…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 3,301 a 3,315 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #123565
    Nicos
    Partecipante

    Ragà , scusate avete qualche adesivo da stampare per attaccarlo alla macchina, non si sa mai , magari qualcuno lo vede e capisce che vicino alle boe non bisogna passarci.

    #123566
    Marcoz
    Partecipante

    @Nicos wrote:

    Ragà , scusate avete qualche adesivo da stampare per attaccarlo alla macchina, non si sa mai , magari qualcuno lo vede e capisce che vicino alle boe non bisogna passarci.

    ❓ ❓ ❓ ❗

    #123567
    Nicos
    Partecipante

    Marcoz, non mi ero accorto che erano già  passate 220 pag. quando o cliccato su rispondi, avevo visto nella prima pag. che si parlava di boa segna sub. scusate la figura di M… 😉

    #123568
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Nicos wrote:

    Marcoz, non mi ero accorto che erano già  passate 220 pag. quando o cliccato su rispondi, avevo visto nella prima pag. che si parlava di boa segna sub. scusate la figura di M… 😉

    ahahahhahah… vabbè non importa 😀

    #123569
    Nichrome
    Partecipante

    …quelli che…come il gallo attendono l’alba con ansia…ma non per cantare

    #123570
    FabioSub75
    Partecipante

    @lellomu wrote:

    Quelli che ….dopo otto mesi di riposo per infortunio, tornano a correre 45 minuti ….”FELICITA”, non fa male e non si è rotto nulla 😀

    …Quelli che….forza che con la volontà , pian piano ti rimetti in carreggiata e presto andrai alla grande meglio di prima!!! 😉

    #123571
    Nichrome
    Partecipante

    @Nichrome wrote:

    …quelli che…come il gallo attendono l’alba con ansia…ma non per cantare

    Quelli che al’alba hanno dovuto cantare…perche’ pioveva troppo per andare a pesca 🙁

    #123572
    SARDENTICE81
    Moderatore

    quelli che… cercano di guardare la partita su sky go ma era troppo bello per essere vero
    quelli che… frastimmoni contro sky e le sue trovate GRATIS che non funzionano 👿

    #123573
    Ste
    Amministratore del forum

    mauri come mai? io lo uso regolarmente e funziona senza problemi..installi il player e abbini alla tua scheda 2 dispositivi e con una connessione adsl va tranquillo

    #123574
    anton_it
    Partecipante

    quelli che sperano che la pioggia si ferma e escono almeno a fare un giro con il gommone sull lago 🙂

    #123575
    sub1
    Partecipante

    quelli che di buon mattino terremoto a palermo…. 😐 😐

    #123576
    Cri.pa
    Partecipante

    sub 1 che spavento! anche io l’ho sentito! davvero forte!….ma meno male che alle 10 è arrivata la polosubbb e quindi felicità à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à 

    #123577
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Cri.pa wrote:

    sub 1 che spavento! anche io l’ho sentito! davvero forte!….ma meno male che alle 10 è arrivata la polosubbb e quindi felicità à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à 

    quelli che… potere della pasione per la pesca, basta una muta nuova che ti passa pure la strizza per il sisma 😉

    #123578
    MrCicoSub
    Partecipante

    quelli che preparano la pescata pasquale da 1 mese e poi la figlia prende le placche alla gola e non si va più a messina… e che il giovedì si ritrovano pure loro con l’influenza… e giù di maledizioni al compagno di pesca che li tranquillizza dicendo che penserà  a loro quando sarà  in acqua…

    quelli che se la ridono… il mare era impraticabile…. :mrgreen: :mrgreen: :evil4: :evil4: :evil4:

    #123579
    sub1
    Partecipante

    quelli che oggi solo 3,50 mt d’onda….tutti a surfareeeeee 😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 3,301 a 3,315 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.