…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121045
    barozzino86
    Partecipante

    Quelli che… stanno riparando i buchini della 6,5 per il meeting di domenica ๐Ÿ™‚

    #121046
    mario
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    @mario wrote:

    quelli che……..si stanno armando per andare a combattere di notte……… 8) 8)

    ๐Ÿ™‚

    Quelli che…. ieri notte sono stati fermati da quelli che si sono armati per combattere di notte e gli hanno perquisito pure il deretano.. ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฅ

    quelli che ti dovevano arrestare……………….. 8) 8) 8)
    quelli che……….si sono rotti il culo per passare l’attrezzatura dal gommone in macchina per il meeting

    #121047
    lucky
    Partecipante

    e x tutti quelli che domenica vorrebbero ricordare GAETANO ma non possono perce’ loro stessi sono dei pirla!! e se ,le vanno a cercare! ๐Ÿ‘ฟ noooooooo voglio esserci!!

    #121048
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Quelli che…rottura di palle stare la domenica a casa!

    #121049
    egi
    Partecipante

    quelli che….domenica hanno conosciuto personedavvero fantastiche ๐Ÿ˜‰

    #121050
    barozzino86
    Partecipante

    @egi wrote:

    quelli che….domenica hanno conosciuto personedavvero fantastiche ๐Ÿ˜‰

    quelli che… il giorno dopo giร ย  mi manca parlare con loro…

    #121051
    mario
    Partecipante

    quelli che …………al ritorno mare piatto e acqua merda, e allora si mangiano la nduja per non dimenticare i momenti appena trascrosi 8) 8) 8)

    #121052
    Fulvio57
    Partecipante

    @mario wrote:

    quelli che …………al ritorno mare piatto e acqua merd*, e allora si mangiano la nduja per non dimenticare i momenti appena trascrosi 8) 8) 8)

    …Quello che : ….. gli si infiamma il deretano al solo pensarci…..ma se potesse, si farebbe una overdose di Nduja… 8)

    #121053
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Quelli che…studiare troppo fa male!!!! povero me…

    #121054
    barozzino86
    Partecipante

    Quelli che…. barazzino… o ramazzino…. SONO BAROZZINO CAZZU IU…! ๐Ÿ˜€

    #121055
    mario
    Partecipante

    quelli che………..con 10 chili di piombo dopo i 12 metri calavano come i coglioni…………….. 8) 8) 8)

    #121056
    sub1
    Partecipante

    @mario wrote:

    quelli che………..con 10 chili di piombo dopo i 12 metri calavano come i coglioni…………….. 8) 8) 8)

    quelli che ti consigliano di levare 2 kg,non li metto nemmeno io 10kg che sono 100kg..con 8kg resto a 15mt che e’una favola,il problema e’risalire ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #121057
    mario
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @mario wrote:

    quelli che………..con 10 chili di piombo dopo i 12 metri calavano come i coglioni…………….. 8) 8) 8)

    quelli che ti consigliano di levare 2 kg,non li metto nemmeno io 10kg che sono 100kg..con 8kg resto a 15mt che e’una favola,il problema e’risalire ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    quelli che………………..pensavano di pescare in 5-6 metri d’acqua, e poi si sono trovati a 12……… 8) 8) 8)

    #121058
    sub1
    Partecipante

    @mario wrote:

    @sub1 wrote:

    @mario wrote:

    quelli che………..con 10 chili di piombo dopo i 12 metri calavano come i coglioni…………….. 8) 8) 8)

    quelli che ti consigliano di levare 2 kg,non li metto nemmeno io 10kg che sono 100kg..con 8kg resto a 15mt che e’una favola,il problema e’risalire ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    quelli che………………..pensavano di pescare in 5-6 metri d’acqua, e poi si sono trovati a 12……… 8) 8) 8)

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ e’ capitato anche a me’solo che sono finito a 18mt ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #121059
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che….purtroppo non c`erano …per vari motivi
    quelli che …mi dispiace ma non ci sono neanche per mia moglie e mio figlio , per sto lavoro. ๐Ÿ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.