PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
- Questo topic ha 3,663 risposte, 152 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da biro2323.
-
AutorePost
-
11 Novembre 2009 alle 22:23 #120985marioPartecipante
quelli che …………..Luciano occhio alla diarrea post spigola………………. 8) 8)
11 Novembre 2009 alle 23:20 #120986montalbano_2007Partecipantequelli che …. ….mi scrivono nei mp con un tono che non mi piace… e che nessuno gli ha dato tanta confidenza… …che io prendo qualcosa solo perche` pesco nelle mie zone … e dicono che nel canale di sicilia nelle secche a 17 miglia dalla costa non c`e` corrente e che credono che i pesci siano imbalsamati… e che forse c`e` anche un po` di invidia……e che se guardiamo le catture postate dai tali ci sono solo polpi e sarde…. e che ancora non ho capito che problemi hanno…. e che mi piacerebbe molto incontrarli :chain: :chain:
11 Novembre 2009 alle 23:31 #120987luciano.garibboPartecipante@mario wrote:
Pericolo scampato
A Gela fanno questo effetto le spigole??? …che domanda scema, proprio a te lo chiedo π π π
Comunque nelle fredde albate invernali ti penso molto …specie quando sono accucciato tra gli scogli con le braghe a mezz’asta π
12 Novembre 2009 alle 0:03 #120988marioPartecipante@luciano.garibbo wrote:
@mario wrote:
Pericolo scampato
A Gela fanno questo effetto le spigole??? …che domanda scema, proprio a te lo chiedo π π π
Comunque nelle fredde albate invernali ti penso molto …specie quando sono accucciato tra gli scogli con le braghe a mezz’asta π
che piacere………………………….
@montalbano_2007 wrote:
quelli che …. ….mi scrivono nei mp con un tono che non mi piace… e che nessuno gli ha dato tanta confidenza… …che io prendo qualcosa solo perche` pesco nelle mie zone … e dicono che nel canale di sicilia nelle secche a 17 miglia dalla costa non c`e` corrente e che credono che i pesci siano imbalsamati… e che forse c`e` anche un po` di invidia……e che se guardiamo le catture postate dai tali ci sono solo polpi e sarde…. e che ancora non ho capito che problemi hanno…. e che mi piacerebbe molto incontrarli :chain: :chain:
quelli che, Commissario , attaccalo a questo piccolo invidioso……………..AMMUCCAMMO per l’invidia, c’Γ¨ chi puΓ² e chi ………………….CRASTIIIIIIIIIII
12 Novembre 2009 alle 10:20 #120989mosgiPartecipante@montalbano_2007 wrote:
quelli che …. ….mi scrivono nei mp con un tono che non mi piace… e che nessuno gli ha dato tanta confidenza… …che io prendo qualcosa solo perche` pesco nelle mie zone … e dicono che nel canale di sicilia nelle secche a 17 miglia dalla costa non c`e` corrente e che credono che i pesci siano imbalsamati… e che forse c`e` anche un po` di invidia……e che se guardiamo le catture postate dai tali ci sono solo polpi e sarde…. e che ancora non ho capito che problemi hanno…. e che mi piacerebbe molto incontrarli :chain: :chain:
Quelli che………………io gli avrei sputtanati sneza riserva nel forum…………..perchΓ¨ magari sono di quelli che hanno scritto nel forum dedicato che non sono invidiosi π
12 Novembre 2009 alle 10:31 #120990yuminaPartecipante@mosgi wrote:
@montalbano_2007 wrote:
Quelli che………………io gli avrei sputtanati sneza riserva nel forum…………..perchΓ¨ magari sono di quelli che hanno scritto nel forum dedicato che non sono invidiosi π
dai dai vogliamo sapere chi sono, facciamo i nomiiiiiiiiiiiiiiiiii π π
12 Novembre 2009 alle 10:35 #120991LefaPartecipante…Quelli che ti faremo parlare!! Commissario sputa il rospo! π
12 Novembre 2009 alle 10:37 #120992takashiPartecipante@mosgi wrote:
@montalbano_2007 wrote:
Quelli che Stra quotano…., cavolo ma come si fa ad essere sempre invidiosi di qualcosa, io se vedo che qualcuno del forum ha preso qualcosa, di enorme..sono solo felice per lui, mi inca….o solo se non mette il video π
…. ma credo che tutti siamo cosi….
sta coda fa girare davvero le balle…..12 Novembre 2009 alle 19:13 #120993marioPartecipantequelli che……………………….ricordatevi che qui in SICILIA:::::::::::::::::::::::::
NENTE SAPEMMO, E NENTE VI DICEMMO……………………………AMMUCCAMMO12 Novembre 2009 alle 20:31 #120994WillyPartecipantequelli che……..hanno in casa la riunione di condominio…….
12 Novembre 2009 alle 20:46 #120995LefaPartecipante..Quelli che: errore gravissimo! mai fare entrare il nemico nel proprio territorio..
12 Novembre 2009 alle 22:49 #120996Capitan SimonPartecipanteQuelli che… sono in stato beato, dopo una goduriosa cena a base di maialino (non di latte, ma nemmeno maiale!) grigliato, bottiglia di Cannonau e chiusura con bicchierino di mirto bianco!!! π Quello di Marcoz!!!
12 Novembre 2009 alle 22:51 #120997Dan81Partecipante@Capitan Simon wrote:
Quelli che… sono in stato beato, dopo una goduriosa cena a base di maialino (non di latte, ma nemmeno maiale!) grigliato, bottiglia di Cannonau e chiusura con bicchierino di mirto bianco!!! π Quello di Marcoz!!!
Capitan Simon Meglio quello ROSSO!!
π13 Novembre 2009 alle 2:25 #120998montalbano_2007Partecipantequelli che ……. sono felici di far parte di questa community perche` c`e` un sacco di gente positiva!
13 Novembre 2009 alle 2:26 #120999montalbano_2007Partecipantequelli che …. ti capiscono …figliolo! @Willy wrote:
quelli che……..hanno in casa la riunione di condominio…….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.