…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 3,226 a 3,240 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #123490
    mario
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @mario wrote:

    @solinasd wrote:

    Quelli che… “agguatano” tra gli scaffali dell’Auchan con Massimo Scarpati! 😀 8) 😀

    quelli che….èv li da voi per girare un video hott

    quelli che…siamo indecisi con il titolo 😀 : “agguato molto profondo” o “la tana buia”? Quale preferisci mario? :mrgreen: :mrgreen:

    quelli che …una via di mezzo………Agguato nei buchi 😆 😆

    #123491
    Ste
    Amministratore del forum

    Quelli che…non dico altro LADRI

    #123492
    ulissio
    Partecipante

    Quelli che…si si proprio dei LADRI……..ma non vincono mai ???? 😆 😆
    [youtube:lw72e2qs]PK8AsgCGFTo[/youtube:lw72e2qs]

    #123493
    Ste
    Amministratore del forum

    Ma ti pare che un gol regolare con 1 metro esatto il pallone dentro la linea di porta che avrebbe chiuso il primo tempo 2-0 possa essere paragonato a un fuorigioco al limite (la testa di matri era forse anche qualche cm oltre la gamba di abate ma questi sono dettagli e interpretazioni che nemmeno una moviola può chiarire del tutto) su un incrocio tra il difensore e l’attaccante con Matri che segna con l’arbitro che aveva già  fischiato? Primo già  di per se le due cose hanno un peso ben differente e secondo portare il risultato sul 2-0 avrebbe cambiato sia le scelte dei cambi da una parte e dall’altra, sia psicologicamente avrebbe buttato giù la juve e fatto giocare più tranquillo il milan…poi del fatto che per 65 minuti abbiamo dominato senza ibra, boateng, aquilani, nesta, seedorf, maxi lopez, merkel ecc ecc possiamo pure non discuterne visto che è ben diverso il valore delle 2 squadre…pure conte nelle interviste era mogio mogio perchè sapeva bene sia che era una partita rubata, sia che non meritavate nemmeno il pari per quanto visto sul campo…poi a ognuno le sue opinioni ma oggi si è visto 1 qualcosa di allucinante (come se già  le 3 giornate a ibra non bastassero)…ormai comunque vada il campionato è falsato

    #123494
    ulissio
    Partecipante

    Quelli che……http://www.ilveggente.it/ 😀 😀 😀

    #123495
    ulissio
    Partecipante

    Quelli che……[youtube:1qametvx]mn8JkEs8OCY[/youtube:1qametvx]……..milan style…..ahahahahahah caz quanto rosicano 😀 😀 😀

    #123496
    Ste
    Amministratore del forum

    Cosa dovremo rosicare scusa? Siamo campioni d’Italia, abbiamo vinto 4-0 negli ottavi di finale di champions ipotecando l’accesso ai quarti mentre voi vedete la champions dalla tv dopo due settimi posti (ricordate ancora la musica della champions :)??), rubate una partita importante falsando il campionato..al massimo siamo incazzati, ma da rosicare c’è ben poco :P…siete dai tempi di moggi che non vincete….l’ultima champions che avete vinto te la ricordi ancora? Dal 1955 (anno di fondazione della champions) l’avete vinta solo nell’85 e nel 96…mmmm a pensarci bene se vi mettete insieme voi e l’inter, ne avete 2 meno di noi :)…ne avete pure meno di loro aiaiaiai…e ce ne vuole a vincere meno dell’inter…per cui guarda proprio per le vittorie abbiamo ben poco da rosicare…per ieri abbiamo moooolto da incazzarci

    ps: leggiti i giornali di oggi inglesi, spagnoli, tedeschi, francesi…leggi cosa dicono sulla partita di ieri….:)

    #123497
    Marcoz
    Partecipante

    quelli che….dai un admin che va OT e che parla così non me l’aspettavo. Certo che “arrabbiarsi” per una partita di calcio è grave. Lo sai quando mi arrabbio?
    quando mi ritrovo senza lavoro fra qualche settimana e devo pagare affitto,cambiali,tasse e bollette e se ci riesco qualcosa per mangiare.
    Evitate queste cose, che siete ridicoli

    ps: scusate per lo sfogo

    #123498
    ulissio
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    quelli che….dai un admin che va OT e che parla così non me l’aspettavo. Certo che “arrabbiarsi” per una partita di calcio è grave. Io lo sia quando mi arrabbio?
    quando mi ritrovo senza lavoro fra qualche settimana e devo pagare affitto,cambiali,tasse e bollette e se ci riesco qualcosa per mangiare.
    Evitate queste cose, che siete ridicoli

