…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 3,664 totali)
  • Autore
    Post
  • #121060
    Fulvio57
    Partecipante

    @mario wrote:

    @sub1 wrote:

    @mario wrote:

    quelli che………..con 10 chili di piombo dopo i 12 metri calavano come i coglioni…………….. 8) 8) 8)

    quelli che ti consigliano di levare 2 kg,non li metto nemmeno io 10kg che sono 100kg..con 8kg resto a 15mt che e’una favola,il problema e’risalire πŸ˜† πŸ˜†

    quelli che………………..pensavano di pescare in 5-6 metri d’acqua, e poi si sono trovati a 12……… 8) 8) 8)

    Quello che….. Γ¨ troppo abituato all’acqua torbida, e quella troppo trasparente ..lo frega !! πŸ˜€

    #121061
    barozzino86
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che….purtroppo non c`erano …per vari motivi
    quelli che …mi dispiace ma non ci sono neanche per mia moglie e mio figlio , per sto lavoro. πŸ™„

    Quelli che.. ti sono vicini, ti ammirano e ti vogliono bene..

    #121062
    spigola
    Partecipante

    Quelli che domani ritirano la nuova marea……….
    ….e che tra l’altro……….non pescano da non sΓ² quanto tempo… πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

    #121063
    spigola
    Partecipante

    @mario wrote:

    @sub1 wrote:

    @mario wrote:

    quelli che………..con 10 chili di piombo dopo i 12 metri calavano come i coglioni…………….. 8) 8) 8)

    quelli che ti consigliano di levare 2 kg,non li metto nemmeno io 10kg che sono 100kg..con 8kg resto a 15mt che e’una favola,il problema e’risalire πŸ˜† πŸ˜†

    quelli che………………..pensavano di pescare in 5-6 metri d’acqua, e poi si sono trovati a 12……… 8) 8) 8)

    Ne avresti dovuti mettere altri e 5-6 di kg………….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #121064
    icaro
    Membro

    quelli che… incuriositi dal titolo, aprono la discussione per la prima volta e constatando che ci sono 54pagine (cinquantaquattro) scrivono un messaggio senza leggerle tutte!!! πŸ˜€

    Icaro

    #121065
    Fulvio57
    Partecipante

    …Quello che : …non avrebbe mai pensato, ..innescandolo.. alla riuscita di un “simile” topic πŸ˜€

    #121066
    spigola
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Quello che : …non avrebbe mai pensato, ..innescandolo.. alla riuscita di un “simile” topic πŸ˜€

    …………….e invece……………………… c’hanno centratooooooooo!!!!!!

    #121067
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Quelli che…bello abitare vicino al mare e approfittarne per fare una pescatina di meno di un’ora al tramonto…relax assoluto 8)

    #121068
    Riccardo
    Partecipante

    Quelli che..si rodono le palle e molto probabilmente stanotte non dormiranno!
    Ps: ho perso l’ennesimo dentice (5 kg) sparato all’agguato benissimo.. quasi in sagola ha scorso il nodino della sagola sul bucco dell’asta!PerchΓ© cazzo non uso gli sleeves πŸ˜₯ πŸ‘Ώ

    #121069
    icaro
    Membro

    quelli che…

    …usano i capicorda ma non hanno il mulinello e nel tuo caso si farebbero trainare con la boa finchΓ¨ non si spacca la sagolina…perchΓ¨ prima o poi mi succederΓ Β ! πŸ˜₯

    Icaro

    #121070
    montalbano_2007
    Partecipante

    quelli che….non hanno il tempo di grattarsi i test..li. 8) 8)

    #121071
    mosgi
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che….non hanno il tempo di grattarsi i test..li. 8) 8)

    Quelli che…………..a cosa servono gli amici???? Chiedi a Mario πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #121072
    mario
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    quelli che….non hanno il tempo di grattarsi i test..li. 8) 8)

    Quelli che…………..a cosa servono gli amici???? Chiedi a Mario πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    quelli che……………sempre a disposizione 8) 8) 8)

    #121073
    spigola
    Partecipante

    quelli che……..se continua sto tempaccio, sverginano la muta nella vasca da bagno insagolando qualche paperetta di gomma……..
    Porca p………….aaaaaaaaaaaaa πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ :evil:.
    Sono piΓΉ Nero del carboneeeeeee πŸ‘Ώ

    #121074
    mario
    Partecipante

    quelli che…………….abbi pazienza, che alla prima uscita spari ……..stΓ Β  minchia 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 3,664 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.