…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #120595
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Quelli che…. hanno tanta sfiga che, se gli casca l’uccello, gli rimbalza nel c…o !!!

    #120596
    Willy
    Partecipante

    Quelli che…hanno detto al proprio capo che a settembre se ne vanno da un’altra parte a lavorare πŸ˜€ (che goduria le loro facce!!)

    #120597
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Fulvio57 wrote:

    ..Quelli che…. hanno tanta sfiga che, se gli casca l’uccello, gli rimbalza nel c…o !!!

    Oddio questa Γ¨ stupenda….

    E aggiungo….

    Quelli che a Malaga dicono “finchΓ¨ sono qui, solo avventure da una notte” e adesso rischiano una storia a distanza di 2485 Km……..

    #120598
    Fulvio57
    Partecipante

    @Willy wrote:

    Quelli che…hanno detto al proprio capo che a settembre se ne vanno da un’altra parte a lavorare πŸ˜€ (che goduria le loro facce!!)

    …Evvai !!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #120599
    nicola
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Willy wrote:

    Quelli che…hanno detto al proprio capo che a settembre se ne vanno da un’altra parte a lavorare πŸ˜€ (che goduria le loro facce!!)

    …Evvai !!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰

    L’ho fatto anch’io, dopo due anni di ingolloni. Ho dato un preavviso di pochi giorni o meglio ho detto:” me ne vado, ciao a tutti”.
    GODUTA INFINITAAAAAA 😈 😈 😈

    #120600
    Willy
    Partecipante

    mi immaginerΓ² le loro facce quando scopriranno che sarΓ² andato alla concorrenza πŸ˜€

    #120601
    Lefa
    Partecipante

    …Quelli che hanno calzato mille e una scarpetta, ma ancora non hanno trovato la loro principessa πŸ˜₯

    #120602
    Ryo
    Amministratore del forum

    quelli che vanno al cesso a pisciare e non si lavano le mani

    #120603
    Willy
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    …Quelli che hanno calzato mille e una scarpetta, ma ancora non hanno trovato la loro principessa πŸ˜₯

    quelli che….hai mai provato da un calzolaio??? πŸ˜€ πŸ˜€

    #120604
    Lefa
    Partecipante

    …Quelli che parlano di pinne in carbonio….non di figa πŸ˜†

    #120605
    mario
    Partecipante

    quelli che ,,,,,,,,,,,,,,,quando tornano dalla battuta di pesca ,fanno una puzza di avariato e la moglie gli dice ………..ma te ne vai a fare in culo tu e il pesce

    #120606
    Nichrome
    Partecipante

    …quelli che…hanno appena ricevuto i risultati degli esami finali e hanno preso una media di 82!!!! Che secchone!

    #120607
    Lefa
    Partecipante

    …Quelli che sono bravi :hello1:

    #120608
    Marcoz
    Partecipante

    quelli che…lavorano tutto il giorno

    #120609
    mario
    Partecipante

    @spigola wrote:

    ………quelli…che se tutto va bene domattina si fanno l’uscita πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …e sperano solo di :minigun:

    BUONA PESCA

    quelli che……….entrano nei messaggi di spigola per augurargli ………..tanta fortuna πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ……….quelli che non sanno chi sia stato, ma sanno solo che ha funzionato alla grande πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ ….e che se ne escono con un solo salpone al cavetto…..visto che stamani le spigole alzavano il dito medio……

    quelli che………………c si fatt capocch ??????????????????? 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.