quelli che………..con 10 chili di piombo dopo i 12 metri calavano come i coglioni…………….. 8) 8) 8)
quelli che ti consigliano di levare 2 kg,non li metto nemmeno io 10kg che sono 100kg..con 8kg resto a 15mt che e’una favola,il problema e’risalire π π
quelli che………………..pensavano di pescare in 5-6 metri d’acqua, e poi si sono trovati a 12……… 8) 8) 8)
Quello che….. Γ¨ troppo abituato all’acqua torbida, e quella troppo trasparente ..lo frega !! π
quelli che………..con 10 chili di piombo dopo i 12 metri calavano come i coglioni…………….. 8) 8) 8)
quelli che ti consigliano di levare 2 kg,non li metto nemmeno io 10kg che sono 100kg..con 8kg resto a 15mt che e’una favola,il problema e’risalire π π
quelli che………………..pensavano di pescare in 5-6 metri d’acqua, e poi si sono trovati a 12……… 8) 8) 8)
Ne avresti dovuti mettere altri e 5-6 di kg………….. π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π π
quelli che… incuriositi dal titolo, aprono la discussione per la prima volta e constatando che ci sono 54pagine (cinquantaquattro) scrivono un messaggio senza leggerle tutte!!! π
…usano i capicorda ma non hanno il mulinello e nel tuo caso si farebbero trainare con la boa finchΓ¨ non si spacca la sagolina…perchΓ¨ prima o poi mi succederΓ Β ! π₯
quelli che……..se continua sto tempaccio, sverginano la muta nella vasca da bagno insagolando qualche paperetta di gomma……..
Porca p………….aaaaaaaaaaaaa πΏ πΏ :evil:.
Sono piΓΉ Nero del carboneeeeeee πΏ