…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 3,361 a 3,375 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #123625
    Max
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    Quelli che : ..ma dai, vuoi che anche se non ho la boa…proprio a me mi devono venire addosso ??

    quelli che…mai pensavano di poter arrivare a 224 pagine di post quel giorno :mrgreen: :mrgreen:

    #123626
    Fulvio57
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Quelli che : ..ma dai, vuoi che anche se non ho la boa…proprio a me mi devono venire addosso ??

    quelli che…mai pensavano di poter arrivare a 224 pagine di post quel giorno :mrgreen: :mrgreen:

    ..In effetti… πŸ˜‰

    #123627
    SARDENTICE81
    Moderatore

    quelli che… hanno guardato troppe puntate di Perry Mason πŸ˜€ e si vogliono applicare sul forum 😯

    #123628
    MAURO650CS
    Partecipante

    quelli che… si stanno scoraggiando, tra tempo brutto, stanchezza fisica, lavoro… non riescono piΓΉ a farsi una pescatina come si deve!!! πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #123629
    sub1
    Partecipante

    quelli che dopo l’abbuffata di ieri sera ad un matrimonio ci vogliono 20 pescate di seguito per smaltire tutto…. 😳 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #123630
    sub1
    Partecipante

    quelli che domani il gallo canta presto…. 8)

    #123631
    sdentex2000
    Partecipante

    quelli che…. non potrebbero usare un fucile subacqueo ma lo usano e ottengono molti risultati gratificanti πŸ™„

    #123632
    Fulvio57
    Partecipante

    @sdentex2000 wrote:

    quelli che…. non potrebbero usare un fucile subacqueo ma lo usano e ottengono molti risultati gratificanti πŸ™„

    ..Quello che : …Non sa che, non tanto lui, ma il genitore, rischia un orrendo multone.
    ..A buon intenditor… πŸ˜€

    #123633
    sdentex2000
    Partecipante

    quelli che: invece che fare i controlli sulle spiagge si fanno fotografare sulle moto d’acqua con delle bonazze

    #123634
    Fulvio57
    Partecipante

    @sdentex2000 wrote:

    quelli che: invece che fare i controlli sulle spiagge si fanno fotografare sulle moto d’acqua con delle bonazze

    Quelli che :… una volta che avranno lasciato perdere le bonazze, troveranno qualcosa sul quale affilare i denti… 8)

    #123635
    sdentex2000
    Partecipante

    quelli che: non credo che ne abbiano tanta voglia πŸ™„ πŸ˜†

    #123636
    Fulvio57
    Partecipante

    … A questo punto, penso proprio tu sia un mitomane. E’ un problema tuo, non nostro.
    …Vedi di non esagerare. Devi ancora scusarti, ricordi ???

    #123637
    Fulvio57
    Partecipante

    Quello che : ..Dopo mesi di fermo-pesca, una ventina di giorni di degenza e ancora punti di sutura da assorbire…ha un carpaccio in fresco. Domattina rifo, con Felix.

    #123638
    Antodep
    Partecipante

    Quelli che…dopo un anno di fermo pesca, finalmente oggi potevano bagnare gli attrezzi
    Quelli che… mi sono svegliato con un gran mal di testa πŸ‘Ώ
    Quelli che… e che cazzo πŸ‘Ώ 😈 πŸ‘Ώ

    #123639
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Quello che :….Sfiga nera !! πŸ˜•

Stai visualizzando 15 post - dal 3,361 a 3,375 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.