…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #120700
    sampei70
    Partecipante

    quelli che….sono tornati dalle ferie e ora stanno in ufficio a leggere gli interventi sul forum e…rosicano

    #120701
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Quelli che …non potranno andare in acqua ancora per tanto πŸ‘Ώ

    …e si tirano su guardando il video con la cattura di 2 dentici fatta ieri da un caro amico (inutile dirlo, bravissimo pescatore …profondo, tra lui e Alex e Parisi tutti e 3 oltre che bravi troppo fondi per i miei gusti, troppo spesso catture over 30mt, anche se queste non ho idea della batimetrica :mrgreen: )
    [youtube:2fzb28v6]KeBuHwEMYxQ[/youtube:2fzb28v6]

    #120702
    PalermoinSub
    Partecipante

    credo ke siamo cmq nell’ordine dei 25m… bel video e bei tiri πŸ˜‰

    #120703
    mario
    Partecipante

    quelli che………………porca troia

    #120704
    crich
    Partecipante

    quelli che stanno andando dall’otorino e appena da brutte notizie gli spara un arpionata in testa. πŸ˜€

    #120705
    spigola
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Quelli che …non potranno andare in acqua ancora per tanto πŸ‘Ώ

    …e si tirano su guardando il video con la cattura di 2 dentici fatta ieri da un caro amico (inutile dirlo, bravissimo pescatore …profondo, tra lui e Alex e Parisi tutti e 3 oltre che bravi troppo fondi per i miei gusti, troppo spesso catture over 30mt, anche se queste non ho idea della batimetrica :mrgreen: )
    [youtube:1xcmheaq]KeBuHwEMYxQ[/youtube:1xcmheaq]

    ….quelli che…. A LuciΓ Β , ma sti tuoi amici sΓ² pericolosi veramente eh!!! Il primo dentice che tira lo fulmina con una disinvoltura a dir poco impressionante….ho capito che il fucile lo permette, ma cavolo tirare in testa in quel modo a quella distanza…..

    #120706
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @spigola wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Quelli che …non potranno andare in acqua ancora per tanto πŸ‘Ώ

    …e si tirano su guardando il video con la cattura di 2 dentici fatta ieri da un caro amico (inutile dirlo, bravissimo pescatore …profondo, tra lui e Alex e Parisi tutti e 3 oltre che bravi troppo fondi per i miei gusti, troppo spesso catture over 30mt, anche se queste non ho idea della batimetrica :mrgreen: )
    [youtube:21kpp71h]KeBuHwEMYxQ[/youtube:21kpp71h]

    ….quelli che…. A LuciΓ Β , ma sti tuoi amici sΓ² pericolosi veramente eh!!! Il primo dentice che tira lo fulmina con una disinvoltura a dir poco impressionante….ho capito che il fucile lo permette, ma cavolo tirare in testa in quel modo a quella distanza…..

    Pensa che a settembre in corsica a pescare vado con quest’altro (che Γ¨ anche compagno di pesca di Michele di cui sopra) e di cui parlavo qualche pagina fa πŸ˜€
    @luciano.garibbo wrote:

    Quelli che …hanno un compagno di pesca che fa tempi da paura, eravamo insieme (domenica scorsa) quando ha preso un bel denticiotto da 2kg mentre il sunto segnava 2:17 a 28,6 mt …ma come c..o fa, ho guardato il log e c’era anche un 2:40 a 27 + tanti oltre i 2 mt oltre i 30mt πŸ™„

    …e io guardo giΓ Β  sapendo che non ce la farΓ² mai cosΓ¬ …ma lo guardo e lo ammiro :mrgreen:

    …considera che le mie prestazioni al confronto sono ….imbarazzanti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …ma il mare ce lo godiamo tutti allo stesso modo, al di lΓ Β  di tutto, e questo Γ¨ l’importante, nessuno fa la gara con nessuno πŸ˜‰

    #120707
    spigola
    Partecipante

    ….Quelli che stanno per postare un’orata di 2,5 kg 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    #120708
    mario
    Partecipante

    quelli che…………si chiedono da dove l’hai comperata e soprattutto a quanto ??????? 😈 😈 😈 ciao porco che non sei altro , poi mi ci porti a sparare queste porcherie ???????

    #120709
    BlackHawk
    Partecipante

    Quelli che….un secondo prima di entrare in acqua un turista accanto:BUONA PESCA!!!!!! :angryfire:

    #120710
    Fulvio57
    Partecipante

    Quelli che………avrebbero fatto fare le sabbiature full immersion al turista………

    #120711
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @spigola wrote:

    ….Quelli che stanno per postare un’orata di 2,5 kg 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Quelli che …minchia che bell’orata, ma aspettiamo la bisnonna πŸ˜€

    #120712
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Quelli che …forse stasera scopriranno se e quando potranno tornare a pescare πŸ‘Ώ …o piΓΉ probabilmente scopriranno di dover andare a fare altri esami πŸ™„ πŸ‘Ώ ..ormai Γ¨ un mese πŸ™

    #120713
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Quelli che …vi dicono che il Capitano pesca e si diverte nel mare corso …e vedrete che ci posterΓ Β  anche catture, racconti ed esperienze come solo lui sa fare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #120714
    spigola
    Partecipante

    @mario wrote:

    quelli che…………si chiedono da dove l’hai comperata e soprattutto a quanto ??????? 😈 😈 😈 ciao porco che non sei altro , poi mi ci porti a sparare queste porcherie ???????

    Se io sono un porco tu sarai sicuramente un facocero…… 😈 😈 …….
    Si….se vieni ti porto a sparare, ma alle sagome di cartone delle orate!!!……quelle vere potrebbero farti paura e magari le padelleresti….
    NO no……Γ¨ meglio che ci penso io 😈 😈 ….tu sparati le tue ricciolone da 20 kg…..quando le spari…………. 😈
    Ciao Barsanofiooooooooooo

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.