…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #120955
    Lefa
    Partecipante

    …Quelli che vanno a comprare una punta da 20 tonda per scassare e gli chiedono €30,50 :shock:…

    #120956
    sub1
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    …Quelli che vanno a comprare una punta da 20 tonda per scassare e gli chiedono €30,50 :shock:…

    se e’quella buona,il prezzo e’questo,se la cerchi usa e getta costa la meta’,ma dipende il lavoro che devi fare,meglio spendere qualcosa in piu’,che comprarla 2 volte.. 😉

    #120957
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Quelli che :… Chi più spende, … più i produttori (quelli truffaldini..) ringraziano.

    #120958
    Lefa
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    se e’quella buona,il prezzo e’questo,se la cerchi usa e getta costa la meta’,ma dipende il lavoro che devi fare,meglio spendere qualcosa in piu’,che comprarla 2 volte.. 😉

    …Quelli che ti quotano! :smt023

    #120959
    mario
    Partecipante

    quelli che……….. non sanno che scrivere e leggono le puttanate di molti………….comprese le mie 😀 😀 😀

    #120960
    ulissio
    Partecipante

    @mario wrote:

    quelli che……….. non sanno che scrivere e leggono le puttanate di molti………….comprese le mie 😀 😀 😀

    Quelli che dicono………….. le puttanate piu belle 😀

    #120961
    mario
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @mario wrote:

    quelli che……….. non sanno che scrivere e leggono le puttanate di molti………….comprese le mie 😀 😀 😀

    Quelli che dicono………….. le puttanate piu belle 😀

    quelli che………….ma non sei in Sardegna con quei poveri disgraziati nel maremoto 😈 😈

    #120962
    ulissio
    Partecipante

    @mario wrote:

    @ulissio wrote:

    @mario wrote:

    quelli che……….. non sanno che scrivere e leggono le puttanate di molti………….comprese le mie 😀 😀 😀

    Quelli che dicono………….. le puttanate piu belle 😀

    quelli che………….ma non sei in Sardegna con quei poveri disgraziati nel maremoto 😈 😈

    Quelli che lavorano………….ma preferivano il maremoto 😯

    #120963
    Riccardo
    Partecipante

    @mario wrote:

    @ulissio wrote:

    @mario wrote:

    quelli che……….. non sanno che scrivere e leggono le puttanate di molti………….comprese le mie 😀 😀 😀

    Quelli che dicono………….. le puttanate piu belle 😀

    quelli che………….ma non sei in Sardegna con quei poveri disgraziati nel maremoto 😈 😈

    Quelli che………..mentre sono nel maremoto qualcuno li pindaccia allegramente da casa…’stardo 👿

    #120964
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che… accendono il barbeque al venerdi` mattino e lo spengono la domenica a notte fonda… 😀

    #120965
    Riccardo
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che… accendono il barbeque al venerdi` mattino e lo spengono la domenica a notte fonda… 😀

    quelli che… che cazz* avevi da cucinare? :mrgreen:

    #120966
    Maxxx
    Partecipante

    quelli che : rinviano un meeting per le previsioni meteo e poi il mare era buono 👿 👿 👿 👿

    #120967
    Fulvio57
    Partecipante

    Quelli che : …. è meglio chiedere le previsioni ad un vecchio pescatore che a siti meteo… 😀

    #120968
    Riccardo
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Quelli che : …. è meglio chiedere le previsioni ad un vecchio pescatore che a siti meteo… 😀

    Quelli che….il vecchio è uno sciamano 😈

    #120969
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che.. sullo scontrino del negozio di pesca ci scrivono grazie e buona pesca `n`culo a sorete!!

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.