…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 3,451 a 3,465 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #123715
    vikingo
    Partecipante

    Quelli che..domani vado o non vado.. ma sì che vado.

    #123716
    solinasd
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    @solinasd wrote:

    Quelli che…dopo quasi 3 anni cambiano avatar… ora non mi riconosce nessuno 8)

    Quello che : … Chi Γ¨ questo capellone con la barba ??? ;O)

    Quelli che…ecco lo dicevo io… πŸ˜€ “consigliato”, a suo modo, da guaza. Tu che avresti fatto? 😯

    #123717
    submaro
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @solinasd wrote:

    Quelli che…dopo quasi 3 anni cambiano avatar… ora non mi riconosce nessuno 8)

    Quello che : … Chi Γ¨ questo capellone con la barba ??? ;O)

    Quelli che…ecco lo dicevo io… πŸ˜€ “consigliato”, a suo modo, da guaza. Tu che avresti fatto? 😯

    …Quelli che…chi Γ¨ quello lΓ¬ che ha rubato l’avatar a solinasd??????Ormai a tutto si attaccano… :mrgreen:

    #123718
    BeliaL
    Partecipante

    quelli che…dopo una pescata d’inverno mentre si spogliano dico “minkia ru friddu” πŸ˜€

    #123719
    MrCicoSub
    Partecipante

    quelli che hanno appena guardato il filmato del meeting…. e si sono commossi… πŸ˜₯ πŸ™‚

    #123720
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MrCicoSub wrote:

    quelli che hanno appena guardato il filmato del meeting…. e si sono commossi… πŸ˜₯ πŸ™‚

    quelli che… 8) … augurano a tutti gli utenti di poter partecipare almeno una volta nella vita πŸ˜‰

    #123721
    Marcoz
    Partecipante

    quelli che….addiritura

    #123722
    MrCicoSub
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    quelli che hanno appena guardato il filmato del meeting…. e si sono commossi… πŸ˜₯ πŸ™‚

    quelli che… 8) … augurano a tutti gli utenti di poter partecipare almeno una volta nella vita πŸ˜‰

    quelli che….la cosa che mi Γ¨ piaciuta di piΓΉ… beh! oltre i barra πŸ˜€ πŸ˜€ l’armonia di una serata condivisa con amici e “parenti” uniti dalla stessa passione… Γ¨ una cosa da non sottovalutare… πŸ˜‰

    #123723
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MrCicoSub wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    quelli che hanno appena guardato il filmato del meeting…. e si sono commossi… πŸ˜₯ πŸ™‚

    quelli che… 8) … augurano a tutti gli utenti di poter partecipare almeno una volta nella vita πŸ˜‰

    quelli che….la cosa che mi Γ¨ piaciuta di piΓΉ… beh! oltre i barra πŸ˜€ πŸ˜€ l’armonia di una serata condivisa con amici e “parenti” uniti dalla stessa passione… Γ¨ una cosa da non sottovalutare… πŸ˜‰

    e chiunque partecipi Γ¨ sempre considerato “uno di noi”

    #123724
    BeliaL
    Partecipante

    quelli che…vogliono assolutamente il tubo rosso picasso! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #123725
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @BeliaL wrote:

    quelli che…vogliono assolutamente il tubo rosso picasso! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    miiiiiiiiii… ossessioneeeeee 😯

    #123726
    MrCicoSub
    Partecipante

    quelli che preparavano la pescata nelle ferie e il bollettino meteo porta proprio in quei giorni mare mosso con onda da 81 cm… :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire:

    #123727
    MrCicoSub
    Partecipante

    quelli che alle 00:45 non hanno sonno e pensano di salutare gli amici del forum

    #123728
    Rock86
    Partecipante

    quelli che…aspettano il weekend per la PIA e che non rimangono fregati dal maltempo…

    #123729
    MrCicoSub
    Partecipante

    Quelli che sono i primi del 2013 a scrivere nel topic “quelli che”… πŸ˜›

Stai visualizzando 15 post - dal 3,451 a 3,465 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.