PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
- Questo topic ha 3,663 risposte, 152 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da biro2323.
-
AutorePost
-
11 Febbraio 2013 alle 20:43 #123790MrCicoSubPartecipante
Quelli che… preferiscono gli avatar fantasiosi di lorenzino alla sua foto…
11 Febbraio 2013 alle 20:45 #123791lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
Quelli che….Te lo ripeto anche qui….nel tuo avatar mi sembra di vedere V per vendetta che cuoce hamburger ……cambiala!!!!!
11 Febbraio 2013 alle 20:47 #123792carlixedduPartecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
Quelli che….Te lo ripeto anche qui….nel tuo avatar mi sembra di vedere V per vendetta che cuoce hamburger ……cambiala!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
MALATIII AHAHHAHAHHA PERà’ CI HA AZZACCATO!11 Febbraio 2013 alle 20:55 #123793lorenzino82Partecipante@carlixeddu wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
MALATIII AHAHHAHAHHA PERà’ CI HA AZZACCATO!Minchia, sfido chiunque a guardare quella foto e a dirmi che non ci vede la maschera di V per vendetta
àˆ uguale caxxo!!!!!!! Ma non è che abbiamo scoperto l identità di anonymus ?! 😯11 Febbraio 2013 alle 20:57 #123794MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@carlixeddu wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
MALATIII AHAHHAHAHHA PERà’ CI HA AZZACCATO!Minchia, sfido chiunque a guardare quella foto e a dirmi che non ci vede la maschera di V per vendetta
àˆ uguale caxxo!!!!!!! Ma non è che abbiamo scoperto l identità di anonymus ?! 😯Questo è il topic Quelli che… quindi i vostri messaggi dovrebbero cominciare cosi….
Quelli che…. devono lasciare il forum perchè son o stati scoperti… 😳
11 Febbraio 2013 alle 21:11 #123795Fulvio57Partecipante…Quello che :…Si sta rompendo i coglioni della piega che sta prendendo il forum…. e non intendo stare a spiegarlo a chi mi chiederà spiegazioni….
11 Febbraio 2013 alle 21:28 #123796marioPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Quello che :…Si sta rompendo i co****ni della piega che sta prendendo il forum…. e non intendo stare a spiegarlo a chi mi chiederà spiegazioni….
quelli che….non ti arrabbiare ..alla tua età 🙄 🙄 🙄
12 Febbraio 2013 alle 12:37 #123797icaroMembro@Fulvio57 wrote:
…Quello che :…Si sta rompendo i co****ni della piega che sta prendendo il forum…. e non intendo stare a spiegarlo a chi mi chiederà spiegazioni….
Quelli che…
…forse si dovrebbe tornar a parlar più di pesca e meno di altro… 🙄 😉12 Febbraio 2013 alle 15:09 #123798ulissioPartecipante@icaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
Quelli che…
…forse si dovrebbe tornar a parlar più di pesca e meno di altro… 🙄 😉Quelli che…ormai regna l’off topic e moltissimi argomenti sono inquinati da risposte che non riguardano la pescasub e l’argomento stesso 😉
12 Febbraio 2013 alle 15:51 #123799carlixedduPartecipante@ulissio wrote:
@icaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
Quelli che…
…forse si dovrebbe tornar a parlar più di pesca e meno di altro… 🙄 😉Quelli che…ormai regna l’off topic e moltissimi argomenti sono inquinati da risposte che non riguardano la pescasub e l’argomento stesso 😉
…….purtroppo quoto, però c’è l’argomento ”proposte per il forum” fatto a posta 😉
in effetti io sn anche in altro forum (penso che non ci sia proprio nulla di male) e in efetti qui regna l’ot, noi sardi e pizzate varie, nn che ci sia nulla di male, ma forse dovremo arricchirlo di racconti pesca, ”testati per voi” e tutti gli argomenti di pescasub….. c’è un pò di cionfra come si dice dalle mie parti, ma dal tronde nn fa mai male non offendetevi è un mio parere personale 😉12 Febbraio 2013 alle 15:55 #123800MAURO650CSPartecipantequelli che… è inverno… fa freddo… a pesca ci si va poco… il cazzeggio è in agguato…
quelli che… con la bella stagione torneranno i racconti di pesca… i pesci… i consigli… ecc.. ecc… 😉 😀
12 Febbraio 2013 alle 15:58 #123801carlixedduPartecipante@MAURO650CS wrote:
quelli che… è inverno… fa freddo… a pesca ci si va poco… il cazzeggio è in agguato…
quelli che… con la bella stagione torneranno i racconti di pesca… i pesci… i consigli… ecc.. ecc… 😉 😀
😉 😉 😉 Lo credo anch’io 😀
12 Febbraio 2013 alle 16:02 #123802icaroMembro@carlixeddu wrote:
@MAURO650CS wrote:
quelli che… è inverno… fa freddo… a pesca ci si va poco… il cazzeggio è in agguato…
quelli che… con la bella stagione torneranno i racconti di pesca… i pesci… i consigli… ecc.. ecc… 😉 😀😉 😉 😉 Lo credo anch’io 😀
Quelli che…
Se volete vi racconto la recente battuta di pesca in cui catturai ben 5tordi… piccoli 😆12 Febbraio 2013 alle 16:07 #123803MAURO650CSPartecipante@icaro wrote:
@carlixeddu wrote:
@MAURO650CS wrote:
quelli che… con la bella stagione torneranno i racconti di pesca… i pesci… i consigli… ecc.. ecc… 😉 😀😉 😉 😉 Lo credo anch’io 😀
Quelli che…
Se volete vi racconto la recente battuta di pesca in cui catturai ben 5tordi… piccoli 😆grazie… ma…
meglio il cazzeggio!!! 🙄 😀 😈
se ha da raccontarci di una ricciola… anche persa o strappata… o solo guardata… ok… i tordi non li vogliamo!!! 😛
12 Febbraio 2013 alle 16:07 #123804lorenzino82Partecipante@MAURO650CS wrote:
Quelli che……sono stufo di darti sempre ragione….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.