PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
- Questo topic ha 3,663 risposte, 152 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da biro2323.
-
AutorePost
-
10 Agosto 2009 alle 16:13 #120700sampei70Partecipante
quelli che….sono tornati dalle ferie e ora stanno in ufficio a leggere gli interventi sul forum e…rosicano
10 Agosto 2009 alle 20:04 #120701luciano.garibboPartecipanteQuelli che …non potranno andare in acqua ancora per tanto πΏ
…e si tirano su guardando il video con la cattura di 2 dentici fatta ieri da un caro amico (inutile dirlo, bravissimo pescatore …profondo, tra lui e Alex e Parisi tutti e 3 oltre che bravi troppo fondi per i miei gusti, troppo spesso catture over 30mt, anche se queste non ho idea della batimetrica )
[youtube:2fzb28v6]KeBuHwEMYxQ[/youtube:2fzb28v6]10 Agosto 2009 alle 20:31 #120702PalermoinSubPartecipantecredo ke siamo cmq nell’ordine dei 25m… bel video e bei tiri π
11 Agosto 2009 alle 6:45 #120703marioPartecipantequelli che………………porca troia
11 Agosto 2009 alle 12:15 #120704crichPartecipantequelli che stanno andando dall’otorino e appena da brutte notizie gli spara un arpionata in testa. π
11 Agosto 2009 alle 13:41 #120705spigolaPartecipante@luciano.garibbo wrote:
Quelli che …non potranno andare in acqua ancora per tanto πΏ
…e si tirano su guardando il video con la cattura di 2 dentici fatta ieri da un caro amico (inutile dirlo, bravissimo pescatore …profondo, tra lui e Alex e Parisi tutti e 3 oltre che bravi troppo fondi per i miei gusti, troppo spesso catture over 30mt, anche se queste non ho idea della batimetrica )
[youtube:1xcmheaq]KeBuHwEMYxQ[/youtube:1xcmheaq]….quelli che…. A LuciΓ Β , ma sti tuoi amici sΓ² pericolosi veramente eh!!! Il primo dentice che tira lo fulmina con una disinvoltura a dir poco impressionante….ho capito che il fucile lo permette, ma cavolo tirare in testa in quel modo a quella distanza…..
11 Agosto 2009 alle 14:09 #120706luciano.garibboPartecipante@spigola wrote:
@luciano.garibbo wrote:
Quelli che …non potranno andare in acqua ancora per tanto πΏ
[youtube:21kpp71h]KeBuHwEMYxQ[/youtube:21kpp71h]….quelli che…. A LuciΓ Β , ma sti tuoi amici sΓ² pericolosi veramente eh!!! Il primo dentice che tira lo fulmina con una disinvoltura a dir poco impressionante….ho capito che il fucile lo permette, ma cavolo tirare in testa in quel modo a quella distanza…..
Pensa che a settembre in corsica a pescare vado con quest’altro (che Γ¨ anche compagno di pesca di Michele di cui sopra) e di cui parlavo qualche pagina fa π
@luciano.garibbo wrote:Quelli che …hanno un compagno di pesca che fa tempi da paura, eravamo insieme (domenica scorsa) quando ha preso un bel denticiotto da 2kg mentre il sunto segnava 2:17 a 28,6 mt …ma come c..o fa, ho guardato il log e c’era anche un 2:40 a 27 + tanti oltre i 2 mt oltre i 30mt π
…e io guardo giΓ Β sapendo che non ce la farΓ² mai cosΓ¬ …ma lo guardo e lo ammiro
…considera che le mie prestazioni al confronto sono ….imbarazzanti π π π …ma il mare ce lo godiamo tutti allo stesso modo, al di lΓ Β di tutto, e questo Γ¨ l’importante, nessuno fa la gara con nessuno π
12 Agosto 2009 alle 18:59 #120707spigolaPartecipante….Quelli che stanno per postare un’orata di 2,5 kg π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π
13 Agosto 2009 alle 0:04 #120708marioPartecipantequelli che…………si chiedono da dove l’hai comperata e soprattutto a quanto ??????? π π π ciao porco che non sei altro , poi mi ci porti a sparare queste porcherie ???????
13 Agosto 2009 alle 2:03 #120709BlackHawkPartecipanteQuelli che….un secondo prima di entrare in acqua un turista accanto:BUONA PESCA!!!!!! :angryfire:
13 Agosto 2009 alle 4:45 #120710Fulvio57PartecipanteQuelli che………avrebbero fatto fare le sabbiature full immersion al turista………
13 Agosto 2009 alle 6:32 #120711luciano.garibboPartecipante@spigola wrote:
….Quelli che stanno per postare un’orata di 2,5 kg π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π
Quelli che …minchia che bell’orata, ma aspettiamo la bisnonna π
13 Agosto 2009 alle 8:15 #120712luciano.garibboPartecipanteQuelli che …forse stasera scopriranno se e quando potranno tornare a pescare πΏ …o piΓΉ probabilmente scopriranno di dover andare a fare altri esami π πΏ ..ormai Γ¨ un mese π
13 Agosto 2009 alle 9:07 #120713luciano.garibboPartecipanteQuelli che …vi dicono che il Capitano pesca e si diverte nel mare corso …e vedrete che ci posterΓ Β anche catture, racconti ed esperienze come solo lui sa fare π π π
13 Agosto 2009 alle 9:54 #120714spigolaPartecipante@mario wrote:
quelli che…………si chiedono da dove l’hai comperata e soprattutto a quanto ??????? π π π ciao porco che non sei altro , poi mi ci porti a sparare queste porcherie ???????
Se io sono un porco tu sarai sicuramente un facocero…… π π …….
Si….se vieni ti porto a sparare, ma alle sagome di cartone delle orate!!!……quelle vere potrebbero farti paura e magari le padelleresti….
NO no……Γ¨ meglio che ci penso io π π ….tu sparati le tue ricciolone da 20 kg…..quando le spari…………. π
Ciao Barsanofiooooooooooo -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.