quelli che……..si stanno armando per andare a combattere di notte……… 8) 8)
๐
Quelli che…. ieri notte sono stati fermati da quelli che si sono armati per combattere di notte e gli hanno perquisito pure il deretano.. ๐ฏ ๐ฎ ๐ฅ
quelli che ti dovevano arrestare……………….. 8) 8) 8)
quelli che……….si sono rotti il culo per passare l’attrezzatura dal gommone in macchina per il meeting
e x tutti quelli che domenica vorrebbero ricordare GAETANO ma non possono perce’ loro stessi sono dei pirla!! e se ,le vanno a cercare! ๐ฟ noooooooo voglio esserci!!
quelli che………..con 10 chili di piombo dopo i 12 metri calavano come i coglioni…………….. 8) 8) 8)
quelli che ti consigliano di levare 2 kg,non li metto nemmeno io 10kg che sono 100kg..con 8kg resto a 15mt che e’una favola,il problema e’risalire ๐ ๐
quelli che………..con 10 chili di piombo dopo i 12 metri calavano come i coglioni…………….. 8) 8) 8)
quelli che ti consigliano di levare 2 kg,non li metto nemmeno io 10kg che sono 100kg..con 8kg resto a 15mt che e’una favola,il problema e’risalire ๐ ๐
quelli che………………..pensavano di pescare in 5-6 metri d’acqua, e poi si sono trovati a 12……… 8) 8) 8)
quelli che………………..pensavano di pescare in 5-6 metri d’acqua, e poi si sono trovati a 12……… 8) 8) 8)
๐ ๐ e’ capitato anche a me’solo che sono finito a 18mt ๐ ๐ ๐