quelli che…pensavano ti fossi dato ad altri sport…. π π
io pesco poco… ma quando pesco…. π
in questo ultimo periodo sono stato + spesso in un posto nuovo… stΓ² ancora prendendoci le misure xkΓ¨ diverse volte ho visto orate stile capitan simon e denticioni… attualmente inavvicinabili… ma stiamo lavorando x loro π
quelli che…pensavano ti fossi dato ad altri sport…. π π
io pesco poco… ma quando pesco…. π
in questo ultimo periodo sono stato + spesso in un posto nuovo… stΓ² ancora prendendoci le misure xkΓ¨ diverse volte ho visto orate stile capitan simon e denticioni… attualmente inavvicinabili… ma stiamo lavorando x loro π
ehhhhh….non ci allarghiamo troppo adesso π π π π π
Quelli che …hanno un compagno di pesca che fa tempi da paura, eravamo insieme (domenica scorsa) quando ha preso un bel denticiotto da 2kg mentre il sunto segnava 2:17 a 28,6 mt …ma come c..o fa, ho guardato il log e c’era anche un 2:40 a 27 + tanti oltre i 2 mt oltre i 30mt π
Quelli che …sono appena tornati dal dottore …infezione all’orecchio, antibiotici e per 2 settimane niente mare …dopo resta ancora da vedere …l’ho trascurato per 10gg continuando ad andare e adesso sono a 3 antibiotici al giorno da come l’ho conciato, su un timpano giΓ Β malandato πΏ
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 3,664 totali)