    Quelli che……Infatti non merita nemmeno risposta, si scenderebbe solo nel ridicolo 😐

    #123499
    icaro
    Membro

    quelli che…
    …si arrabbiano per partitelle come quella di cui parla ste;

    quelli che…
    …si arrabbiano per cose gravi come quelle di marcoz;

    quelli che…
    …si arrabbiano perchè non vanno a pesca a causa “No time e no cash”! 🙄

    #123500
    Marcoz
    Partecipante

    @icaro wrote:

    quelli che…
    …si arrabbiano per partitelle come quella di cui parla ste;

    quelli che…
    …si arrabbiano per cose gravi come quelle di marcoz;

    quelli che…
    si arrabbiano perchè non vanno a pesca a causa “No time e no cash”! 🙄

    quelli che…vanno a rubare in banca, così poi vanno a pescare spensierati

    #123501
    Ste
    Amministratore del forum

    @Marcoz wrote:

    quelli che….dai un admin che va OT e che parla così non me l’aspettavo. Certo che “arrabbiarsi” per una partita di calcio è grave. Lo sia quando mi arrabbio?
    quando mi ritrovo senza lavoro fra qualche settimana e devo pagare affitto,cambiali,tasse e bollette e se ci riesco qualcosa per mangiare.
    Evitate queste cose, che siete ridicoli

    ps: scusate per lo sfogo

    1 non c’entra nulla il fatto che sono admin perchè ricorda che si parla sempre a titolo personale e la carica che ricopro qua dentro non c’entra con il parlare della partita. Mica qua dentro ci sono solo per prendere decisioni con lo staff, bannare, richiamare, approvare o meno il mercatino e ripulire.
    2 la sezione è off topic per cui non esiste ot in questa sezione
    3 ci mancherebbe altro che mi incavolo seriamente per una partita…mi incavolo da tifoso, sfotto e rispondo da tifoso col sorriso sulle labbra
    4 se non avete capito che sfottere parlando tra tifosi è normale, ma leggete ciò che scrivo in maniera seria…beh non so cosa dirvi

    #123502
    Ste
    Amministratore del forum

    Quelli che…ulissio penso che stia godendo pure te per l’inter stasera :)….

    #123503
    ulissio
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @Marcoz wrote:

    quelli che….dai un admin che va OT e che parla così non me l’aspettavo. Certo che “arrabbiarsi” per una partita di calcio è grave. Lo sia quando mi arrabbio?
    quando mi ritrovo senza lavoro fra qualche settimana e devo pagare affitto,cambiali,tasse e bollette e se ci riesco qualcosa per mangiare.
    Evitate queste cose, che siete ridicoli

    ps: scusate per lo sfogo

    1 non c’entra nulla il fatto che sono admin perchè ricorda che si parla sempre a titolo personale e la carica che ricopro qua dentro non c’entra con il parlare della partita. Mica qua dentro ci sono solo per prendere decisioni con lo staff, bannare, richiamare, approvare o meno il mercatino e ripulire.
    2 la sezione è off topic per cui non esiste ot in questa sezione
    3 ci mancherebbe altro che mi incavolo seriamente per una partita…mi incavolo da tifoso, sfotto e rispondo da tifoso col sorriso sulle labbra
    4 se non avete capito che sfottere parlando tra tifosi è normale, ma leggete ciò che scrivo in maniera seria…beh non so cosa dirvi

    quelli che….condividono il punto 3 (per lo sfotto) e la sconfitta dell’inter 😀 😀

    #123504
    Ste
    Amministratore del forum

    Quelli che…ecco così mi piace di più discutere…si scherza e ci si prende in giro..l’importante è non fraintendersi

Stai visualizzando 15 post - dal 3,226 a 3,240 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.