PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
- Questo topic ha 3,663 risposte, 152 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da biro2323.
-
AutorePost
-
6 Aprile 2013 alle 23:53 #123835_Massi_Partecipante7 Aprile 2013 alle 6:47 #123836Fulvio48Partecipante
Quelli che… provano Shazam su radio Maria… 😯 le becca… 🙂
Quelli che… alle canzoni di Emma Marrone preferiscono… radio maria… :pukeright: :pukeright:Quelli che……sono trooooppo avanti 😳 ❓
7 Aprile 2013 alle 6:56 #123837NikodemusMembroquelli che…ho visto un re! un re?!? 😯
super Enzo!!!7 Aprile 2013 alle 7:34 #123838lorenzino82Partecipante@Nikodemus wrote:
quelli che…ho visto un re! un re?!? 😯
super Enzo!!!Quelli che……vengono svegliati dal telefono all’alba (9:20) da chi non capisce una beneamata minchia nei messaggi privati ( nikodemus )
13 Aprile 2013 alle 20:26 #123839Roby SarPartecipanteQuelli che…son stati avvisati ieri e che domani debbono partire per la Liguria a fare un corso!!! 😯
13 Aprile 2013 alle 20:27 #123840lorenzino82Partecipante@Roby Sar wrote:
Quelli che…son stati avvisati ieri e che domani debbono partire per la Liguria a fare un corso!!! 😯
Un corso de che?! 😯
13 Aprile 2013 alle 20:33 #123841icaroMembro@Roby Sar wrote:
Quelli che…son stati avvisati ieri e che domani debbono partire per la Liguria a fare un corso!!! 😯
quelli che…
…vuoi vedere che i “professori” sono Marco e nikodemus??? Porta loro una bella mela…..13 Aprile 2013 alle 20:40 #123842Roby SarPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Roby Sar wrote:
Un corso de che?! 😯
Non è Corso Buenos Aires!!! 😆
E’ un corso relativo al mio lavoro!!! 😉
13 Aprile 2013 alle 20:44 #123843Roby SarPartecipante@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
quelli che…
…vuoi vedere che i “professori” sono Marco e nikodemus??? Porta loro una bella mela…..Non penso di trovarli proprio lì…il posto è a metà strada tra Genova e La Spezia ❗
13 Aprile 2013 alle 20:54 #123844lorenzino82Partecipante@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
quelli che…
…vuoi vedere che i “professori” sono Marco e nikodemus??? Porta loro una bella mela…..Non penso di trovarli proprio lì…il posto è a metà strada tra Genova e La Spezia ❗
Ma se non mi dici che lavoro fai sarà difficile che capisca….sarà difficile che capisca anche se me lo dici dato che è sabato e sono di ritorno da una bella cenozza
13 Aprile 2013 alle 21:21 #123845Roby SarPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
quelli che…
Ma se non mi dici che lavoro fai sarà difficile che capisca….sarà difficile che capisca anche se me lo dici dato che è sabato e sono di ritorno da una bella cenozza
Faccio un lavoro da imbarcato e devo andare a fare un corso alla Zodiac Italia!!! 😀
13 Aprile 2013 alle 22:23 #123846submaroPartecipante@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
quelli che…
Quelli che…. fatti sentire Roby!!!!Liguria dondes??????
14 Aprile 2013 alle 5:16 #123847Fulvio57Partecipante..Sta a vedere che il nostro Roby va a ChiavarE !!! 😀
14 Aprile 2013 alle 9:27 #123848Roby SarPartecipante@Fulvio57 wrote:
..Sta a vedere che il nostro Roby va a ChiavarE !!! 😀
Fuocherellooo!!! 😀
@submaro wrote:
@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
quelli che…
Quelli che…. fatti sentire Roby!!!!Liguria dondes??????
Grazie Marco, se capita di andare a Spezia…mi faccio sentire!!! 😉
14 Aprile 2013 alle 10:16 #123849lorenzino82PartecipanteQuelli che stanotte hanno rischiato l ospedale per una grave reazione allergica ai peli del gatto….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.