…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 3,526 a 3,540 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #123790
    MrCicoSub
    Partecipante

    Quelli che… preferiscono gli avatar fantasiosi di lorenzino alla sua foto… :mrgreen:

    #123791
    lorenzino82
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    Quelli che… preferiscono gli avatar fantasiosi di lorenzino alla sua foto… :mrgreen:

    Quelli che….Te lo ripeto anche qui….nel tuo avatar mi sembra di vedere V per vendetta che cuoce hamburger ……cambiala!!!!!

    #123792
    carlixeddu
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    Quelli che… preferiscono gli avatar fantasiosi di lorenzino alla sua foto… :mrgreen:

    Quelli che….Te lo ripeto anche qui….nel tuo avatar mi sembra di vedere V per vendetta che cuoce hamburger ……cambiala!!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :mrgreen:
    MALATIII AHAHHAHAHHA PERà’ CI HA AZZACCATO! :mrgreen:

    #123793
    lorenzino82
    Partecipante

    @carlixeddu wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    Quelli che… preferiscono gli avatar fantasiosi di lorenzino alla sua foto… :mrgreen:

    Quelli che….Te lo ripeto anche qui….nel tuo avatar mi sembra di vedere V per vendetta che cuoce hamburger ……cambiala!!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :mrgreen:
    MALATIII AHAHHAHAHHA PERà’ CI HA AZZACCATO! :mrgreen:

    Minchia, sfido chiunque a guardare quella foto e a dirmi che non ci vede la maschera di V per vendetta :mrgreen:
    àˆ uguale caxxo!!!!!!! Ma non è che abbiamo scoperto l identità  di anonymus ?! 😯

    #123794
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @carlixeddu wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    Quelli che… preferiscono gli avatar fantasiosi di lorenzino alla sua foto… :mrgreen:

    Quelli che….Te lo ripeto anche qui….nel tuo avatar mi sembra di vedere V per vendetta che cuoce hamburger ……cambiala!!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :mrgreen:
    MALATIII AHAHHAHAHHA PERà’ CI HA AZZACCATO! :mrgreen:

    Minchia, sfido chiunque a guardare quella foto e a dirmi che non ci vede la maschera di V per vendetta :mrgreen:
    àˆ uguale caxxo!!!!!!! Ma non è che abbiamo scoperto l identità  di anonymus ?! 😯

    Questo è il topic Quelli che… quindi i vostri messaggi dovrebbero cominciare cosi….

    Quelli che…. devono lasciare il forum perchè son o stati scoperti… 😳

    #123795
    Fulvio57
    Partecipante

    …Quello che :…Si sta rompendo i coglioni della piega che sta prendendo il forum…. e non intendo stare a spiegarlo a chi mi chiederà  spiegazioni….

    #123796
    mario
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Quello che :…Si sta rompendo i co****ni della piega che sta prendendo il forum…. e non intendo stare a spiegarlo a chi mi chiederà  spiegazioni….

    quelli che….non ti arrabbiare ..alla tua età  🙄 🙄 🙄

    #123797
    icaro
    Membro

    @Fulvio57 wrote:

    …Quello che :…Si sta rompendo i co****ni della piega che sta prendendo il forum…. e non intendo stare a spiegarlo a chi mi chiederà  spiegazioni….

    Quelli che…
    …forse si dovrebbe tornar a parlar più di pesca e meno di altro… 🙄 😉

    #123798
    ulissio
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Quello che :…Si sta rompendo i co****ni della piega che sta prendendo il forum…. e non intendo stare a spiegarlo a chi mi chiederà  spiegazioni….

    Quelli che…
    …forse si dovrebbe tornar a parlar più di pesca e meno di altro… 🙄 😉

    Quelli che…ormai regna l’off topic e moltissimi argomenti sono inquinati da risposte che non riguardano la pescasub e l’argomento stesso 😉

    #123799
    carlixeddu
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @icaro wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Quello che :…Si sta rompendo i co****ni della piega che sta prendendo il forum…. e non intendo stare a spiegarlo a chi mi chiederà  spiegazioni….

    Quelli che…
    …forse si dovrebbe tornar a parlar più di pesca e meno di altro… 🙄 😉

    Quelli che…ormai regna l’off topic e moltissimi argomenti sono inquinati da risposte che non riguardano la pescasub e l’argomento stesso 😉

    …….purtroppo quoto, però c’è l’argomento ”proposte per il forum” fatto a posta 😉
    in effetti io sn anche in altro forum (penso che non ci sia proprio nulla di male) e in efetti qui regna l’ot, noi sardi e pizzate varie, nn che ci sia nulla di male, ma forse dovremo arricchirlo di racconti pesca, ”testati per voi” e tutti gli argomenti di pescasub….. c’è un pò di cionfra come si dice dalle mie parti, ma dal tronde nn fa mai male :mrgreen: non offendetevi è un mio parere personale 😉

    #123800
    MAURO650CS
    Partecipante

    quelli che… è inverno… fa freddo… a pesca ci si va poco… il cazzeggio è in agguato…

    quelli che… con la bella stagione torneranno i racconti di pesca… i pesci… i consigli… ecc.. ecc… 😉 😀

    #123801
    carlixeddu
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    quelli che… è inverno… fa freddo… a pesca ci si va poco… il cazzeggio è in agguato…

    quelli che… con la bella stagione torneranno i racconti di pesca… i pesci… i consigli… ecc.. ecc… 😉 😀

    😉 😉 😉 Lo credo anch’io 😀

    #123802
    icaro
    Membro

    @carlixeddu wrote:

    @MAURO650CS wrote:

    quelli che… è inverno… fa freddo… a pesca ci si va poco… il cazzeggio è in agguato…
    quelli che… con la bella stagione torneranno i racconti di pesca… i pesci… i consigli… ecc.. ecc… 😉 😀

    😉 😉 😉 Lo credo anch’io 😀

    Quelli che…
    Se volete vi racconto la recente battuta di pesca in cui catturai ben 5tordi… piccoli 😆

    #123803
    MAURO650CS
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @carlixeddu wrote:

    @MAURO650CS wrote:

    quelli che… è inverno… fa freddo… a pesca ci si va poco… il cazzeggio è in agguato…
    quelli che… con la bella stagione torneranno i racconti di pesca… i pesci… i consigli… ecc.. ecc… 😉 😀

    😉 😉 😉 Lo credo anch’io 😀

    Quelli che…
    Se volete vi racconto la recente battuta di pesca in cui catturai ben 5tordi… piccoli 😆

    grazie… ma…

    meglio il cazzeggio!!! 🙄 😀 😈

    se ha da raccontarci di una ricciola… anche persa o strappata… o solo guardata… ok… i tordi non li vogliamo!!! 😛

    #123804
    lorenzino82
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    quelli che… è inverno… fa freddo… a pesca ci si va poco… il cazzeggio è in agguato…

    quelli che… con la bella stagione torneranno i racconti di pesca… i pesci… i consigli… ecc.. ecc… 😉 😀

    Quelli che……sono stufo di darti sempre ragione….

Stai visualizzando 15 post - dal 3,526 a 3,540 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.