

    …quelli che…riposi in pace

    #123375
    Nichrome
    Partecipante

    …Quelli che sono appena ritornati a casa da due settimane di dormire a terra e mangiare panini al salame…ma sicuramente un esperienza unica al GIORNO MONDIALE DEI GIOVANI in Madrid!!!

    #123376
    sub1
    Partecipante

    quelli che domani albata….

    #123377
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che….e cosi la nuvoletta ferie a settembre e` svanita
    quelli che ….invece di riposare a casa e pescare qualcosa di buono vanno in Norvegia….a studiare PER 21 GG.
    Quelli che ….solo 7 giorni di preavviso ,adesso dovro`cancellare il mio weekend a Lisbona per il mio anniversario di matrimonio.
    Quelli che ….so cHEzzi tuoi mi direte …ma giusto per sfogo… 👿 👿 👿 👿 👿 .Merdaaaaaaaaaaaaaaaa

    #123378
    icaro
    Membro

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che….e cosi la nuvoletta ferie a settembre e` svanita
    quelli che ….invece di riposare a casa e pescare qualcosa di buono vanno in Norvegia….a studiare PER 21 GG.
    Quelli che ….solo 7 giorni di preavviso ,adesso dovro`cancellare il mio weekend a Lisbona per il mio anniversario di matrimonio.
    Quelli che ….so cHEzzi tuoi mi direte …ma giusto per sfogo… 👿 👿 👿 👿 👿 .Merdaaaaaaaaaaaaaaaa

    quelli che…
    …Ma dai che anche in Norvegia si può pescare qualcosa di buono…. baccalà , salmoni, wolfish, squali… portati il sottomuta che la 5mm forse… 😉

    #123379
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che…venghino signori che passa l`arrotino
    http://www.youtube.com/watch?v=iu1a6iKLhgs

    #123380
    mario
    Partecipante

    Quelli che ……Tonino la libellula del blu 😛 😛

    #123381
    milangallo
    Partecipante

    Quelli che … estate gallipolina esasperata e deludente, diversi avvistamenti interessanti, poche catture degne e domani si torna a lavoro 🙁 …
    Quelli che … qualcosa non torna …

    #123382
    sub1
    Partecipante

    quelli che ieri mattina un tizio entra alle 6:30 dopo un oretta e mezza lo vedo passare con 2 ceste di ricci e una bombola attaccata alle boe….maschera rigorosamente nera e forse anche con vetri oscurati,se ben ho visto…. 👿

    quelli che vanno a trovare una tana dove vi erano tante corvine,e che ieri ne hanno trovata solo una microscopica…

    quelli che se il mondo e’sotto sopra e’difficile che ritorna in posizione buona solo con la gente onesta !! direi quasi impossibile ..

    #123383
    MAURO650CS
    Partecipante

    Quelli che… oggi mi hanno tolto i punti e tra un paio di giorni si torna in acqua…

    :ctf2: :ctf2: :ctf2:

    oleeee oleeee oleeee

    #123384
    ulissio
    Partecipante

    Quelli che…..hanno visto un grande Cavani

Stai visualizzando 15 post - dal 3,106 a 3,120 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.